cercasi amicizie Toscana zona Pisa / Livorno

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Civetta73
Nuovo Iscritto
Messaggi: 12
Iscritto il: 26 agosto 2012
Età: 50

cercasi amicizie Toscana zona Pisa / Livorno

Messaggio da Civetta73 » 26/08/2012, 20:53

Ciao a tutti!
Mi chiamo Valentina , ho 38 anni, 2 figli maschi di 10 e 12 anni, vivo in prov. di Pisa e ho tanta voglia di ricominciare a vivere e sorridere!
Sto cercando nuove amicizie con cui condividere i miei interessi: sono una persona solare , positiva e dinamica, mi piace la natura, camminare, fare trekking, escursioni, mi piace il mare d'estate e d'inverno, mi piace la musica, mi piace viaggiare, visitare posti nuovi, e tanto altro...!
Cerco persone con cui confrontarsi, poter parlare, scambiarsi opinioni di vita, e perchè no se capita di incontrare la mia " anima gemella ", ben venga! Mi piacciono le cose semplici, ma vissute intensamente!
A presto , spero!!!!
Ciao!!!

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 26/08/2012, 23:45

Benvenuta Valentina, sono Massimo da Alessandria, se cercavi un posto in cui condividere pensieri e confrontarti con altri lo hai trovato, e magari qualcuno lo potresti anche incontrare, dai non essere triste.

Civetta73
Nuovo Iscritto
Messaggi: 12
Iscritto il: 26 agosto 2012
Età: 50


Messaggio da Civetta73 » 27/08/2012, 18:41

Ariete1968 ha scritto:Benvenuta Valentina, sono Massimo da Alessandria, se cercavi un posto in cui condividere pensieri e confrontarti con altri lo hai trovato, e magari qualcuno lo potresti anche incontrare, dai non essere triste.
Ciao Massimo,
grazie della risposta e del Benvenuta!
In effetti a volte mi prende un po' di tristezza perchè è così difficile trovare delle persone che abbiano dei contenuti veri e con le quali poter condividere interessi!
??? sono una persona che si dà da fare e che non perde le speranze!
Saluti
Ciaooo! :D

Avatar utente
solemmm
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 19 agosto 2012
Età: 46

Re: cercasi amicizie Toscana zona Pisa / Livorno

Messaggio da solemmm » 27/08/2012, 20:53

Civetta73 ha scritto:Ciao a tutti!
Mi chiamo Valentina , ho 38 anni, 2 figli maschi di 10 e 12 anni, vivo in prov. di Pisa e ho tanta voglia di ricominciare a vivere e sorridere!
Sto cercando nuove amicizie con cui condividere i miei interessi: sono una persona solare , positiva e dinamica, mi piace la natura, camminare, fare trekking, escursioni, mi piace il mare d'estate e d'inverno, mi piace la musica, mi piace viaggiare, visitare posti nuovi, e tanto altro...!
Cerco persone con cui confrontarsi, poter parlare, scambiarsi opinioni di vita, e perchè no se capita di incontrare la mia " anima gemella ", ben venga! Mi piacciono le cose semplici, ma vissute intensamente!
A presto , spero!!!!
Ciao!!!
ciaooo benn arrivataaaa io sono di livorno se vuoi possiamo far conoscenza.....complimenti per la presentazione hai scritto tutto io 2 righee appenaa e infatti non mi sono presentata ...ciaooo emanuela

Civetta73
Nuovo Iscritto
Messaggi: 12
Iscritto il: 26 agosto 2012
Età: 50

Re: cercasi amicizie Toscana zona Pisa / Livorno

Messaggio da Civetta73 » 27/08/2012, 21:52

solemmm ha scritto:[...]



ciaooo benn arrivataaaa io sono di livorno se vuoi possiamo far conoscenza.....complimenti per la presentazione hai scritto tutto io 2 righee appenaa e infatti non mi sono presentata ...ciaooo emanuela
Ciao Emanuela, piacere di conoscerti!
Cosa fai di bello nella vita?
Cosa ti piace fare nel tempo libero?
Domenica scorsa, cioè ieri, ero a fare il bagno al Romito, Calignana se non ricordo male! Che bello! Gli scogli mi piacciono molto e il mare era bello anche se un po' mosso! Tu come hai trascorso il WE ?
Ciao! :D :D :D

Avatar utente
solemmm
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 19 agosto 2012
Età: 46

Re: cercasi amicizie Toscana zona Pisa / Livorno

Messaggio da solemmm » 27/08/2012, 21:59

Civetta73 ha scritto:[...]



Ciao Emanuela, piacere di conoscerti!
Cosa fai di bello nella vita?
Cosa ti piace fare nel tempo libero?
Domenica scorsa, cioè ieri, ero a fare il bagno al Romito, Calignana se non ricordo male! Che bello! Gli scogli mi piacciono molto e il mare era bello anche se un po' mosso! Tu come hai trascorso il WE ?
Ciao! :D :D :D
ciaooooooo
eri a casa miaaa ihihihihi
nei we niente di cheee possimo organizzare qualcosa se vuoi
ciaooo

Civetta73
Nuovo Iscritto
Messaggi: 12
Iscritto il: 26 agosto 2012
Età: 50

Re: cercasi amicizie Toscana zona Pisa / Livorno

Messaggio da Civetta73 » 27/08/2012, 22:52

solemmm ha scritto:[...]



ciaooooooo
eri a casa miaaa ihihihihi
nei we niente di cheee possimo organizzare qualcosa se vuoi
ciaooo
Volentierissimo!
Tu lavori ? Che orari fai?
Io luned' mart e merc faccio le 13:00 e oggi prima di tornare a casa ero tentata di andare a fare un bagno al mare, ma da sola poi mi annoio e quindi non sono andata!
Oppure se ti va che ne dici se venerdi' sera ci vediamo per un aperitivo o qualcos'altro così ci conosciamo?

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 27/08/2012, 23:15

Civetta73 ha scritto:[...]



Ciao Massimo,
grazie della risposta e del Benvenuta!
In effetti a volte mi prende un po' di tristezza perchè è così difficile trovare delle persone che abbiano dei contenuti veri e con le quali poter condividere interessi!
??? sono una persona che si dà da fare e che non perde le speranze!
Saluti
Ciaooo! :D
Bhe l'ho scritto ad altre lo dico anche a te, se hai piacere di scriverci in privato i miei contatti li trovi sotto il messaggio, magari ti fa bene sfogarti qualche volta, ma continua a non perdere le speranze :D

Avatar utente
solemmm
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 19 agosto 2012
Età: 46

Re: cercasi amicizie Toscana zona Pisa / Livorno

Messaggio da solemmm » 28/08/2012, 14:36

Civetta73 ha scritto:[...]



Volentierissimo!
Tu lavori ? Che orari fai?
Io luned' mart e merc faccio le 13:00 e oggi prima di tornare a casa ero tentata di andare a fare un bagno al mare, ma da sola poi mi annoio e quindi non sono andata!
Oppure se ti va che ne dici se venerdi' sera ci vediamo per un aperitivo o qualcos'altro così ci conosciamo?
okkkk per te va bene sabato sera o domenica????
ciaooo

Civetta73
Nuovo Iscritto
Messaggi: 12
Iscritto il: 26 agosto 2012
Età: 50

Re: cercasi amicizie Toscana zona Pisa / Livorno

Messaggio da Civetta73 » 28/08/2012, 16:03

solemmm ha scritto:[...]



okkkk per te va bene sabato sera o domenica????
ciaooo
sabato sera meglio! Senti come facciamo a scambiarci il numero, io ho provato a mandarti un mes privato , ma dice che non sono ancora abilitata, prova tu a mandarlo a me!

Avatar utente
solemmm
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 19 agosto 2012
Età: 46

Re: cercasi amicizie Toscana zona Pisa / Livorno

Messaggio da solemmm » 28/08/2012, 16:42

Civetta73 ha scritto:[...]



sabato sera meglio! Senti come facciamo a scambiarci il numero, io ho provato a mandarti un mes privato , ma dice che non sono ancora abilitata, prova tu a mandarlo a me!
io stessa cosa sabato a che ore come vieni in macchina? possiamo trovarci vicino ad un parcheggio di via grande??? o trovarsi lungo mare
o se vuoi dove c'è la banda del panino cosi non c'è tanta gente e ci troviamo subito io vengo in motorino è un pegiot 150 color caffe a la sella color crema
ciaooo emanuela

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: cercasi amicizie Toscana zona Pisa / Livorno

Messaggio da Merlino » 28/08/2012, 16:49

solemmm ha scritto:[...]

io stessa cosa sabato a che ore come vieni in macchina? possiamo trovarci vicino ad un parcheggio di via grande??? o trovarsi lungo mare
o se vuoi dove c'è la banda del panino cosi non c'è tanta gente e ci troviamo subito io vengo in motorino è un pegiot 150 color caffe a la sella color crema
ciaooo emanuela
Ok, allora vengo anche io!!! :D :D :D

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 28/08/2012, 18:55

Per organizzare gli incontri c'è la sezione 'Amicizia non solo Virtuale'. Basta darsi appuntamento in un posto pubblico, non che ci voglia chissà quale pianificazione strategica.

Ciao.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Avatar utente
solemmm
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 19 agosto 2012
Età: 46


Messaggio da solemmm » 28/08/2012, 20:25

Andyphone ha scritto:Per organizzare gli incontri c'è la sezione 'Amicizia non solo Virtuale'. Basta darsi appuntamento in un posto pubblico, non che ci voglia chissà quale pianificazione strategica.

Ciao.
scusa era un argomento nato qui abbi pazienza :shy: :shy: :shy:
scusa ancora emanuela
civetta c'è gia un topic aperto AMICIZIE NON VIRTUALI
AMICIZIE ZONO TOSCANA LUCCA
aperto da maiasoul... continuiamo su quello ciaooo

delfino73
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 22 novembre 2010
Età: 50

Re: cercasi amicizie Toscana zona Pisa / Livorno

Messaggio da delfino73 » 20/01/2013, 10:14

Civetta73 ha scritto:Ciao a tutti!
Mi chiamo Valentina , ho 38 anni, 2 figli maschi di 10 e 12 anni, vivo in prov. di Pisa e ho tanta voglia di ricominciare a vivere e sorridere!
Sto cercando nuove amicizie con cui condividere i miei interessi: sono una persona solare , positiva e dinamica, mi piace la natura, camminare, fare trekking, escursioni, mi piace il mare d'estate e d'inverno, mi piace la musica, mi piace viaggiare, visitare posti nuovi, e tanto altro...!
Cerco persone con cui confrontarsi, poter parlare, scambiarsi opinioni di vita, e perchè no se capita di incontrare la mia " anima gemella ", ben venga! Mi piacciono le cose semplici, ma vissute intensamente!
A presto , spero!!!!
Ciao!!!
Ciao Civetta73, hai trovato le nuove amicizie che cercavi?
Anche io ho gli stessi interessi che hai tu, abito nella tua zona, quindi se vuoi qualche bella escursione si potrebbe anche organizzare!
Buongiorno a tutti, vivo da poco a Livorno, amo gli animali, la natura ed il mare...
Nel tempo libero mi piace andare al cinema, ai musei ed a visitare paesini e città caratteristici!

templare1971

Re: cercasi amicizie Toscana zona Pisa / Livorno

Messaggio da templare1971 » 21/01/2013, 18:32

delfino73 ha scritto:[...]



Ciao Civetta73, hai trovato le nuove amicizie che cercavi?
Anche io ho gli stessi interessi che hai tu, abito nella tua zona, quindi se vuoi qualche bella escursione si potrebbe anche organizzare!
Bentrovate ad entrambi... e nel caso.. Templare presente!
:ciao:

delfino73
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 22 novembre 2010
Età: 50

Re: cercasi amicizie Toscana zona Pisa / Livorno

Messaggio da delfino73 » 23/01/2013, 10:21

templare1971 ha scritto:[...]



Bentrovate ad entrambi... e nel caso.. Templare presente!
:ciao:
Ciao Templare, visto che sei di Livorno (io ci vivo da poco ed ancora non conosco bene i luoghi), sapresti indicarmi un posto dove si mangia un ottimo caciucco alla livornese?
Buongiorno a tutti, vivo da poco a Livorno, amo gli animali, la natura ed il mare...
Nel tempo libero mi piace andare al cinema, ai musei ed a visitare paesini e città caratteristici!

templare1971

Re: cercasi amicizie Toscana zona Pisa / Livorno

Messaggio da templare1971 » 23/01/2013, 18:49

delfino73 ha scritto:[...]



Ciao Templare, visto che sei di Livorno (io ci vivo da poco ed ancora non conosco bene i luoghi), sapresti indicarmi un posto dove si mangia un ottimo caciucco alla livornese?
A parte casa mia... certo!!

Comunque due precisazioni:
1) A Livorno esiste la regola delle cinque "C"... Cacciucco!!! Ma ti perdono perchè ci vivi da poco;
2) Senza secondi fini... se no, mi danno del provolone... I nominativi te li mando in privato... altrimenti siamo O.T.

[smilie=mangio.gif]

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 23/01/2013, 23:25

Civetta73 ha scritto:[...]



Ciao Massimo,
grazie della risposta e del Benvenuta!
In effetti a volte mi prende un po' di tristezza perchè è così difficile trovare delle persone che abbiano dei contenuti veri e con le quali poter condividere interessi!
??? sono una persona che si dà da fare e che non perde le speranze!
Saluti
Ciaooo! :D
Benissimo Civetta
Come hai potuto constatare in questi pochi messaggi che ti sono arrivati, qua ci sono solo persone serie e per bene, mi spiace che siamo lontani, ma vedo che hai già trovato comunque persone delle tue parti per conoscervi anche dal vero.

Civetta73
Nuovo Iscritto
Messaggi: 12
Iscritto il: 26 agosto 2012
Età: 50

Re: cercasi amicizie Toscana zona Pisa / Livorno

Messaggio da Civetta73 » 17/02/2013, 22:31

delfino73 ha scritto:[...]



Ciao Civetta73, hai trovato le nuove amicizie che cercavi?
Anche io ho gli stessi interessi che hai tu, abito nella tua zona, quindi se vuoi qualche bella escursione si potrebbe anche organizzare!
Ciao Delfino,
in realtà non ho conosciuto molte persone! Tu di dove sei? e, perdonami ma dal tuo nick non capisco se sei uomo o donna!
Se ti va ci conosciamo , prendiamo un aperitivo insieme una sera!
Fatti vivo/a! :D

Civetta73
Nuovo Iscritto
Messaggi: 12
Iscritto il: 26 agosto 2012
Età: 50

Re: cercasi amicizie Toscana zona Pisa / Livorno

Messaggio da Civetta73 » 17/02/2013, 22:34

delfino73 ha scritto:[...]



Ciao Templare, visto che sei di Livorno (io ci vivo da poco ed ancora non conosco bene i luoghi), sapresti indicarmi un posto dove si mangia un ottimo caciucco alla livornese?
Ciao Templare,
come te la passi? Hai fatto conoscenze nuove ?
Proviamo ad organizzare qualcosa , come ho detto anche a Delfino!
Aspetto risposta!

delfino73
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 22 novembre 2010
Età: 50

Re: cercasi amicizie Toscana zona Pisa / Livorno

Messaggio da delfino73 » 18/02/2013, 16:10

Civetta73 ha scritto:[...]



Ciao Delfino,
in realtà non ho conosciuto molte persone! Tu di dove sei? e, perdonami ma dal tuo nick non capisco se sei uomo o donna!
Se ti va ci conosciamo , prendiamo un aperitivo insieme una sera!
Fatti vivo/a! :D
Ciao,
sono donna ed abito a Livorno. Certo che possiamo incontrarci, magari ti faccio conoscere anche qualche mia amica. Momentaneamente sono fuori per una decina di giorni, ma appena torno organizziamo un incontro.
A presto!!
Buongiorno a tutti, vivo da poco a Livorno, amo gli animali, la natura ed il mare...
Nel tempo libero mi piace andare al cinema, ai musei ed a visitare paesini e città caratteristici!

Civetta73
Nuovo Iscritto
Messaggi: 12
Iscritto il: 26 agosto 2012
Età: 50

Re: cercasi amicizie Toscana zona Pisa / Livorno

Messaggio da Civetta73 » 18/02/2013, 20:21

delfino73 ha scritto:[...]



Ciao,
sono donna ed abito a Livorno. Certo che possiamo incontrarci, magari ti faccio conoscere anche qualche mia amica. Momentaneamente sono fuori per una decina di giorni, ma appena torno organizziamo un incontro.
A presto!!
Ciao! Volentierisssimo! Fatti viva appena torni, così ci conosciamo!!!! :D :D :D

templare1971

Re: cercasi amicizie Toscana zona Pisa / Livorno

Messaggio da templare1971 » 18/02/2013, 20:32

Civetta73 ha scritto:[...]



Ciao Templare,
come te la passi? Hai fatto conoscenze nuove ?
Proviamo ad organizzare qualcosa , come ho detto anche a Delfino!
Aspetto risposta!
Ciao Civetta, buona serata! Ogni tanto ti rifai viva?
Personalmente tutto ok.. E per quanto riguarda le amicizie... direi che il forum di mailamici, non fa mancare occasioni per conoscere ottime persone... Per questo è veramente ottimo.

Organizzare qualcosa? Certo... Magari approfittiamo degli appositi spazi e/o contattiamoci con i mezzi che il forum stesso ci mette a disposizione.

Un saluto ed una buona serata
:ciao: