ciao a tutti
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
ciao a tutti
Messaggio da daemon » 29/05/2009, 13:32
mi sono iscritto xkè ho un problema con un'amica e vorrei un consiglio da persone "sconosciute".
Un'altro problema è ?? ?? vorrei ?? raccontando la storia,mi riconoscesse ???? almeno x ???? volta potrei avere dei consigli in pm?
grazie
- massi24
- Moderatore
Re: ciao a tutti
Messaggio da massi24 » 29/05/2009, 17:41
Ciao Daemon e benvenuto!daemon ha scritto:Ciao mi ????? Claudio, ho 23 anni abito in prov di napoli.
mi sono iscritto ??è ho un problema con un'amica e vorrei un consiglio da persone "sconosciute".
Un'altro problema è ?? ?? vorrei ?? raccontando la storia,mi riconoscesse ???? almeno x ???? volta potrei avere dei consigli in pm?
grazie
Innanzitutto ti dico che sarebbe meglio non usare termini stile sms che come puoi vedere non vengono riconosciuti e rendono incomprensibile il discorso.
Alla tua domanda la risposta è "No, non puoi avere consigli via mp" sennò che forum di discussione è???
Prova a scrivere e vedi se riesci a camuffare delle cose, ricorda sempre che l'importante è l'essenziale e non il contorno
Re: ciao a tutti
Messaggio da massimo065 » 29/05/2009, 19:36
ciao claudio e benvenutodaemon ha scritto:Ciao mi ????? Claudio, ho 23 anni abito in prov di napoli.
mi sono iscritto ??è ho un problema con un'amica e vorrei un consiglio da persone "sconosciute".
grazie

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]