Sono arrivata anche io!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Sono arrivata anche io!
Messaggio da amolamiaterra » 14/07/2009, 19:50
Re: Sono arrivata anche io!
Messaggio da Ajeje_Brazorff » 14/07/2009, 21:04
si ma qual è la tua terra?amolamiaterra ha scritto:Salve! Sono rientrata da poco nella mia bellissima terra e la amo adesso più di prima! Credo però che per salvaguardare il nostro territorio bisognerebbe ammettere che tante cose ?? vanno e fare in modo tutti insieme di cambiarle! Spero di poterne parlare con voi!

Messaggio da HeartBreaker89 » 15/07/2009, 12:08
amolamiaterra ha scritto:sono del brindisino...
Grande! Io sono di Taranto, anche se mi sono trasferito a Modena per l'università!
Messaggio da Gine88 » 15/07/2009, 17:07
Ciao, benvenuta!! i miei nonni sono di Brindisi saiamolamiaterra ha scritto:sono del brindisino...

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]