Nuovo, simpatico ed in cerca di amicizia!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
LeoneRomano
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 10 giugno 2011
Età: 36

Nuovo, simpatico ed in cerca di amicizia!

Messaggio da LeoneRomano » 10/06/2011, 19:52

Buonasera a tutti, mi sono iscritto proprio ora (maddai!) e come suggerisce il titolo sono in cerca di amicizia.
So cosa è l'amicizia, l'avevo e l'ho persa... purtroppo. Sarà capitato a qualcuno di voi di avere il gruppetto di amici cari e veri magari conosciuti al liceo, non tanti, quei due o tre con cui ti sei trovato\a subito bene e con cui hai condiviso sfighe, successi ecc. Ci siamo persi di vista in parte per colpa mia, il primo ad essersi fidanzato, il primo ad aver iniziato un percorso lavorativo insomma il primo a "maturare" diciamo.
Non pretendo di trovare un'amicizia dopo due parole su msn, a dire il vero sono un pochino scettico all'idea di trovare amicizia tramite internet perchè ne conosco le meccaniche, gli equivoci e le illusioni.
Concludo dicendo che vivo a Roma, che ho 27 anni e che spero di non avervi già rotto troppo le balle con la mia presentazione.

Roberto.

rubina88


Messaggio da rubina88 » 10/06/2011, 19:58

benvenuto! A me è piaciuta molto tua presentazione! Anche io non ho un vero e proprio gruppo dì amici anche se ne ho due o tre importanti. Benvenuto

LeoneRomano
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 10 giugno 2011
Età: 36


Messaggio da LeoneRomano » 10/06/2011, 20:44

rubina88 ha scritto:benvenuto! A me è piaciuta molto tua presentazione! Anche io non ho un vero e proprio gruppo dì amici anche se ne ho due o tre importanti. Benvenuto
Grazie Rubina88, mi fa piacere. ^^

mari 84

Re: Nuovo, simpatico ed in cerca di amicizia!

Messaggio da mari 84 » 10/06/2011, 21:05

LeoneRomano ha scritto:Buonasera a tutti, mi sono iscritto proprio ora (maddai!) e come suggerisce il titolo sono in cerca di amicizia.
So cosa è l'amicizia, l'avevo e l'ho persa... purtroppo. Sarà capitato a qualcuno di voi di avere il gruppetto di amici cari e veri magari conosciuti al liceo, non tanti, quei due o tre con cui ti sei trovato\a subito bene e con cui hai condiviso sfighe, successi ecc. Ci siamo persi di vista in parte per colpa mia, il primo ad essersi fidanzato, il primo ad aver iniziato un percorso lavorativo insomma il primo a "maturare" diciamo.
Non pretendo di trovare un'amicizia dopo due parole su msn, a dire il vero sono un pochino scettico all'idea di trovare amicizia tramite internet perchè ne conosco le meccaniche, gli equivoci e le illusioni.
Concludo dicendo che vivo a Roma, che ho 27 anni e che spero di non avervi già rotto troppo le balle con la mia presentazione.

Roberto.
Ciaao,benvenuto! eh! come ti capisco... ho una storia simile alla tua.. ti auguro buona fortuna...

LeoneRomano
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 10 giugno 2011
Età: 36

Re: Nuovo, simpatico ed in cerca di amicizia!

Messaggio da LeoneRomano » 11/06/2011, 10:51

mari 84 ha scritto:Ciaao,benvenuto! eh! come ti capisco... ho una storia simile alla tua.. ti auguro buona fortuna...
Grazie Mari 84 e piacere di conoscerti.

dolcissima27

Re: Nuovo, simpatico ed in cerca di amicizia!

Messaggio da dolcissima27 » 11/06/2011, 16:52

LeoneRomano ha scritto:Buonasera a tutti, mi sono iscritto proprio ora (maddai!) e come suggerisce il titolo sono in cerca di amicizia.
So cosa è l'amicizia, l'avevo e l'ho persa... purtroppo. Sarà capitato a qualcuno di voi di avere il gruppetto di amici cari e veri magari conosciuti al liceo, non tanti, quei due o tre con cui ti sei trovato\a subito bene e con cui hai condiviso sfighe, successi ecc. Ci siamo persi di vista in parte per colpa mia, il primo ad essersi fidanzato, il primo ad aver iniziato un percorso lavorativo insomma il primo a "maturare" diciamo.
Non pretendo di trovare un'amicizia dopo due parole su msn, a dire il vero sono un pochino scettico all'idea di trovare amicizia tramite internet perchè ne conosco le meccaniche, gli equivoci e le illusioni.
Concludo dicendo che vivo a Roma, che ho 27 anni e che spero di non avervi già rotto troppo le balle con la mia presentazione.

Roberto.
Ciao benvenuto molto bella come presentazione. Io avevo molte amiche ma dopp finite le scuole ognuno per la propria strada e io tutto ciò non chiamo vera amicizia ma solo sfruttamento verso una persona molto buona come sono io.