Ciao ciao sono di milano sud e cerco amici
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Ciao ciao sono di milano sud e cerco amici
Messaggio da pinkypinky » 01/08/2009, 23:32
Sono single da poco e ho voglia di conoscere tante persone per ritornare a confrontarmi e divertirmi...
un saluto a tutti Voi
Re: Ciao ciao sono di milano sud e cerco amici
Messaggio da dope_addiction » 01/08/2009, 23:54
Benvenuta sonia, vedrai che troverai sicuramente nuove amiche nel forumpinkypinky ha scritto:Ciao io sono Sonia. Abito a sud di Milano e ho voglia di conoscere nuove persone per uscire da questa solitudine che una città come Milano porta. Cerco specialmente amiche per poter condividere sempli pizzate e cosa da donne. Ho poche amiche ma buone ma tutte fidanzate e molto impegnate, quindi cerco compagne di avventura per week vacanze o semplici serate...
Sono single da poco e ho voglia di conoscere tante persone per ritornare a confrontarmi e divertirmi...
un saluto a tutti Voi

- arietina76
- UltraAmico
Messaggio da arietina76 » 02/08/2009, 10:36
ciao, benvenutapinkypinky ha scritto:Ciao io sono Sonia. Abito a sud di Milano e ho voglia di conoscere nuove persone per uscire da questa solitudine che una città come Milano porta. Cerco specialmente amiche per poter condividere sempli pizzate e cosa da donne. Ho poche amiche ma buone ma tutte fidanzate e molto impegnate, quindi cerco compagne di avventura per week vacanze o semplici serate...
un saluto a tutti Voi

grasieeeeeeeeeeeee
Messaggio da pinkypinky » 02/08/2009, 13:47

Re: grasieeeeeeeeeeeee
Messaggio da dope_addiction » 02/08/2009, 13:54
La solitudine è sempre un gran bel fardellopinkypinky ha scritto:ciao a tutti..spero vivamente di conoscere gente nuova e fare nuove uscite .. la solitudine sta diventando un macigno e Milano, specie, in questo periodo, risulta ancora + "fredda" del solito..

Saluti

Messaggio da pinkypinky » 02/08/2009, 14:10
grazie dell'input..posso però dire una cosa che sarà impopolare? questo sito non è di facile uso per un nuovo utente ...dope_addiction ha scritto:[...]
La solitudine è sempre un gran bel fardelloposso consigliarti di postare nelle altre sezioni del forum, in maniera tale da farti conoscere e conoscere meglio gli altri.
Saluti
Messaggio da dope_addiction » 02/08/2009, 14:25
Non saprei Sonia, non mi sembra più complicato di un normale forum, però a mia impressione dico questo. Magari come nuovo utente ti disorienta un pò il fatto che non hai tutte le funzionalità sbloccate, ma se parteciperai in maniera attiva vedrai che si sbloccano. L'admin del sito credo abbia scelto questo approccio per dare più gradualità alla conoscenza delle persone e anche per scoraggiare gli annunci simil-matrimoniali (almeno io credo siano queste le ragionipinkypinky ha scritto:[...]
grazie dell'input..posso però dire una cosa che sarà impopolare? questo sito non è di facile uso per un nuovo utente ...

Comunque se vai quà puoi dire la tua su cosa trovi difficoltoso e magari lanciare un suggermento per migliorare.
[url]http://www.mailamici.it/forum/forum14.html[/url]
Saluti

- bluver
- MailAmico
Messaggio da bluver » 02/08/2009, 18:08
ciao, un saluto anche se io non sono di Milano (ci vengo solo saltuariamente per lavoro) ma ho sempre invidiato chi vive in una grande città, pensando alle molte occasioni che offre.pinkypinky ha scritto:ciao a tutti..spero vivamente di conoscere gente nuova e fare nuove uscite .. la solitudine sta diventando un macigno e Milano, specie, in questo periodo, risulta ancora + "fredda" del solito..
Messaggio da Ospite » 03/08/2009, 8:18
Ciao Sonia e benvenuta. Ti auguro di trovare qui su questo forum quello che cerchi.bluver ha scritto:[...]
ciao, un saluto anche se io non sono di Milano (ci vengo solo saltuariamente per lavoro) ma ho sempre invidiato chi vive in una grande città, pensando alle molte occasioni che offre.
Per bluver: non devi invidiare coloro che abitano in una grande città perchè le stesse sono molto dispersive ed è difficile fare amicizia. E' vero la grande città ti offre tantitissimi luoghi da visitare ma se sei solo/a tutto questo non serve a niente, almeno per me. molte volte è meglio un paesino piccolo piccolo.
- vale86
- Nuovo Iscritto
Messaggio da vale86 » 03/08/2009, 22:44
Benvenutapinkypinky ha scritto:[...]
grazie dell'input..posso però dire una cosa che sarà impopolare? questo sito non è di facile uso per un nuovo utente ...

Messaggio da bimbaluna2000 » 03/08/2009, 22:51
pinkypinky ha scritto:Ciao io sono Sonia. Abito a sud di Milano e ho voglia di conoscere nuove persone per uscire da questa solitudine che una città come Milano porta. Cerco specialmente amiche per poter condividere sempli pizzate e cosa da donne. Ho poche amiche ma buone ma tutte fidanzate e molto impegnate, quindi cerco compagne di avventura per week vacanze o semplici serate...
un saluto a tutti Voi
benvenuta nel forum
Messaggio da veronica71 » 04/08/2009, 14:49
ciao Sonia, dove abiti di preciso?sono d'accordo sul fatto della solitudine, anche a me piacerebbe organizzare qualche uscita anche semplice,ma tanto per fare due chiacchiere...pinkypinky ha scritto:Ciao io sono Sonia. Abito a sud di Milano e ho voglia di conoscere nuove persone per uscire da questa solitudine che una città come Milano porta. Cerco specialmente amiche per poter condividere sempli pizzate e cosa da donne. Ho poche amiche ma buone ma tutte fidanzate e molto impegnate, quindi cerco compagne di avventura per week vacanze o semplici serate...
un saluto a tutti Voi
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da dinos » 24/08/2009, 16:41
pinkypinky ha scritto:Ciao io sono Sonia. Abito a sud di Milano e ho voglia di conoscere nuove persone per uscire da questa solitudine che una città come Milano porta. Cerco specialmente amiche per poter condividere sempli pizzate e cosa da donne. Ho poche amiche ma buone ma tutte fidanzate e molto impegnate, quindi cerco compagne di avventura per week vacanze o semplici serate...
un saluto a tutti Voi
Ciao Pinkypinky! Io mi sono iscritto al forum da poco.
Dove è che abiti? Anche io abito nel sud milanese.
Messaggio da aros75 » 28/08/2009, 8:01
Ciao Sonia benvenuta... non disperare, tornerai a divertirti e sorridere...pinkypinky ha scritto:Ciao io sono Sonia. Abito a sud di Milano e ho voglia di conoscere nuove persone per uscire da questa solitudine che una città come Milano porta. Cerco specialmente amiche per poter condividere sempli pizzate e cosa da donne. Ho poche amiche ma buone ma tutte fidanzate e molto impegnate, quindi cerco compagne di avventura per week vacanze o semplici serate...
un saluto a tutti Voi
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]