amicizie a Bari

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
orchideabarese
Nuovo Iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: 28 aprile 2012
Età: 57

amicizie a Bari

Messaggio da orchideabarese » 29/04/2012, 13:00

Ciao a tutti!! Sono Carmen, ho 45 anni, simpatica, carina, socievole, colta e molto seria. Sono qua perchè desidererei formare un gruppetto. Vorrei conoscere nuove amiche o anche amici con cui andare in giro x negozi .. al cinema .. in un bar x un aperetivo .. insomma ho bisogno di vere amiche, sincere, brave persone, allegre che mi sappiano ascoltare come io ascolterò loro con piacere ... e' chiedere troppo? Vi aspetto numerosi!!! a presto!!!!

Avatar utente
Marcello80
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 418
Iscritto il: 20 gennaio 2010
Età: 43

Re: amicizie a BARI

Messaggio da Marcello80 » 29/04/2012, 14:42

orchideabarese ha scritto:Ciao a tutti!! Sono Carmen, ho 45 anni, simpatica, carina, socievole, colta e molto seria. Sono qua perchè desidererei formare un gruppetto. Vorrei conoscere nuove amiche o anche amici con cui andare in giro x negozi .. al cinema .. in un bar x un aperetivo .. insomma ho bisogno di vere amiche, sincere, brave persone, allegre che mi sappiano ascoltare come io ascolterò loro con piacere ... e' chiedere troppo? Vi aspetto numerosi!!! a presto!!!!
[smilie=welcome1.gif]
"Sono pure tutte quelle emozioni che integrano e danno animo; è impura invece quell'emozione che afferra solo un lato del tuo essere e quindi lo altera."

Alfredone
Nuovo Iscritto
Messaggi: 12
Iscritto il: 31 marzo 2013
Età: 49

Re: amicizie a Bari

Messaggio da Alfredone » 06/06/2013, 10:08

orchideabarese ha scritto:Ciao a tutti!! Sono Carmen, ho 45 anni, simpatica, carina, socievole, colta e molto seria. Sono qua perchè desidererei formare un gruppetto. Vorrei conoscere nuove amiche o anche amici con cui andare in giro x negozi .. al cinema .. in un bar x un aperetivo .. insomma ho bisogno di vere amiche, sincere, brave persone, allegre che mi sappiano ascoltare come io ascolterò loro con piacere ... e' chiedere troppo? Vi aspetto numerosi!!! a presto!!!!
Ciao Carmen, di dove sei? Io 39enne di Modugno... contattami