presentazione
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
-
- Nuovo Iscritto
presentazione
Messaggio da kairos » 17/04/2010, 20:24
- tropicsnow
- UltraAmico
Messaggio da tropicsnow » 17/04/2010, 20:37
kairos ha scritto:Un caloroso ciao a tutti! Mi sono appena iscritta a questo forum perchè l'ho trovato un valido spazio per condividere pensieri,interessi,e creare nuove amicizie. La solitudine va superata ogni volta che si affaccia nella nostra vita e se questo può essere un modo per farlo benvenga! Un abbraccio a tutti!

-
- Nuovo Iscritto
Re: presentazione
Messaggio da kairos » 17/04/2010, 20:43
Grazie per il benvenuto!tropicsnow ha scritto:[...]
benvenuta tra noi

Qual'è l'idea che non condividi? Se è quella che la solitudine va superata naturalmente intendo quella negativa che ci porta all'isolamento.
- tropicsnow
- UltraAmico
Messaggio da tropicsnow » 17/04/2010, 20:53
la scritta che compare sotto la "linea" non è riferita a te ma è la firma che ognuno di noi può aggiungere. può essere una frase come nel mio caso oppure qualcos'altro... a me piaceva questa frase di Voltaire...kairos ha scritto:
Grazie per il benvenuto!
Qual'è l'idea che non condividi? Se è quella che la solitudine va superata naturalmente intendo quella negativa che ci porta all'isolamento.

buona permanenza

-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da kairos » 17/04/2010, 20:57
Ah ho capito adesso!!! Sai devo ancora prendere confidenza col mondo del web,un pò alla volta ce la faròtropicsnow ha scritto:[...]
la scritta che compare sotto la "linea" non è riferita a te ma è la firma che ognuno di noi può aggiungere. può essere una frase come nel mio caso oppure qualcos'altro... a me piaceva questa frase di Voltaire...![]()
buona permanenza

- Niobe85
- MailAmico
Messaggio da Niobe85 » 17/04/2010, 21:04
Benvenuta a mailamici anche da parte mia!kairos ha scritto:Un caloroso ciao a tutti! Mi sono appena iscritta a questo forum perchè l'ho trovato un valido spazio per condividere pensieri,interessi,e creare nuove amicizie. La solitudine va superata ogni volta che si affaccia nella nostra vita e se questo può essere un modo per farlo benvenga! Un abbraccio a tutti!

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]