Constantine

Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche

Moderatore: Sabrina

Rispondi
Kiki

Constantine

Messaggio da Kiki » 16/12/2004, 20:50

Heilà! Quanti di voi sono fans di Keanu Reeves?? Io sono una sua supermega fan, of course, e sono in trepidazione per l'uscita del suo nuovo film. O meglio, dei suoi nuovi film perchè ne ha ben tre in cantiere per il 2005. Quello che mi inquieta è il secondo che uscirà in ordine, cioè Costantine, tratto dal leggendario fumetto "Hellblazer". Ho visto un paio di trailers, fra cui uno molto bello sul sito di MTV ma non è questo che mi ha spaventata, a farlo sono state le foto tratte da dei trailers andati in onda negli USA. Qualcuno di voi è interessato a parlarne con me? Ormai mancano due mesi scarsi all'uscita del film, la presentazione mondiale è prevista a New York per metà febbraio a quanto risulta dal sito ufficiale.
Insomma, come siete messi a film Horror?? Ve la fate sotto come me?? :lol: :lol: :lol:

Ospite


Messaggio da Ospite » 22/08/2005, 11:13

Ciao, io sono nuovo, e se frequenti il forum ti dirò che costantine mi è piaciuto, non l'ho visto al cunema ma non me lo sono perso in dvd.
L'attore mi piace e adoro i film d'azione e con effetti speciali!!
Ovviamente la storia dev'essere anche bella e non scontata!

Ospite


Messaggio da Ospite » 03/07/2006, 19:44

sisi l'ho visto su sky ieri mi è piaciuto non male come film...

Shadow
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 281
Iscritto il: 19 agosto 2006
Età: 46

Re: Constantine

Messaggio da Shadow » 19/08/2006, 2:34

Kiki ha scritto:Heilà! Quanti di voi sono fans di Keanu Reeves?? Io sono una sua supermega fan, of course, e sono in trepidazione per l'uscita del suo nuovo film. O meglio, dei suoi nuovi film perchè ne ha ben tre in cantiere per il 2005. Quello che mi inquieta è il secondo che uscirà in ordine, cioè Costantine, tratto dal leggendario fumetto "Hellblazer". Ho visto un paio di trailers, fra cui uno molto bello sul sito di MTV ma non è questo che mi ha spaventata, a farlo sono state le foto tratte da dei trailers andati in onda negli USA. Qualcuno di voi è interessato a parlarne con me? Ormai mancano due mesi scarsi all'uscita del film, la presentazione mondiale è prevista a New York per metà febbraio a quanto risulta dal sito ufficiale.
Insomma, come siete messi a film Horror?? Ve la fate sotto come me?? :lol: :lol: :lol:
Costantine e' un bel film ... ma non lo reputo un horror puro
Per il resto adoro il genere Horror^^

Anche se ultimamente non ne trovo piu' di decenti

Lafata

Re: Constantine

Messaggio da Lafata » 03/10/2006, 20:24

Kiki ha scritto:Heilà! Quanti di voi sono fans di Keanu Reeves?? Io sono una sua supermega fan, of course, e sono in trepidazione per l'uscita del suo nuovo film. O meglio, dei suoi nuovi film perchè ne ha ben tre in cantiere per il 2005. Quello che mi inquieta è il secondo che uscirà in ordine, cioè Costantine, tratto dal leggendario fumetto "Hellblazer". Ho visto un paio di trailers, fra cui uno molto bello sul sito di MTV ma non è questo che mi ha spaventata, a farlo sono state le foto tratte da dei trailers andati in onda negli USA. Qualcuno di voi è interessato a parlarne con me? Ormai mancano due mesi scarsi all'uscita del film, la presentazione mondiale è prevista a New York per metà febbraio a quanto risulta dal sito ufficiale.
Insomma, come siete messi a film Horror?? Ve la fate sotto come me?? :lol: :lol: :lol:
Ciao Kiki!
Io sono una di quelle che se la fa sotto.... l'horror non è proprio il mio genere... tuttavia... pur non essendo una "supermegafan" di keanu... andai a vedere il film... diciamo che sono una "piccola fan" in quanto il ragazzo si lascia decisamente guardare...
ai tempi di Matrix... un po' di mania... dai, me la ero fatta venire anch'io...
Immagino tu conosca il sito www.club-keanu.com ... dal quale attingevo un desktop al mese... tutt'ora ho un desktop suo in ufficio... e lo spaccio per il mio boyfriend, ai meno esperti!!!!! ;)
Altre volte mi "scoprono" e allora mi sfottono, perchè dicono le solite cose... : è gay... ha la panza... (ma dove!?!?!?) va be'... ci divertiamo così!
ciao!