nevicaaa...
Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
- kim90
- MailAmicissimo
Messaggio da kim90 » 10/03/2010, 11:20
dani81 ha scritto:[...]
da nord a sud stiamo tutti al fresco insomma
... sembra di essere di nuovo a gennaio... è un inverno infinito :( che tristezza....
L'essere umano è un incongruo per natura, facci caso!
Questo topic era stato aperto perchè sembrava che la neve doveva essere la grande attesa, la felicità di tanti!
Adesso invece tutti sono stufi del freddo, tutti vogliono il caldo e la primavera.
Dico sempre.... prima di esultare mettere in funzione il cervello!:D
-
- Niobe85
- MailAmico
Messaggio da dani81 » 10/03/2010, 15:38
kim90 ha scritto:[...]
L'essere umano è un incongruo per natura, facci caso!
Questo topic era stato aperto perchè sembrava che la neve doveva essere la grande attesa, la felicità di tanti!
Adesso invece tutti sono stufi del freddo, tutti vogliono il caldo e la primavera.
Dico sempre.... prima di esultare mettere in funzione il cervello!:D
-

che esagerazione... mi sembra ovvio che sotto il periodo natalizio la neve dia quel tocco magico al periodo

... ormai siamo a meta' marzo e quasi tutti aspettiamo con ansia le belle giornate e la primavera.... fra qualche mese come ogni anno ci lamenteremo del gran caldo

"si puo' spegnere ogni tanto il cervello, smettere almeno di usare solo quello!"
- Niobe85
- MailAmico
-
- MailAmico
Messaggio da mamma Luli » 10/03/2010, 18:52
Vuoi dire che se sono stata buona potrei anche ricevere ancora qualche regalino??dani81 ha scritto:siamo tornati a dicembre... auguro un buon natale e felice anno nuovo a tutti
Uhm, ripensandoci è meglio di no, dovrei rifarne anch'io e ho finito (oltre ai soldi) tutte le mie idee originali a dicembre.....
Comunque sono anch'io d'accordo con gli altri che questo brutto tempo ora ha stancato. 4/5 giorni fa c'era un bel sole caldo che mi ero illusa stesse arrivando la primavera. Vi ricordate le parole di una canzone di Patty Pravo: "come un giorno di sole
fa dire a Dicembre
l'estate è già qui!"
Ecco, mi è successo proprio così....
- kim90
- MailAmicissimo
Messaggio da kim90 » 10/03/2010, 19:25
Ma è possibile che da voi fa tutto questo freddo? Secondo me esagerate.mamma Luli ha scritto:[...]
Comunque sono anch'io d'accordo con gli altri che questo brutto tempo ora ha stancato. 4/5 giorni fa c'era un bel sole caldo che mi ero illusa stesse arrivando la primavera.
Invece guardate oggi nella mia città che bel tempo!

[img]http://img638.imageshack.us/img638/835/spiaggia.jpg[/img]
_
Messaggio da dani81 » 10/03/2010, 20:25
Niobe85 ha scritto:[...]
Non ancora... qualche idea?![]()
![]()
Qualunque cosa che non abbia a che fare con neve e freddo!
io partirei SUBITO per il brasile... oppure per l'australia... con sto tempo ho voglia di emigrare nell'altro emisfero

Messaggio da dani81 » 10/03/2010, 20:46
ma di dove sei?kim90 ha scritto:[...]
Ma è possibile che da voi fa tutto questo freddo? Secondo me esagerate.
Invece guardate oggi nella mia città che bel tempo!![]()
_

cara mamma luli ... per questo natale immaginario i regali li possiamo solo ricevere!! contenta?

Messaggio da stellacadente1957 » 10/03/2010, 23:04
In effetti stamattina quando mi sono svegliata fuori c'era una vera e propria tormenta di neve..con tanto di vento forte con sibilo..tipo alta montagna.kim90 ha scritto:[...]
Ovviamente scherzavo!
Ne pomeriggio la situazione si è calmata...e mi sono ritrovata con una bella montagna di neve di fianco a casa...copre la recinzione..
Per bufera di neve hanno chiuso le scuole e hanno annullato i ...funerali... :(
- Niobe85
- MailAmico
Messaggio da Niobe85 » 10/03/2010, 23:30
Oddio stellacadente! Ma davvero? Che freddo, credo che abbia ragione Dany... stiamo progressivamente tornando a Natale... mi preoccuperò di farti un bel regalo stellina così ti riprendi dallo shock della tormenta!stellacadente1957 ha scritto:[...]
In effetti stamattina quando mi sono svegliata fuori c'era una vera e propria tormenta di neve..con tanto di vento forte con sibilo..tipo alta montagna.
Ne pomeriggio la situazione si è calmata...e mi sono ritrovata con una bella montagna di neve di fianco a casa...copre la recinzione..
Per bufera di neve hanno chiuso le scuole e hanno annullato i ...funerali... :(

- Niobe85
- MailAmico
-
- Nuovo Iscritto
- Niobe85
- MailAmico
Messaggio da Niobe85 » 11/03/2010, 16:36
Preferisco il caldo afoso al freddo... qui ha appena smesso di grandinare! Si è oscurato tutto ed è venuta giù tanta di quell'acqua che ho quasi temuto di dovermi procurare una zattare per attraversare il cortile...nico-75 ha scritto:[...]
beh, sei mesi a 30/35 gradi afosi del nord non glieli auguro neanche al mio peggior nemico![]()
![]()

Messaggio da dani81 » 11/03/2010, 16:43
di gia' la grandine???? da noi arriva in genere da giugno a settembre... e speriamo non venga giu perchè ogni volta al vivaio da me fa dei danni enormi :(Niobe85 ha scritto:[...]
Preferisco il caldo afoso al freddo... qui ha appena smesso di grandinare! Si è oscurato tutto ed è venuta giù tanta di quell'acqua che ho quasi temuto di dovermi procurare una zattare per attraversare il cortile...
- Niobe85
- MailAmico
Messaggio da Niobe85 » 11/03/2010, 16:54
Si Si, proprio grandine!!! Ho dovuto accendere la tv per non udire il frastuono sulla veranda... speriamo allora che si fermi da me e non raggiunga il tuo vivaiodani81 ha scritto:[...]
di gia' la grandine???? da noi arriva in genere da giugno a settembre... e speriamo non venga giu perchè ogni volta al vivaio da me fa dei danni enormi :(

Messaggio da dani81 » 11/03/2010, 17:00
superwomanNiobe85 ha scritto:[...]
Si Si, proprio grandine!!! Ho dovuto accendere la tv per non udire il frastuono sulla veranda... speriamo allora che si fermi da me e non raggiunga il tuo vivaioci penso io

apriro' un topic chiamato "grandinaaaa" per avvisarti!!

oggi qui c'è un bellissimo sole e ha gia' sciolto tutta la neve

- Niobe85
- MailAmico
Messaggio da Niobe85 » 11/03/2010, 17:04
Ok, al servizio dei vivai indifesi!dani81 ha scritto:[...]
superwoman![]()
apriro' un topic chiamato "grandinaaaa" per avvisarti!!![]()
oggi qui c'è un bellissimo sole e ha gia' sciolto tutta la neve

Beato te, qui sono giorni che fa appena capolino tra le nubi temporalesche, poi si ritira...

Messaggio da dani81 » 11/03/2010, 18:03
Niobe85 ha scritto:[...]
Ok, al servizio dei vivai indifesi!...
Beato te, qui sono giorni che fa appena capolino tra le nubi temporalesche, poi si ritira...

... meno male che ci sei tu... funzioni meglio dell'assicurazione!!!

avete un sole timidone

-
- MailAmico
Messaggio da mamma Luli » 11/03/2010, 19:16
Guarda, anche se hai scherzato va bene lo stesso.kim90 ha scritto:[...]
Ma è possibile che da voi fa tutto questo freddo? Secondo me esagerate.
Invece guardate oggi nella mia città che bel tempo!![]()
_
Solo a guardare un'immagine del mare mi sento già meglio.
Nei miei sogni di ragazzina c'era anche quello di avere abbastanza soldi per poter acquistare più case, in stati diversi, in modo da inseguire la bella stagione. E pensare che io quando sono al mare sto anche poco sulla spiaggia, ma solo il sole, l'aria e il sapere che il mare è lì vicino, mi fanno già star bene!!
X Dani
Una curiosità: per un vivaista è più dannoso il gelo dell'inverno o il solleone dell'estate??
Messaggio da dani81 » 11/03/2010, 19:41
decisamente il gelo fa piu danni!!! l'importante con il gran caldo è irrigare bene e tanto !!mamma Luli ha scritto:[...]
Guarda, anche se hai scherzato va bene lo stesso.
Solo a guardare un'immagine del mare mi sento già meglio.
Nei miei sogni di ragazzina c'era anche quello di avere abbastanza soldi per poter acquistare più case, in stati diversi, in modo da inseguire la bella stagione. E pensare che io quando sono al mare sto anche poco sulla spiaggia, ma solo il sole, l'aria e il sapere che il mare è lì vicino, mi fanno già star bene!!
X Dani
Una curiosità: per un vivaista è più dannoso il gelo dell'inverno o il solleone dell'estate??
- kim90
- MailAmicissimo
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]