Ecco Paola76

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
paola76
Utente Escluso
Messaggi: 6
Iscritto il: 19 novembre 2004
Età: 48

Ecco Paola76

Messaggio da paola76 » 19/11/2004, 13:00

Ciao mi chiamo Paola, ho 28 anni e vivo a San Miniato (PI), oggi ho fatto una ricerca su google per trovare forum di amicizia e così ho trovato subito questo sito, spero che sia frequentato da tante persone che vivono in Toscana soprattutto ragazze perché il mio scopo è appunto quello di far nuove amicizie, concrete solo all'inizio virtuali, con ragazze della mia zona (tanto se siamo troppo distanti finisce che non ci vediamo mai). Altro su di me: sono in cerca di un lavoro adatto alle mie esigenze e alla mia personalità (sfortunata anche in questo campo), mi piace passeggiare, visitare città d'arte, e scoprire sempre qualcosa di nuovo, non mi piace andare in disco, non fumo, vado pazza x i gatti, mi piace molto mangiare ma anche cucinare, a proposito ora è l'ora di pappare...
Scrivetemi

felix


Messaggio da felix » 23/11/2004, 17:11

Ciao Paola. Visto che non tutti vivono in Toscana, che ne diresti di fare amicizia con gente da tutt'Italia? C'e' comunque da divertirsi e chissa' che col tempo non si organizzi un incontro tra tutti i partecipanti del forum.
-Felix-

paperina

ciao

Messaggio da paperina » 23/11/2004, 18:08

ciao a tutti...ci sono anch'io qui :roll:

mareluna


Messaggio da mareluna » 16/07/2005, 11:38

Ciao Paola, sono di Roma...ho una zia di Firenze.
Se ti va si diventa amiche!
Ciaociao...vado a pappare anch'io! ;)

Avatar utente
tatinadolce
Utente Escluso
Messaggi: 8
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 40


Messaggio da tatinadolce » 16/07/2005, 13:34

ciao,benvenuta, :) io sono Sonia,sono nuova ????? e spero di far amicizia un po con tutti,in paticolare se ci fosse qualk della mia zona sarebbe ancora meglio.
ciao a tutti/e cerco nuovi amici/e

Bianca

Re: Ecco Paola76

Messaggio da Bianca » 16/07/2005, 14:44

paola76 ha scritto:Ciao mi chiamo Paola, ho 28 anni e vivo a San Miniato (PI), oggi ho fatto una ricerca su google per trovare forum di amicizia e così ho trovato subito questo sito, spero che sia frequentato da tante persone che vivono in Toscana soprattutto ragazze perché il mio scopo è appunto quello di far nuove amicizie, concrete solo all'inizio virtuali, con ragazze della mia zona (tanto se siamo troppo distanti finisce che non ci vediamo mai). Altro su di me: sono in cerca di un lavoro adatto alle mie esigenze e alla mia personalità (sfortunata anche in questo campo), mi piace passeggiare, visitare città d'arte, e scoprire sempre qualcosa di nuovo, non mi piace andare in disco, non fumo, vado pazza x i gatti, mi piace molto mangiare ma anche cucinare, a proposito ora è l'ora di pappare...
Scrivetemi


Ciao Paola, benvenuta :D

Sassolino


Messaggio da Sassolino » 16/07/2005, 19:13

Ciao, benvenuta anche da parte mia... bellissima la Toscana, ci vivrei senza pensarci due volte, forse manco una, boh che ne so mi sto ubriacando co sti numeri...
??? lo scopo della miarisposta era di darti il benvenuto... :D :D :D

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: Ecco Paola76

Messaggio da Massimo » 16/07/2005, 19:34

Bianca ha scritto:[...]

ciao Paola benvenuta ecc. ecc. ma quella foto '''''' e Inoa di FF8 vero... complimenti per la scelta una dei personaggi piu belli di tutta la saga spero che anche tu sei un appassionata del mitico FF. FAMMI SAPERE CIAO
......Snake....

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 17/07/2005, 12:14

Ciao paola benvenutaaaaaaa in codesto forum pieno di amici 8)

paola76
Utente Escluso
Messaggi: 6
Iscritto il: 19 novembre 2004
Età: 48


Messaggio da paola76 » 20/07/2005, 21:07

Freespirit ha scritto:Ciao paola benvenutaaaaaaa in codesto forum pieno di amici 8)
Ma tu di dove sei?
Cerco nuove amiche residenti più vicino possibile a San Miniato (PI), in ogni caso in Toscana.

ostematto


Messaggio da ostematto » 21/07/2005, 9:48

benvenuta anche da parte mia.
ti aspettiamo in chat ....

ciaoooooo

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 21/07/2005, 11:14

paola76 ha scritto:[...]



Ma tu di dove sei?
ehehe il mio profilo non dice molto eh :D :D ti dò u indizio... abito in una città dove fanno del buon aceto balsamico e vedo spesso le ferrari (con questo ti ho detto tutto :D :D )

ostematto


Messaggio da ostematto » 21/07/2005, 11:44

ti aiuto io paola76....l'e` un mudnes ( e` un Modenese )

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 21/07/2005, 11:52

ostematto ha scritto:ti aiuto io paola76....l'e` un mudnes ( e` un Modenese )
bravooooo :applause: :celebration: congratulazioni eheheh vicini un mega sacco di ---- > :happyman: :DD

ostematto


Messaggio da ostematto » 21/07/2005, 13:36

x me non era difficile essendo di modena pure io...
tu paola76 avevi indovinato la citta?

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 21/07/2005, 14:36

ostematto ha scritto:x me non era difficile essendo di modena pure io...
tu paola76 avevi indovinato la citta?
Infatti ho letto nel tuo profilo ehehehù

Ma per curiosità qui di modena chi ci sta???? :D