Ciao da Padova

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Silvi68
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 58
Iscritto il: 12 agosto 2012
Età: 55

Ciao da Padova

Messaggio da Silvi68 » 12/08/2012, 20:03

Ciao a tutti, io sono Silvia da Padova. Un po' per carattere chiuso e un po' per i vari impegni della vita quotidiana (lavoro, bambino) faccio fatica a fare nuove amicizie. Mi auguro di fare quattro chiacchiere qui con voi! La mia vita è un bel po' incasinata e probabilmente condividere un po' la mia situazione può alleviarmi un po' di alcune zavorre. Da parte mia spero di dare il mio contributo a voi con simpatia e se serve un consiglio.

Silvia

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 12/08/2012, 20:23

Benvenuta Silvi, io sono Massimo, hai fatto bene ad iscriverti, sono sicuro che ti troverai bene con noi, quando vuoi scrivere e scaricare un po dei tuoi "pesi" non hai che da aprire un post e svuotare tutto, sono certo che troverai molti a risponderti e darti il loro parere e magari qualche consiglio.

Silvi68
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 58
Iscritto il: 12 agosto 2012
Età: 55


Messaggio da Silvi68 » 12/08/2012, 20:40

Ariete1968 ha scritto:Benvenuta Silvi, io sono Massimo, hai fatto bene ad iscriverti, sono sicuro che ti troverai bene con noi, quando vuoi scrivere e scaricare un po dei tuoi "pesi" non hai che da aprire un post e svuotare tutto, sono certo che troverai molti a risponderti e darti il loro parere e magari qualche consiglio.
Grazie Massimo, è bello poter condividere le proprie esperienze..... spero di non essere considerata un mattone.... mi auguro piuttosto di avere molto da dare!

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 12/08/2012, 20:44

Silvi68 ha scritto:[...]



Grazie Massimo, è bello poter condividere le proprie esperienze..... spero di non essere considerata un mattone.... mi auguro piuttosto di avere molto da dare!
Di nulla Silvia, non ti preoccupare, qua nessuno giudica nessuno, sentiti libera di esprimere le tue opinioni e scrivere quello che ti fa star male, sono sicuro che avrai anche molto da dare al forum.

Avatar utente
Sognatore
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 53
Iscritto il: 03 agosto 2012
Età: 55

Re: Ciao da Padova

Messaggio da Sognatore » 13/08/2012, 14:48

Silvi68 ha scritto:Ciao a tutti, io sono Silvia da Padova. Un po' per carattere chiuso e un po' per i vari impegni della vita quotidiana (lavoro, bambino) faccio fatica a fare nuove amicizie. Mi auguro di fare quattro chiacchiere qui con voi! La mia vita è un bel po' incasinata e probabilmente condividere un po' la mia situazione può alleviarmi un po' di alcune zavorre. Da parte mia spero di dare il mio contributo a voi con simpatia e se serve un consiglio.

Silvia
Benvenuta Silvi68, anch’io sono nuovo di questo forum e come tanti sto passando un periodo di forti cambiamenti dove, conoscere persone nuove può solo far bene, perciò per quattro chiacchiere sul forum o prendendo un caffè in me trovi un valido alleato…
:ciao:

Pallina5

Re: Ciao da Padova

Messaggio da Pallina5 » 13/08/2012, 16:51

Silvi68 ha scritto:Ciao a tutti, io sono Silvia da Padova. Un po' per carattere chiuso e un po' per i vari impegni della vita quotidiana (lavoro, bambino) faccio fatica a fare nuove amicizie. Mi auguro di fare quattro chiacchiere qui con voi! La mia vita è un bel po' incasinata e probabilmente condividere un po' la mia situazione può alleviarmi un po' di alcune zavorre. Da parte mia spero di dare il mio contributo a voi con simpatia e se serve un consiglio.

Silvia
[smilie=welcome.gif]

buona permanenza sul forum, speriamo di incrociarci presto ;)

Avatar utente
diamanda
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 97
Iscritto il: 05 luglio 2011
Età: 40


Messaggio da diamanda » 13/08/2012, 17:10

Ciao silvia, benvenuta, io sono in provincia di treviso. La mia vita è pure incasinata, forse abbiamo già qualcosa in comune :) Io non posso mandare mp quindi magari se vuoi ti lascio qui la mia mail, dite che si può fare? è un pò che manco, non mi ricordo bene.

rubina88


Messaggio da rubina88 » 13/08/2012, 17:47

benvenuta silvia. No non sì possono mandare mail mi dispiace amica

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 13/08/2012, 23:30

diamanda ha scritto:Ciao silvia, benvenuta, io sono in provincia di treviso. La mia vita è pure incasinata, forse abbiamo già qualcosa in comune :) Io non posso mandare mp quindi magari se vuoi ti lascio qui la mia mail, dite che si può fare? è un pò che manco, non mi ricordo bene.
si che si può fare, puoi scrivere direttamente nella sua o lei nella tua mail, sono i messaggi privati che te li devi "guadagnare" con la frequentazione, le mail sono libere fin da subito :) quindi tranquille, scrivetevi pure ;)

Avatar utente
diamanda
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 97
Iscritto il: 05 luglio 2011
Età: 40


Messaggio da diamanda » 14/08/2012, 15:42

Io ho appena provato e non me la fa mandare una mail, come mai? capisco le limitazioni, ma nemmeno l amail mi fa mandare, e allora come ci mettiamo in contatto?
Ho visto che sognatore è di treviso, me ne sono accorta adesso, se gli va di fare amicizia, visto che forse siamo anche vicini, che mi risponda qui, non so come fare per mettermi in contatto sia con silvia che con lui.
L'alba torna sempre dopo una lunga e buia notte.

Avatar utente
Sognatore
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 53
Iscritto il: 03 agosto 2012
Età: 55


Messaggio da Sognatore » 14/08/2012, 16:15

diamanda ha scritto:Io ho appena provato e non me la fa mandare una mail, come mai? capisco le limitazioni, ma nemmeno l amail mi fa mandare, e allora come ci mettiamo in contatto?
Ho visto che sognatore è di treviso, me ne sono accorta adesso, se gli va di fare amicizia, visto che forse siamo anche vicini, che mi risponda qui, non so come fare per mettermi in contatto sia con silvia che con lui.
Ho provato anch’io ad inviarti una mail, ma come dici tu non me la fa mandare, un gran peccato, forse con skype??? Tu c’è l’hai???

Avatar utente
diamanda
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 97
Iscritto il: 05 luglio 2011
Età: 40


Messaggio da diamanda » 14/08/2012, 17:15

no, mi spiace non uso skype. ma non capisco però come mai non si possano nemmeno mandare le mail. Si dice che bisogna scrivere molto nel forum per essere abilitati. Io è mess'ora che scrivo ma nulla è cambiato. Se dobbiamo fare amicizia come mai certe cose per comunicare non si possono proprio fare? Non capisco. magari provo a mettere la mail visibile nel mio profilo, dici che si può?
L'alba torna sempre dopo una lunga e buia notte.

Avatar utente
Sognatore
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 53
Iscritto il: 03 agosto 2012
Età: 55


Messaggio da Sognatore » 14/08/2012, 17:39

diamanda ha scritto:no, mi spiace non uso skype. ma non capisco però come mai non si possano nemmeno mandare le mail. Si dice che bisogna scrivere molto nel forum per essere abilitati. Io è mess'ora che scrivo ma nulla è cambiato. Se dobbiamo fare amicizia come mai certe cose per comunicare non si possono proprio fare? Non capisco. magari provo a mettere la mail visibile nel mio profilo, dici che si può?
Non lo so se si possa… Ho provato a guardare il tuo profilo e non si vede :(
sei per caso su fb. :?: :?: :?:
E non demordo mica sai….[smilie=motosega.gif]

Silvi68
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 58
Iscritto il: 12 agosto 2012
Età: 55

Re: Ciao da Padova

Messaggio da Silvi68 » 14/08/2012, 21:52

Sognatore ha scritto:[...]



Benvenuta Silvi68, anch’io sono nuovo di questo forum e come tanti sto passando un periodo di forti cambiamenti dove, conoscere persone nuove può solo far bene, perciò per quattro chiacchiere sul forum o prendendo un caffè in me trovi un valido alleato…
:ciao:
Grazie Sognatore e grazie anche a Diamanda, Pallina5 e Rubina88 per il vostro benvenuto; se il buongiorno si vede dal mattino mi troverò bene di certo! Sono appena tornata da 2 giorni in montagna dove almeno per 48 ore ho lasciato a casa un po' di grattacapi..... Per entrare in contatto direttamente con tutti voi in altri modi (mail, ecc.) devo ancora capire bene il funzionamento di mail amici (o rileggere le regole), mi ci vorrà un po' di tempo immagino... intanto sono contenta di scrivervi!

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 14/08/2012, 22:22

diamanda ha scritto:no, mi spiace non uso skype. ma non capisco però come mai non si possano nemmeno mandare le mail. Si dice che bisogna scrivere molto nel forum per essere abilitati. Io è mess'ora che scrivo ma nulla è cambiato. Se dobbiamo fare amicizia come mai certe cose per comunicare non si possono proprio fare? Non capisco. magari provo a mettere la mail visibile nel mio profilo, dici che si può?
Non devi battere il record di scrittura in mezz'ora :DD Sei iscritta da oltre un anno e non hai mai partecipato e la tua media dunque rimane bassa. Partecipa più costantemente e le funzioni saranno attivate...
Comunque non è questo lo scopo principale del forum: se proprio hai fretta puoi usare la nostra [url=http://www.mailamici.it/annunci/]bacheca annunci[/url], o a dire il vero qualsiasi altra comunissima bacheca di annunci che trovi su Internet ma non questo forum. Se invece vuoi utilizzare il forum puoi organizzare un incontro pubblico nella sezione 'Amicizia non solo Virtuale'.

Per cortesia non pubblicate dunque informazioni di contatto nei vostri post.

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 14/08/2012, 23:42

diamanda ha scritto:Io ho appena provato e non me la fa mandare una mail, come mai? capisco le limitazioni, ma nemmeno l amail mi fa mandare, e allora come ci mettiamo in contatto?
Ho visto che sognatore è di treviso, me ne sono accorta adesso, se gli va di fare amicizia, visto che forse siamo anche vicini, che mi risponda qui, non so come fare per mettermi in contatto sia con silvia che con lui.
scusa se mi permetto, ma non è che hai confuso mail con messaggio privato? a me i messaggi li ha sbloccati dopo un po, ma le mail le potevo mandare fin da subito, forse hai confuso le cose, in ogni caso prova a scriver ad un moderatore e vedi che risponde.

Avatar utente
Sognatore
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 53
Iscritto il: 03 agosto 2012
Età: 55


Messaggio da Sognatore » 15/08/2012, 18:06

Ariete1968 ha scritto:[...]



scusa se mi permetto, ma non è che hai confuso mail con messaggio privato? a me i messaggi li ha sbloccati dopo un po, ma le mail le potevo mandare fin da subito, forse hai confuso le cose, in ogni caso prova a scriver ad un moderatore e vedi che risponde.
In verità ho provato anch’io e non lascia mandare mail, qui puoi vedere il messaggio che viene fuori:
http://img534.imageshack.us/img534/5489/immagine1it.jpg
magari nel tempo sono state cambiate alcune regole

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 15/08/2012, 18:13

Sognatore ha scritto:[...]


In verità ho provato anch’io e non lascia mandare mail, qui puoi vedere il messaggio che viene fuori:
http://img534.imageshack.us/img534/5489/immagine1it.jpg
magari nel tempo sono state cambiate alcune regole
allora chiedo scusa, a me non consentiva di mandare messaggi privati, ma mail si, non vi resta che continuare a partecipare, non ci vuole molto ;)

Avatar utente
diamanda
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 97
Iscritto il: 05 luglio 2011
Età: 40


Messaggio da diamanda » 17/08/2012, 12:17

Andyphone ha scritto:[...]



Non devi battere il record di scrittura in mezz'ora :DD Sei iscritta da oltre un anno e non hai mai partecipato e la tua media dunque rimane bassa. Partecipa più costantemente e le funzioni saranno attivate...
Comunque non è questo lo scopo principale del forum: se proprio hai fretta puoi usare la nostra [url=http://www.mailamici.it/annunci/]bacheca annunci[/url], o a dire il vero qualsiasi altra comunissima bacheca di annunci che trovi su Internet ma non questo forum. Se invece vuoi utilizzare il forum puoi organizzare un incontro pubblico nella sezione 'Amicizia non solo Virtuale'.

Per cortesia non pubblicate dunque informazioni di contatto nei vostri post.

Grazie.
Ciao andy, la mia scomparsa per un anno è nata proprio dal fatto di aver avute molte difficoltà a contattare le persone. Dopo aver fatto delle discussioni alla fine quella volta mi sono scocciata di non poter interagire con loro in privato. Mi sembra strano che in un sito volto all'amicizia poi non si possa avere il modo giusto per parlarsi. Tutto qua. Capisco che bisogna anche scrivere nel forum, però lo scopo è l'amicizia, non scrivere post. Io accetto il regolamento, è ovvio, però questa difficoltà per me è stata la causa del mio allontanamento dal sito. Forse altri sono più pazienti, non so. Gli annunci li ho messi nella sezione, e spero bene :)
L'alba torna sempre dopo una lunga e buia notte.