Merlino ha scritto:[...]
E' SEMPLICE, Tappo!!! Sei tu che vedi tutto complicato!!!
Offrire un caffè è un modo, fra molti altri, per cercare di attaccare bottone.
Non garantisce il successo, ovviamente, ma da qualche parte si deve pur iniziare, no?
Ciao.
sono d'accordo con te, ma qui parliamo di una pesrona sposata che col caffè riesce a capire se ci sta ad andarci a letto
prima una premessa:
il tuo dipendente sposato con figli quando lo licenzi?
(Anche per finta...) Così correrà a casa magari disperato e si ricorderà di avere una moglie, e gli passerà forse la voglia di distribuire caffé. Alcuni di noi non sono mai cresciuti e non sanno continuare a coltivarsi la famiglia...
non sono problemi miei quelli tra lui, le sue amanti e la sua famiglia... già una volta sua moglie lo ha beccato e lo ha perdonato, ma lui continua a farlo
ho anche un altro dipendente, della mia età, che si è sposato solo per sistemarsi e andare via di casa, ma adesso se ne pente e con la moglie è sempre in lite (o meglio, in casa comanda la moglie e i suoi suoceri)... da poco anche lui ha un'amante... quello che mi ha colpito quando l'ho vista (perchè lui è convinto di fare le cose di nascosto, ma lo sanno tutti), è che lei è un pezzo di fiXa, e mi chiedo: con tanti uomini liberi, possibile che va a scegliersi un uomo sposato, più grande di lei di almeno 15 anni e che fisicamente è la sua metà??!!
misteri della vita