Salve a tutti!!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
SABRINELLA99

Salve a tutti!!!!

Messaggio da SABRINELLA99 » 23/11/2004, 14:13

Mi sono appena iscritta a questo forum e, visto che mi è sembrata davvero un'idea carina, ho pensato di lasciarci subito un mio messaggio per presentarmi a tutti, sperando di fare amicizia con tutti voi e con gli altri che spero si aggiungeranno a noi, animando sempre di più questo simpaticissimo forum. Allora mi presento..
Mi chiamo Sabrina, ho 29 anni (quasi 30 dovrei dire veramente :D )e vivo a Rho, un apesino vicino a Milano anche se sono nata e vissuta a Roma fino all'età di 26 anni.
Tra i miei interessi ci sono la Natura e tutti gli animali, il cinema, i libri, i viaggi (non troppo lunghi però :? ), le lettere, il mare e..beh, mica vorrete che vi racconti tutto subito no?
Un salutone a tutti!!!![/img]

felix


Messaggio da felix » 23/11/2004, 17:06

Ciao Sabrina ... spero che presto parteciperai a tutte le discussioni del forum. Sono davvero interessanti.
-Felix-

paperina

ciao sabrina

Messaggio da paperina » 23/11/2004, 18:10

benvenuta :lol:

SABRINELLA99

GRAZIE!!!

Messaggio da SABRINELLA99 » 24/11/2004, 13:03

Grazie per il benvenuto a Felix e Paperina!!
Ora darò un'occhiata alle discussioni del forum!! :wink:

Nathaniel
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 24 novembre 2004
Età: 64


Messaggio da Nathaniel » 24/11/2004, 13:48

Benvenuta anche da parte mia... anche se sono arrivato a mia volta solo poche ore prima di te! :wink:

raffy5


Messaggio da raffy5 » 27/01/2005, 8:35

ciao Sabrina...sono una nuovissima iscritta..spero che avrai voglia di scambiare due chiacchere ciao Raffaella

josef


Messaggio da josef » 03/02/2005, 22:04

Ciao

Benvenuta.

Josef

P.S. anche mia sorella vive a Rho, non è poi così piccola come località :)