Inutile dire che cerco anche la mia metà ma anche una sana amicizia sarebbe già un bel passo avanti.
Auguro a tutti una buona giornata e spero di ricevere qualche bel messaggino (magari in mp) .
Ciaooooo
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da Giovinazzese_72 » 04/08/2011, 10:54
Messaggio da Francesca » 09/01/2012, 15:23
Ciao giovinazzese, sono Francesca, come te cerco amicizie, sia maschili che femminili, magari formare una comitiva non sarebbe male...ho 39 anni come te, e sono di Terlizzi. Volevo risponderti con un mp ma dato che sono nuova, il sito non me lo permette ancora...Ho trovato questo sito per caso, e leggendo gli annunci mi è sembrato anche tranquillo. Bè se ti va ancora di fare amicizia io sono qui! ciao ciao, Francesca.Giovinazzese_72 ha scritto:Buongiorno a tutti. Chi vi scrive è un single dalla provincia di Bari. Giuseppe 39 anni. Vivo solo e tra casa , lavoro e problemi vari non trovo il tempo di fare nuove amicizie.
Inutile dire che cerco anche la mia metà ma anche una sana amicizia sarebbe già un bel passo avanti.
Auguro a tutti una buona giornata e spero di ricevere qualche bel messaggino (magari in mp) .
Ciaooooo
Messaggio da tarabas » 09/01/2012, 19:35
Benvenuto in questo bel forum, spero tu trova serenità e amicizie affidabili. A presto!Giovinazzese_72 ha scritto:Buongiorno a tutti. Chi vi scrive è un single dalla provincia di Bari. Giuseppe 39 anni. Vivo solo e tra casa , lavoro e problemi vari non trovo il tempo di fare nuove amicizie.
Ciaooooo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]