Ciao a tutti

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Rispondi
paperina

Ciao a tutti

Messaggio da paperina » 08/11/2004, 15:12

mi sono iscritta in questo momento perchè vorrei allargare la mia "cerchia" di amicizie, sperando di trovare persone sincere e che credono in questo valore.
Ciao :lol:

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4261
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 08/11/2004, 20:14

Qui Andrea di Livorno che ti da il benvenuto! Di che parti sei paperina? e... perchè paperina? :o

Ciao!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

paperina

Ciao

Messaggio da paperina » 09/11/2004, 9:17

Andrea :D
Paperina perchè è un personaggio che mi piace molto...semplicemente per questo!!!
Abito nel centro Italia ed oggi fa un freddo cane....brrrr
Che fai a Livorno?

Gabry


Messaggio da Gabry » 09/11/2004, 15:19

ciao e benvenuta! :D

paperina

Grazie^_^

Messaggio da paperina » 09/11/2004, 16:19

Grabry per il benvenuto!!!
Effettivamente già oggi il tempo è migliorato....tu di dove sei? :D

Gabry


Messaggio da Gabry » 09/11/2004, 21:13

:) ciao sono Gabry e sono siciliana e tu centro dove??? fai nella vita e quali sono i tuoi interessi?io studio purtroppo e x fortuna :P ,amo il mare ,mi piace ascoltare la musica,mi piace stare in compagnia di persone vere, fare scampagnate e adoro i bambini piccoli! :)
Non ti interessava eh? :wink:
Penso ?? siamo circondati da tanta superficialita' e falsita' ma ho un ragazzo e 2 ????? speciali ?? mi fanno credere ?? ?? e' tutto perso! :D
E tu?raccontati se tiva...
A presto!

paperina

ciao

Messaggio da paperina » 10/11/2004, 9:32

allora....abito nelle Marche e lavoro come impiegata presso una ditta di calzature (sai qui è un pò la patria delle scarpe...Tod's, Della Valle, Fornarina, ecc..) .
Ultimamente sono un pò giu di morale perchè qualche settimana fà ho litigato con la mia "migliore amica" e non credo che riuscirò a metterci facilmente una pietra sopra!!!
Hai conosciuto altre persone qui? io ci sono entrata per caso, ma mi pare una cosa molto carina!
Ciao a presto :)

Gabry


Messaggio da Gabry » 10/11/2004, 16:49

beh...sto provando a fare amicizia,ma ?????? ho avuto solo modo di confrontarmi cn ????????...tutto a suo tempo ???! :)
Non e' molto frequentato x ora ma e' un forum molto carino!
Con la tua amica e' una lite passeggera o e' ???????? di grave?spero di no e spero ?? risolverai il problema...in ogni caso se vuoi parlarne..io sono qui! :)

Ciao. :D

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4261
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: Ciao

Messaggio da Andyphone » 10/11/2004, 20:15

paperina ha scritto:Andrea :D
Paperina perchè è un personaggio che mi piace molto...semplicemente per questo!!!
Abito nel centro Italia ed oggi fa un freddo cane....brrrr
Che fai a Livorno?
Oggi fa sempre freddo, ma dopotutto siamo a novembre ed ha fatto caldo fino ad ora (non siamo mai contenti noi).

A me piace paperino :P Mi ricorda la sfiga che ogni tanto imperterrita mi colpisce :x

A Livorno faccio il lavoratore inde-fesso come consulente informatico, o una roba del genere complicata da spiegare. Inoltre cerco di fare funzionare questo forum insieme ad altri 'volontari'; speriamo vi piaccia :D

A presto!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

paperina

ciao a tutti!

Messaggio da paperina » 11/11/2004, 10:57

Per Andrea:
allora considerato che sei "nel campo" mi potresti dire come fposso fare a mettere un disegnino sotto il mio nome???
Per Gabry:
comincio con il dirti che io credo nell'amicizia e per un'amico farei qualsiasi cosa, il problema è che non siamo tutti uguali ..... qualche settimana fà sono stata male a letto con la febbre alta e senza voce, la mia "migliore amica" è sparita dalla circolazione...non mi ha chiamata nemmeno una volta per chiedermi come stavo e se avevo bisogno di qualcosa............purtroppo mi aveva già deluso in altre piccole cose, ma questa io la trovo davvero INDECENTE!!!...voi che dite?

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4261
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: ciao a tutti!

Messaggio da Andyphone » 11/11/2004, 19:42

paperina ha scritto:Per Andrea:
allora considerato che sei "nel campo" mi potresti dire come fposso fare a mettere un disegnino sotto il mio nome???
Vai nel tuo profilo in alto, scorri fino ad 'Avatar' e scegli tra quelli disponibili oppure ne carichi uno dal tuo computer con 'Sfoglia'. Attenzione, se lo carichi: l'immagine deve essere massimo 80x80 pixels, e il file deve essere più piccolo di 10kB.

Ciao!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

paperina

grazie Andrea

Messaggio da paperina » 12/11/2004, 9:39

Come vedi ho seguito le tue istruzioni....carino noooo???
Non ho avuto tempo per trovare una piccola immagine di paperina....peccato!!!!

Quanto mi piace il venerdì....se solo non piovesse in questo week-end.... comunque auguro un buon fine settimana a tutti :lol:

Bye Bye

Ospite


Messaggio da Ospite » 12/11/2004, 18:50

Benvenuta anche da parte mia!!!!!
Anch'ioi sono iscritta da poco e cerco nuove amicizie

Ciao da

Luna

Gabry


Messaggio da Gabry » 13/11/2004, 13:44

paperina ??? io credo nell'amicizia!ma le hai parlato??? risposte ti ha dato?io credo ??' ?? almeno una kiamata avrebbe potuto fartela!ovviamente lo sai tu il rapporto ?? c'e' tra te e la tua amica e quindi se prova davvero affetto nei tuoi riguardi...

paperina

ciao

Messaggio da paperina » 15/11/2004, 10:11

ciao luna :D
Gabry..alla fine l'ho chiamata io! speravo almeno in quest'occasione di sentirle dire qualcosa....invece niente, sono stata io a mettere in mezzo l'argomento e lei sai cosa mi ha risposta???? " Se te la sei presa ti chiedo scusa"..ma che discorso è???? è come non ammettere nemmeno di essersi comportata male!!! o sbaglio????????
Ciao e buon inizio settimana :lol:

Gabry


Messaggio da Gabry » 15/11/2004, 12:34

Sicuramente e' un tentativo di giustificarsi e ?? voler affrontare l'argomento...da quello ?? mi dici ?? sembra ?????? aver avuto un buon motivo x ?? kiamarti...
Comunque il mio consiglio e' di aspettare ?? kiami lei x vedere se lei realmente vuole recuperare la mancanza avuta nei tuoi riguardi...???' oltretutto gia' il primo passo lo hai fatto tu!
E se lei ?? kiamera'...(a mio parere)e' il caso di ????? come stanno le cose...

paperina

....

Messaggio da paperina » 15/11/2004, 14:56

grazie del consiglio gabry...ma raccontami un pò di te...che hai fatto questo fine settimana?

Gabry


Messaggio da Gabry » 15/11/2004, 23:20

Niente di speciale...venerdi sono andata con amici ad una festa universitaria della mia citta',gli altri giorni ho trascorso del tempo con le mie 2 migliori ?????!Oggi mi sono iscritta x la prima volta ad un corso di latino americano...?????? sono una skiappa! :roll:
Prima facevo body building ma mi sono annoiata un po'...cosi ho cambiato,speriamo mi piaccia e soprattutto speriamo ?? ne sia capace! :lol:
E tu?come hai trascorso il fine settimana?

paperina

il mio

Messaggio da paperina » 16/11/2004, 9:10

fine settimana è stato molto più tranquillo....sabato sera sono andata a cena in un agriturismo con il mio boy e poi in un locale a bare qualcosa ed a fare 4 kiakkiere!!!! domenica invece con la bufera che ha fatto sono stata tutto il giorno a ronfare..eehh..ehhh...
Un salutone e auguro a tutti una buona giornata :D

paperina

ma siete spariti tutti

Messaggio da paperina » 23/11/2004, 18:04

:roll: