BENTORNATO!!!!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da Nicola31337 » 26/03/2011, 23:13
Ciao! ^^Maggiolina25 ha scritto:Ciao Nicola!
Ho provato a mandarti una mail, ieri. Ti è arrivata?
Come stai, oggi sei silenzioso sul forum!!!
Io ho appena scoperto che una delle motivazioni di felicità, che mantenevano un minimo di serenità in me, è sfumata. Quindi ho bisogno di altre fonti di buonumore, altrimenti mi intristisco. Su, su!!! Che mi racconti di bello?![]()
Devo mantenere la mente impegnata: nel prmo pomeriggio mi sono offerta di accompagnare papà a fare la spesa lasciando mamma a casa a riposarsi. Tornati dalla spesa mi sono dedicata ad un po' di coccole soto forma di cure per il corpo. E adesso?!
Per l'immediato, proverò a tirarmi su ascoltando un po' di musica.
Prima, però, dovrei togliere dal mio lettore mp3 tutte le 'sue' canzoni... non ne ho il coraggio...
Buona serata!!!!!
Un abbraccio 'virtuale', ma comunque sentitissimo!!!!
ciao vanille,Vanille ha scritto:[...]
ciao nicola,
benvenutoAbiti in un bellissima città! anche se non ci sono mai stata ma mi piacerebbe un giorno visitarla
Cosa studi di bello?!?! ??? l'essere troppo buoni a volte ,anzi molte volte porta a delle inc***** pazzesce! Lo so perchè anche io sono troppo buona XD Ci vuole un pò di cattiveria a volte nella vita!! ciauuuu
Messaggio da Maggiolina25 » 27/03/2011, 16:24
Buon pomeriggio Nicola!Nicola31337 ha scritto:[...]
Ciao! ^^
Scusami se sono stato un pò assente, purtroppo non ho avuto tanto tempo libero. Mi dispiace tanto che tu abbia perso una ragione per essere felice, spero ne possa trovare altre!
Mhm, non saprei cosa raccontarti, in questi giorni ho studiato parecchio e praticamente non sono uscito di casa, solo oggi mi sono concesso un viaggetto a viareggio per vedere un paio di atelier di cui mi avevano parlato, davvero stupendi! In tutta la mattina ho visto solo tre negozi, li avrei voluti svuotare tutti xD Per fortuna che ho gli armadi pieni e che non avevo il bancomat ^^" Nel pomeriggio poi sono stato alla passeggiata di viareggio, un posto davvero bellissimo *_* , credo che ci tornerò qualche volta. E ora... eccomi qua a casa, un pò stanco, un pò solo ma tutto sommato contento della bella giornata![]()
Ora l'ho vista l'e-mail, ti rispondo subito ^^
Ti saluto, buon sabato sera e buona domenica, a presto!
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]