Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da Aluccia80 » 17/04/2012, 15:44
Messaggio da Aluccia80 » 17/04/2012, 16:06
Iniziamo beneAluccia80 ha scritto:Ciao a tutte mi chiamo Alessandra ho 31 anni vivo a Roma..sono fidanzata da quasi 3 anni e cerco nuove amiche con cui condividere semplici cose una pizza..un pub..passeggiate..pic nic ..cinemava bene diverse età dai 25 ai 40 vi aspetto
![]()
Messaggio da Mister71 » 17/04/2012, 18:13
Ciao Alessandra. Benvenuta!Aluccia80 ha scritto:Ciao a tutte mi chiamo Alessandra ho 31 anni vivo a Roma..sono fidanzata da quasi 3 anni e cerco nuove amiche con cui condividere semplici cose una pizza..un pub..passeggiate..pic nic ..cinemava bene diverse età dai 25 ai 40 vi aspetto
![]()
Messaggio da tarabas » 17/04/2012, 18:34
Benvenutissima Alessandra, spero di conoscerci meglio. A presto!Aluccia80 ha scritto:Ciao a tutte mi chiamo Alessandra ho 31 anni vivo a Roma..sono fidanzata da quasi 3 anni e cerco nuove amiche con cui condividere semplici cose una pizza..un pub..passeggiate..pic nic ..cinemava bene diverse età dai 25 ai 40 vi aspetto
![]()
Messaggio da Marcello80 » 17/04/2012, 19:30
Aluccia80 ha scritto:Ciao a tutte mi chiamo Alessandra ho 31 anni vivo a Roma..sono fidanzata da quasi 3 anni e cerco nuove amiche con cui condividere semplici cose una pizza..un pub..passeggiate..pic nic ..cinemava bene diverse età dai 25 ai 40 vi aspetto
![]()
Messaggio da Aluccia80 » 17/04/2012, 19:58
Ciao grazieMister71 ha scritto:[...]
Ciao Alessandra. Benvenuta!
Se il quadro della situazione attuale mi è abbastanza chiaro, non ci sono altre ragazze di Roma, al momento - ripeto - almeno non frequentanti il forum in misura tale da percepirle come iscritte non solo nominali. (Forse un paio di eccezioni... forse.)
Ma la situazione è sempre in progress! Fra l'altro, ci sono ottime ragazze con una bella testa sulle spalle con cui potrai comunque stringere una conoscenza, poi chissà...
L'unica cosa che mi sento di dirti è: frequenta, altrimenti è inutile...
Ciao.
Messaggio da Aluccia80 » 17/04/2012, 20:04
Ciaooooooo Tarabas certo con piaceretarabas ha scritto:[...]
Benvenutissima Alessandra, spero di conoscerci meglio. A presto!
Messaggio da Assordante » 17/04/2012, 21:21
Messaggio da tarabas » 17/04/2012, 21:28
Assordante... provolone ci sei tu... solito sciocco pure... e maleducato e ignorante idem.Assordante ha scritto:Vogliono conoscere nuove amiche..
e rispondono i soliti provoloni del quartierino..ah ah ah
Messaggio da Assordante » 17/04/2012, 21:57
Messaggio da Aluccia80 » 17/04/2012, 22:23
Tarabas che succede xkè sei arrabbiato?tarabas ha scritto:[...]
Assordante... provolone ci sei tu... solito sciocco pure... e maleducato e ignorante idem.
Non ti dico altro, questa volta ci penserà l'amministratore direttamente.
Messaggio da tarabas » 17/04/2012, 22:31
Noooo assolutamente sono molto divertito dai troll.Aluccia80 ha scritto:[...]Tarabas che succede ??è sei arrabbiato?
parlami un po' di te....
Mi fa piacere che sei di Roma almeno possiamo anche conoscerci..in gruppo...di che zona sei? Io Ponte di nona conosci?
Messaggio da Assordante » 18/04/2012, 6:34
Aluccia80 ha scritto:[...]
Tarabas che succede ??è sei arrabbiato?
parlami un po' di te....
Mi fa piacere che sei di Roma almeno possiamo anche conoscerci..in gruppo...di che zona sei? Io Ponte di nona conosci?
Messaggio da Andyphone » 18/04/2012, 11:55
Messaggio da Marcello80 » 18/04/2012, 12:14
Ciao AlessandraAluccia80 ha scritto:[...]
ciao Marcelloè da molto che sei qui?
Messaggio da IRINI » 18/04/2012, 20:31
ciaooo Aluccia!! scusami se scrivo solo ora ma adesso mi sono connessa dopo qualche giorno di assenza. Io sono di Roma e mi sono iscritta anche per crearmi nuove amicizie, vicine o lontane... un affettuoso abbraccio e benvenuta! Nel mio profilo ci sono tutti i miei contatti, ma spero ci leggeremo tanto anche sul forum. Buona permanenza e buona serata (anche se al momento nella Capitale piove :-()Aluccia80 ha scritto:[...]
Ciaooooooo Tarabas certo con piacerenon ho pregiudizi nei confronti dei ragazzi anzi se puo' nascere anche una bella e sincera amicizia sono contentaaaaaaaaaaaaa!!!
Visto che è da poco che sono iscritta..ancora non pos mandare ??? in privato....quindi ti risp da qua ^^
Io sono siciliana e vivo a Roma da 2 anni e 3 mesi XD
Roma èuna città bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaae sono riuscita a crearmi qualche amicizia in gruppo....??' volevo conoscere persone nuove ^^ simpatiche e che diano un certo valore all'amicizia!!
Quindi possiamo tranquillamente parlare e conoscerci...
Messaggio da momi77 » 22/04/2012, 12:35
Ciao,sono monica,non sono fidanzata e il fatto che tu abbia una vita sentimentale non vedo come possa essere un problema insormontabile,l'importante è essere aperti e disponibili a nuove conoscenze che possa trasformarsi in qualcosa dippiù per condividere esperienze,i pic-nic,le scampagnate,che belle!Aluccia80 ha scritto:Ciao a tutte mi chiamo Alessandra ho 31 anni vivo a Roma..sono fidanzata da quasi 3 anni e cerco nuove amiche con cui condividere semplici cose una pizza..un pub..passeggiate..pic nic ..cinemava bene diverse età dai 25 ai 40 vi aspetto
![]()
Messaggio da tarabas » 22/04/2012, 13:51
ben detto!momi77 ha scritto:[...]
Ciao,sono monica,non sono fidanzata e il fatto che tu abbia una vita sentimentale non vedo come possa essere un problema insormontabile,l'importante è essere aperti e disponibili a nuove conoscenze che possa trasformarsi in qualcosa dippiù per condividere esperienze,i pic-nic,le scampagnate,che belle!
Messaggio da scocciata80 » 22/04/2012, 21:38
scusa e io chi sono un maschio ehi io ci sono ciao alessandra piacere roby! spero di leggerti presto e ciao a tutti voi del forum che mi leggeteAluccia80 ha scritto:[...]
Ciao graziex aver risposto ......si certo cerchero' di essere frequente ..
Messaggio da artemisia_mra » 23/04/2012, 15:28
Ciao Aluccia80, ci sono anche io di Roma...fresca fresca d'iscrizione al forumAluccia80 ha scritto:Ciao a tutte mi chiamo Alessandra ho 31 anni vivo a Roma..sono fidanzata da quasi 3 anni e cerco nuove amiche con cui condividere semplici cose una pizza..un pub..passeggiate..pic nic ..cinemava bene diverse età dai 25 ai 40 vi aspetto
![]()
Messaggio da lolletta » 30/04/2012, 16:34
Ciao Aluccia, come va? Anche io sono impegnata come te ma da molto più tempo e anche io vorrei fare nuove amicizie con cui condividere del tempo magari un gruppetto di ragazze..ma anche i maschi non sono banditi..io ho 34 anni e vivo vicino san pietro purtroppo siamo un po' lontane ma questo non deve diventare un ostacolo. Che fai di bello nella vita? IO sono supplente.Aluccia80 ha scritto:Ciao a tutte mi chiamo Alessandra ho 31 anni vivo a Roma..sono fidanzata da quasi 3 anni e cerco nuove amiche con cui condividere semplici cose una pizza..un pub..passeggiate..pic nic ..cinemava bene diverse età dai 25 ai 40 vi aspetto
![]()
Messaggio da sery » 05/09/2014, 14:27
ciao! vale ancora quel che scrivi sopra?Aluccia80 ha scritto:[...]
Iniziamo benevisto 4volte e nessuno risp .....spero che non sia ??è ho detto che sono fidanzata ...sono stata sincera
ma solo ??è sono fidanzata ?? vuol dire che non posso avere anche delle amiche con cui uscire...inoltre una mia amica sta facendo un gruppo su face che vai da i 23 ai 40 circa sempre x costruire nuove amicizie ed è valido anche x i ragazzi ..finchè c'è rispetto ed educazione
non ho nulla in contrario..
Spero di ricevere qualche risposta buona serata a tutti ^^
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]