Nuova :D

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Be Happy
Nuovo Iscritto
Messaggi: 19
Iscritto il: 01 settembre 2011
Età: 29

Nuova :D

Messaggio da Be Happy » 01/09/2011, 10:02

Ciao a tutti :)
Mi chiamo Cecilia e abito in provincia di Trento. Ho 17 anni e cerco amiche della mia età che abitino vicino alla mia zona. Non ho amiche purtroppo perché con me quelle che avevo sono sempre state cattive. Cerco quindi un'amica con cui stringere un rapporto particolare, un rapporto di VERA amicizia. Ho sofferto tanto e ora però voglio di nuovo un'amica! :)

Ciaooo... :)
Nessuno muore sulla terra finchè vive nel cuore di chi resta

sweet18

Re: Nuova :D

Messaggio da sweet18 » 01/09/2011, 11:40

Be Happy ha scritto:Ciao a tutti :)
Mi chiamo Cecilia e abito in provincia di Trento. Ho 17 anni e cerco amiche della mia età che abitino vicino alla mia zona. Non ho amiche purtroppo perché con me quelle che avevo sono sempre state cattive. Cerco quindi un'amica con cui stringere un rapporto particolare, un rapporto di VERA amicizia. Ho sofferto tanto e ora però voglio di nuovo un'amica! :)

Ciaooo... :)
Ciao Cecilia, benvenuta sul forum :)
Mi spiace che tu abbia incontrato amiche cattive.
Non è facile trovare VERE amicizie (ne ho esperienza!) ma è sicuramente possibile e poi, in fondo, bisogna considerare che nessuno è perfetto.
Ciao :)

eralosli
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 44
Iscritto il: 08 agosto 2011
Età: 40

Re: Nuova :D

Messaggio da eralosli » 01/09/2011, 12:01

Be Happy ha scritto:Ciao a tutti :)
Mi chiamo Cecilia e abito in provincia di Trento. Ho 17 anni e cerco amiche della mia età che abitino vicino alla mia zona. Non ho amiche purtroppo perché con me quelle che avevo sono sempre state cattive. Cerco quindi un'amica con cui stringere un rapporto particolare, un rapporto di VERA amicizia. Ho sofferto tanto e ora però voglio di nuovo un'amica! :)

Ciaooo... :)
Benvenuta :mangahappy:

Avatar utente
LadyElle
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 24 aprile 2011
Età: 35

Re: Nuova :D

Messaggio da LadyElle » 01/09/2011, 14:28

Be Happy ha scritto:Ciao a tutti :)
Mi chiamo Cecilia e abito in provincia di Trento. Ho 17 anni e cerco amiche della mia età che abitino vicino alla mia zona. Non ho amiche purtroppo perché con me quelle che avevo sono sempre state cattive. Cerco quindi un'amica con cui stringere un rapporto particolare, un rapporto di VERA amicizia. Ho sofferto tanto e ora però voglio di nuovo un'amica! :)

Ciaooo... :)
Ciao e benvenuta!!! Per fare vere amicizie bisogna avere pazienza, ma vedrai che se davvero ci credi troverai tutti gli amici che vuoi!!! :D :D :D

Avatar utente
LadyElle
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 24 aprile 2011
Età: 35

Re: Cerco amiche.. Sono sola :(

Messaggio da LadyElle » 01/09/2011, 16:27

Be Happy ha scritto:Ciao a tutte ragazze..

Cerco una buona amica con cui vedersi anche..
Io non ho amiche. Il motivo? Sono sempre stata sincera, e loro? Mi hanno SEMPRE pugnalata alle spalle! Non so quanti pianti mi sono fatta per le amiche. E ora, sono rimasta sola.
Ho il ragazzo sì, però avrei bisogno anche di un'amica con cui uscire.

Cerco di descrivermi un po'.

Sono una ragazza semplice.
Non do pregiudizi.
Ascolto e consiglio chi ha bisogno.
Sono timida, molto timida inizialmente ma poi vado traaanquilla ;)
Non sono una figlia di papà, cioè, non mi vanto per la bella maglia di marca che ho, o per le scarpe all'ultima moda, non mi interessa u.u
Posso essere messa bene anche con qualcosa di semplice.

ODIO le oche, le galline, come si dice? Quelle che si vantano! Che sono tutte trucco, tette e c.ulo e niente cervello. >_<
ODIO chi basa tutto sui soldi, sulla scuola che fa, sulla bella macchina, sulla bella casa..insomma, sulle cose materiali -_-

Desidererei un'amica che mi ascolti, che mi aiuti.
Un'amica che sappia capirmi.
Che non si arrabbi se non sto bene e non possiamo uscire.
Che comprenda affondo le mie emozioni.
Che mi dia supporto quando sto male.
Desidero un'amica sincera, che non abbia doppie facce.
Un'amica con cui passare le giornate, chiacchierare...

Però desidererei un'amica con cui stringere di più, cioè non voglio mille amiche con cui si esce per divertirsi e ciao.
Vorrei un'amica con cui stringere un bel legame. Diventare inseparabili. Migliori amiche. Confidarsi..
Dove siamo io e lei <3
Poi naturalmente anche gli altri, ma che sia io la persona che cerca quando ha bisogno e la stessa cosa io.

Quando mi contatterete mi descriverò meglio..potremmo parlare di più =)

Io ho 17 anni. Cerco un'amica con la mia stessa età o un po' più grande. Ma di poco.
E io abito in provincia di Trento.

Vi aspetto!! contattatemi se vi fa piacere:)
Ciao a tuttee!! =)

P.S.: so che potrebbe sembrar squallido cercare amiche su un sito però ne ho davvero bisogno e fin ora non ne ho trovate..l'unica speranza è qui:)
Cara, non sembra affatto squallido!
Purtroppo non abito vicino a te, ma se vuoi fare due chiacchiere, qui ci sono! Non se l'unica ad aver vissuto brutte esperienze (credo che molti ne abbiano collezionata almeno una!).
che cosa fai tu nella vita?

preziosa

Re: Cerco amiche.. Sono sola :(

Messaggio da preziosa » 01/09/2011, 17:57

Be Happy ha scritto:Ciao a tutte ragazze..

Cerco una buona amica con cui vedersi anche..
Io non ho amiche. Il motivo? Sono sempre stata sincera, e loro? Mi hanno SEMPRE pugnalata alle spalle! Non so quanti pianti mi sono fatta per le amiche. E ora, sono rimasta sola.
Ho il ragazzo sì, però avrei bisogno anche di un'amica con cui uscire.

Cerco di descrivermi un po'.

Sono una ragazza semplice.
Non do pregiudizi.
Ascolto e consiglio chi ha bisogno.
Sono timida, molto timida inizialmente ma poi vado traaanquilla ;)
Non sono una figlia di papà, cioè, non mi vanto per la bella maglia di marca che ho, o per le scarpe all'ultima moda, non mi interessa u.u
Posso essere messa bene anche con qualcosa di semplice.

ODIO le oche, le galline, come si dice? Quelle che si vantano! Che sono tutte trucco, tette e c.ulo e niente cervello. >_<
ODIO chi basa tutto sui soldi, sulla scuola che fa, sulla bella macchina, sulla bella casa..insomma, sulle cose materiali -_-

Desidererei un'amica che mi ascolti, che mi aiuti.
Un'amica che sappia capirmi.
Che non si arrabbi se non sto bene e non possiamo uscire.
Che comprenda affondo le mie emozioni.
Che mi dia supporto quando sto male.
Desidero un'amica sincera, che non abbia doppie facce.
Un'amica con cui passare le giornate, chiacchierare...

Però desidererei un'amica con cui stringere di più, cioè non voglio mille amiche con cui si esce per divertirsi e ciao.
Vorrei un'amica con cui stringere un bel legame. Diventare inseparabili. Migliori amiche. Confidarsi..
Dove siamo io e lei <3
Poi naturalmente anche gli altri, ma che sia io la persona che cerca quando ha bisogno e la stessa cosa io.

Quando mi contatterete mi descriverò meglio..potremmo parlare di più =)

Io ho 17 anni. Cerco un'amica con la mia stessa età o un po' più grande. Ma di poco.
E io abito in provincia di Trento.

Vi aspetto!! contattatemi se vi fa piacere:)
Ciao a tuttee!! =)

P.S.: so che potrebbe sembrar squallido cercare amiche su un sito però ne ho davvero bisogno e fin ora non ne ho trovate..l'unica speranza è qui:)
ciao, anche io ho 17 anni e sono nella tua situazione e anche io sono uguale a te cioè che sono timida e che cerco delle amiche sincere con cui passare le giornate... purtroppo non sono vicino a te, ma anche io sono disponibile per chiacchierare...ciaooo =)

Stackey74

Re: Nuova :D

Messaggio da Stackey74 » 01/09/2011, 18:06

Ciao e benvenuta, ti auguro di trovare le amiche che cerchi.
[smilie=welcome.gif]

Avatar utente
LadyElle
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 24 aprile 2011
Età: 35


Messaggio da LadyElle » 01/09/2011, 18:16

Cercare amicizie sincere d'altronde non è proprio semplice, ma se non ci si arrende saltano fuori di sicuro! Vedrete che frequentando il forum vi troverete bene senz'altro! :D

rubina88


Messaggio da rubina88 » 01/09/2011, 18:31

ciao cecilia benvenuta

Be Happy
Nuovo Iscritto
Messaggi: 19
Iscritto il: 01 settembre 2011
Età: 29

Re: Cerco amiche.. Sono sola :(

Messaggio da Be Happy » 01/09/2011, 20:08

LadyElle ha scritto:[...]



Cara, non sembra affatto squallido!
Purtroppo non abito vicino a te, ma se vuoi fare due chiacchiere, qui ci sono! Non se l'unica ad aver vissuto brutte esperienze (credo che molti ne abbiano collezionata almeno una!).
che cosa fai tu nella vita?
Io nella vita purtroppo non faccio nulla, nel senso che non vado a scuola a causa di miei problemi personali. soffro di attacchi di panico che mi hanno costretto a lasciare la scuola perché mi hanno causato anche problemi fisici. E per questo cerco anche un'amica. Perché mi sto chiudendo in me stessa. E non è questo di cui ho bisogno. Mi serve una spinta per uscire da questo circolo vizioso. :?

Grazie di aver risposto comunque :)
Nessuno muore sulla terra finchè vive nel cuore di chi resta

Be Happy
Nuovo Iscritto
Messaggi: 19
Iscritto il: 01 settembre 2011
Età: 29

Re: Cerco amiche.. Sono sola :(

Messaggio da Be Happy » 01/09/2011, 20:12

preziosa ha scritto:[...]



ciao, anche io ho 17 anni e sono nella tua situazione e anche io sono uguale a te cioè che sono timida e che cerco delle amiche sincere con cui passare le giornate... purtroppo non sono vicino a te, ma anche io sono disponibile per chiacchierare...ciaooo =)
Ciao, grazie di aver risposto =)
Non siamo vicine però nemmeno tanto distanti ;)
Comunque, non riesco a mandarti messaggi privati, non so perché :?
Vorrei lasciarti il mio contatto o il link di facebook. :)
Ciaooo =)
Nessuno muore sulla terra finchè vive nel cuore di chi resta

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34

Re: Nuova :D

Messaggio da justeyes89 » 01/09/2011, 22:05

Be Happy ha scritto:Ciao a tutti :)
Mi chiamo Cecilia e abito in provincia di Trento. Ho 17 anni e cerco amiche della mia età che abitino vicino alla mia zona. Non ho amiche purtroppo perché con me quelle che avevo sono sempre state cattive. Cerco quindi un'amica con cui stringere un rapporto particolare, un rapporto di VERA amicizia. Ho sofferto tanto e ora però voglio di nuovo un'amica! :)

Ciaooo... :)
un caloroso benvenuto a te :mangahello:
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

preziosa

Re: Cerco amiche.. Sono sola :(

Messaggio da preziosa » 01/09/2011, 23:08

Be Happy ha scritto:[...]



Ciao, grazie di aver risposto =)
Non siamo vicine però nemmeno tanto distanti ;)
Comunque, non riesco a mandarti messaggi privati, non so perché :?
Vorrei lasciarti il mio contatto o il link di facebook. :)
Ciaooo =)
certo...io ho sia fb che mns dammi il contatto che ti fa più comodo =)

Be Happy
Nuovo Iscritto
Messaggi: 19
Iscritto il: 01 settembre 2011
Età: 29

Re: Cerco amiche.. Sono sola :(

Messaggio da Be Happy » 02/09/2011, 8:42

preziosa ha scritto:[...]



certo...io ho sia fb che mns dammi il contatto che ti fa più comodo =)
Facciamo così, ora ti do il link di fb...e da lì poi ti darò il contatto msn =)

Eccolo qui cara: http://
Nessuno muore sulla terra finchè vive nel cuore di chi resta

eralosli
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 44
Iscritto il: 08 agosto 2011
Età: 40

Re: Nuova :D

Messaggio da eralosli » 02/09/2011, 9:47

Be Happy ha scritto:Ciao a tutti :)
Mi chiamo Cecilia e abito in provincia di Trento. Ho 17 anni e cerco amiche della mia età che abitino vicino alla mia zona. Non ho amiche purtroppo perché con me quelle che avevo sono sempre state cattive. Cerco quindi un'amica con cui stringere un rapporto particolare, un rapporto di VERA amicizia. Ho sofferto tanto e ora però voglio di nuovo un'amica! :)

Ciaooo... :)
benvenuta ;)

preziosa

Re: Cerco amiche.. Sono sola :(

Messaggio da preziosa » 02/09/2011, 14:24

Be Happy ha scritto:[...]



Facciamo così, ora ti do il link di fb...e da lì poi ti darò il contatto msn =)

Eccolo qui cara: http://
ok, il mio nome su fb e lo stesso che uso qua...=)

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 02/09/2011, 16:16

Se volete utilizzare questo sito per pubblicare annunci e scambiare contatti avete probabilmente sbagliato posto. Questo è un forum di discussione, prima di tutto. Per cortesia date almeno una veloce lettura al Regolamento e Policy che vi sono proposti al momento dell'iscrizione.

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Be Happy
Nuovo Iscritto
Messaggi: 19
Iscritto il: 01 settembre 2011
Età: 29


Messaggio da Be Happy » 05/09/2011, 9:52

Andyphone ha scritto:Se volete utilizzare questo sito per pubblicare annunci e scambiare contatti avete probabilmente sbagliato posto. Questo è un forum di discussione, prima di tutto. Per cortesia date almeno una veloce lettura al Regolamento e Policy che vi sono proposti al momento dell'iscrizione.

Grazie.
Era un caso a parte.
So che non è il luogo dove scambiare contatti.
E' stata un'eccezione.
:rolleyes:
Nessuno muore sulla terra finchè vive nel cuore di chi resta