Sono qui per conoscere tanta gente simpatica e solare

Ciaoooooouuuuuuu
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da michele1986 » 03/09/2009, 16:04
Messaggio da arietina76 » 03/09/2009, 20:14
ciao, benvenuto!michele1986 ha scritto:Salve a tutti il mio nome è Michele e sono di Bari![]()
Sono qui per conoscere tanta gente simpatica e solare![]()
Ciaoooooouuuuuuu
Messaggio da Ace » 03/09/2009, 22:14
Benvenuto Miche'...michele1986 ha scritto:Salve a tutti il mio nome è Michele e sono di Bari![]()
Ciaoooooouuuuuuu
Messaggio da Evangardo » 31/10/2009, 20:11
Ciao anch'io sono di Bari. Hai già conosciuto qualcuno grazie a questo sito?michele1986 ha scritto:Salve a tutti il mio nome è Michele e sono di Bari![]()
Ciaoooooouuuuuuu
Messaggio da michele1986 » 01/11/2009, 2:09
Sinceramente non ancora, non ho conosciuto proprio nessuno ancora...boh :(Evangardo ha scritto:[...]
Ciao anch'io sono di Bari. Hai già conosciuto qualcuno grazie a questo sito?
Messaggio da Evangardo » 01/11/2009, 8:57
michele1986 ha scritto:[...]
Sinceramente non ancora, non ho conosciuto proprio nessuno ancora...boh :(
Messaggio da Bea86 » 01/11/2009, 10:08
michele1986 ha scritto:Salve a tutti il mio nome è Michele e sono di Bari![]()
Ciaoooooouuuuuuu
Messaggio da michele1986 » 04/11/2009, 15:39
Ciao Bea86,ciao Caporz e ciao Evangardo, sono qui per fare nuove amicizie, con uomini e donne, ma anche perchè no per stringere rapporti "intimi" con una ragazza che mi colpisca e che rimanga altrettanto colpita da me...Bea86 ha scritto:[...]
ciao michele!solare non lo so, ma simpatica dicono che lo sono...
benvenuto!abbiamo la stessa età
Messaggio da Ospite » 04/11/2009, 16:11
Ciao Michele, non prendere a male quello che ti dico ma:michele1986 ha scritto:[...]
Ciao Bea86,ciao Caporz e ciao Evangardo, sono qui per fare nuove amicizie, con uomini e donne, ma anche perchè no per stringere rapporti "intimi" con una ragazza che mi colpisca e che rimanga altrettanto colpita da me...
Messaggio da Evangardo » 05/11/2009, 0:11
Ciao, Michele ma di dove sei?michele1986 ha scritto:[...]
Ciao Bea86,ciao Caporz e ciao Evangardo, sono qui per fare nuove amicizie, con uomini e donne, ma anche perchè no per stringere rapporti "intimi" con una ragazza che mi colpisca e che rimanga altrettanto colpita da me...
Messaggio da michele1986 » 07/11/2009, 17:45
Ciao Elly, grazie per il caloroso benvenuto e per l'apprezzamento riguardo la mia regione, hai ragione la Puglia è davvero bella, come molti altri posti in Italia!*Elly* ha scritto:Ciao Michele, benvenuto !!! La tua terra, la Puglia è stupenda, è una delle mie regioni preferite !!!
Messaggio da dani81 » 07/11/2009, 17:59
benvenutomichele1986 ha scritto:Salve a tutti il mio nome è Michele e sono di Bari![]()
Ciaoooooouuuuuuu
Messaggio da *Elly* » 08/11/2009, 19:49
Ciao, essendo un nuovo iscritto non puoi ancora avere la possibilità di mandare Mp o E/Mail, neanch'io posso,credo che frequantando il forum e diventando un membro più attivo ti sarà dato l'accesso a queste opzioni.michele1986 ha scritto:[...]
Ciao Elly, grazie per il caloroso benvenuto e per l'apprezzamento riguardo la mia regione, hai ragione la Puglia è davvero bella, come molti altri posti in Italia!
Elly, sapresti per caso indicarmi la maniera per inviare MP o mail, all'interno di questo forum?
Grazie, a presto
Messaggio da michele1986 » 09/11/2009, 3:31
Grazie Elly per la celere risposta, tuttavia mi chiedevo,no, se io ad esempio voglio "fare amicizia" (visto che si tratta di un forum sull'amicizia) con te, come faccio per scambiare con te eventuali altri recapiti "telematici"?*Elly* ha scritto:[...]
Ciao, essendo un nuovo iscritto non puoi ancora avere la possibilità di mandare Mp o E/Mail, neanch'io posso,credo che frequantando il forum e diventando un membro più attivo ti sarà dato l'accesso a queste opzioni.
Messaggio da *Elly* » 10/11/2009, 17:35
Di niente, comunque non lo so ... forse bisogna aspettare che ci attivino queste opzioni. Ciao !!!michele1986 ha scritto:[...]
Grazie Elly per la celere risposta, tuttavia mi chiedevo,no, se io ad esempio voglio "fare amicizia" (visto che si tratta di un forum sull'amicizia) con te, come faccio per scambiare con te eventuali altri recapiti "telematici"?
Messaggio da Ospite » 19/11/2009, 20:30
Ciao Michele!michele1986 ha scritto:Salve a tutti il mio nome è Michele e sono di Bari![]()
Ciaoooooouuuuuuu
Messaggio da Kokoro (BA) » 21/12/2010, 22:33
Anche io sono di Bari.. ti va di conoscermi ed eventualmente di diventare amici? Contattamimichele1986 ha scritto:Salve a tutti il mio nome è Michele e sono di Bari![]()
Ciaoooooouuuuuuu
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]