valbricca ha scritto:Scusate l'assenza l'influenza ha beccato anche me!
Ripensando un pò a come è cambiata radicalmente la mia vita in questi ultimi anni ...mi è venuta da porvi una domanda:qual'è il colpo più brutto che vi è stato inferto da un/a amico/a , familiare o compagno ?
Il mio è sicuramente stato quello di vedere una persona a cui tenevo molto fare delle avances a mio marito..non sapendo di essere vista naturalmente chiariamo...bhè anche queste sono cose che ti forgiano.. no?!:O

Il primo tradimento in ordine di tempo è anche il meno grave, ma vissuto male perchè ero abbastanza giovane da non essere avvezza alle brutture della vita. L'amica intima del liceo, che era tale ormai da circa quindici anni durante i quali avevamo vissuto insieme tutto, improvvisamente non mi ha voluto più vedere perchè, diceva, "...io sono molto cambiata!". Non ho mai capito bene cosa fosse successo.
Ma il tradimento più grave è più recente, da parte di un amico maschio (ma senza alcun sottinteso tra noi: solo amicizia, per quanto molto molto intima, fraterna direi). Anche questo rapporto era durato per almeno una quindicina di anni. Gli ho prestato dei soldi senza pretenderne mai la restituzione. Per tutta risposta, quando mi ha incontrata per strada ha fatto finta di non conoscermi.