george clooney ha scritto:[...]
Bellissima quella canzone! Io sto ascoltando "Ancora" di Mina.
Hey Miss...
Eravamo giovani nello stesso decennio...
Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non
Moderatore: Andyphone
Messaggio da george clooney » 19/03/2012, 19:36
Ma come Mister....non vorrai mica deprimermi con questo "eravamo giovani"...Mister71 ha scritto:[...]
Hey Miss...
Eravamo giovani nello stesso decennio...
Messaggio da Mister71 » 19/03/2012, 19:46
Lo sai che mentre tu scrivevi il tuo post io stavo correggendo il mio?george clooney ha scritto:[...]
Ma come Mister....non vorrai mica deprimermi con questo "eravamo giovani"...![]()
Messaggio da george clooney » 20/03/2012, 7:34
Si, certo..Mister71 ha scritto:[...]
Siamo ancora giovani, ma in modo diverso, più maturo e responsabile. Negli anni 80 eravamo ragazzi e le emozioni, le sensazioni, i sogni, esplodevano come i pezzi di una granata. Ricordo quel decennio con affetto e un pizzico di nostalgia, ma non farei a cambio con quello che sono oggi per tornare laggiù. Sono contento e geloso delle mie rughe, esteriori e interiori, come le ferite sulle mani di chi ha aperto i rovi per uscire dal bosco. Non intendo coprirle, perché mi ricordano dove ero e dove sono, quindi va bene così.
E dopo questa riflessione abbastanza dolciastra, ascolta anche questo, a volume appropriato:
Midge Ure - Breathe
Ciao Miss...
Messaggio da airlander » 21/03/2012, 21:20
molto bella e molto bello anche il videotropicsnow ha scritto:Gotye feat. Kimbra - Somebody That I Used To Know
canzone molto particolare e insolita dall'atmosfera indie-pop e un duetto molto armonioso e polifonico che parla in modo delicato di una relazione che si rompe e della natura dell’amore...
Messaggio da tropicsnow » 22/03/2012, 13:21
airlander ha scritto:[...]
molto bella e molto bello anche il video
Messaggio da airlander » 22/03/2012, 20:41
nulla da aggiungere l'ho riascoltato e rivisto ed è proprio un insieme ben strutturato, complimenti per la decisione di averlo condiviso.tropicsnow ha scritto:[...]
sì.a quanto pare è il video più visto negli ultimi mesi: è stato definito "ipnotico e sensule". una canzone particolare in tutto dalla musica alla sua rappresentazione semplice ed efficace.
![]()
Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 02/04/2012, 10:28
A mio modesto parere il video sarebbe stato decisamente meglio strutturato se lui si fosse messo di spalle e lei di faccia.airlander ha scritto:[...]
nulla da aggiungere l'ho riascoltato e rivisto ed è proprio un insieme ben strutturato, complimenti per la decisione di averlo condiviso.
Messaggio da tropicsnow » 15/04/2012, 19:19
amo i Cranberries e questa canzone è stupenda.serena82 ha scritto:Dreams - Cranberries
Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 15/04/2012, 20:20
Messaggio da george clooney » 16/04/2012, 7:59
C'era un periodo che l'ascoltavo in continuazione.IRINI ha scritto:Ronan Keating - When you say nothing at all
Messaggio da Mister71 » 16/04/2012, 20:02
Messaggio da Marcello80 » 16/04/2012, 22:41
7+Mister71 ha scritto:A proposito della nostalgia degli anni '80:
c'era una canzone melodica rilassante - io non ho mai sopportato hard rock e simili - ma non ho neanche mai intravisto il nome dell'autore ed il suo titolo.
Grazie ad internet adesso si:
Richard Marx - Right Here Waiting For You
Non parlo della traduzione, ma solo del ritmo e della musica...
Messaggio da Marcello80 » 16/04/2012, 22:50
Messaggio da george clooney » 16/04/2012, 23:02
Bellissima veramente, e chi della nostra generazione non se la ricorda...Mister71 ha scritto:
Richard Marx - Right Here Waiting For You
solo del ritmo e della musica...
Messaggio da serena82 » 19/04/2012, 8:56
Figurati....tropicsnow ha scritto:[...]
amo i Cranberries e questa canzone è stupenda.![]()
Il Cile - Cemento armato e ringrazio di chi me l'ha suggeritaperchè non è male anche se non è proprio il mio genere.
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]