Dogstar

Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Kiki

Dogstar

Messaggio da Kiki » 21/09/2004, 15:32

Ciao a tutti! :D Forse qualcuno di voi mi può aiutare .. sono alla disperata ricerca dei cd del gruppo Dogstar, quello di cui fa parte Keanu Reeves, per intenderci ... sapete forse dove li posso trovare? La Toscana intera sembra esserne priva!!!

KikiKeanu :D :D

Avatar utente
Zenigata
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 38
Iscritto il: 14 settembre 2004
Età: 45


Messaggio da Zenigata » 21/09/2004, 19:00

Ciao,
hai provato su qualche negozio online oppure Ebay?

Kiki


Messaggio da Kiki » 21/09/2004, 20:14

Il mio problema è che non ho una carta di credito o altro per poter prendere le cose su internet, per questo sono alla ricerca o di un negozio che abbia questi articoli che cerco, oppure di una persona che si presti a prendermi i cd pagando col suo conto e poi resa dei soldi etc da parte mia ..

Più che altro volevo sapere se i Dogstar li conosce qualcuno o se in Italia li ascolto solo io ... :D

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Spostato

Messaggio da Andyphone » 28/09/2004, 17:42

Iniziando a parlare di pagamenti online... Il Topic è stato spostato a
http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=34 .

Se invece volete parlare dei Dogstar, questo Topic resta aperto.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Kiki


Messaggio da Kiki » 18/10/2004, 16:10

Io sono sempre disposta a parlare con qualcuno dei Dogstar!!! Peccato che sia la sola persona italiana a conoscerli, a fare il loro nome la gente mi guarda come se avessi bestemmiato .. Non c'è davvero nessuno fra tutti voi che li conoscano, che mi possano insomma dare una mano a sia trovare i cd sia a ....PARLARE con qualcuno di loro?????

Mi sa che sono mezza alina come quella bimba di "Taken" ...

Kiss a tutti!!

felix

dogstar

Messaggio da felix » 02/11/2004, 18:03

C'e davvero qualcuno che conosce i dogstar? Pensavo di essere l'unico. E' un bel gruppo che suona un misto tra rock e pop. Tra le loro canzoni conosco "blown away" e "stagger".
-ciao-

Kiki


Messaggio da Kiki » 02/11/2004, 23:12

Ciao Felix!!!! :D :D Che piacere, finalmente qualcuno che conosce i Dogstar!!!!! Ti va di parlarne un pò con me??? Tipo come li conosci, perchè, insomma, se sai magari qualcosa che io non so!!!!

Ciao!

felix

dogstar

Messaggio da felix » 03/11/2004, 17:07

Ho conosciuto i dogstar prima delle vacanze estive. Un mio collega di lavoro mi ha portato il loro cd "Happy Ending" e mi e' piaciuto. La mia canzone preferita era "Slipping Down" se non ricordo male. Poi a settembre questo mio collega ha trovato lavoro vicino a casa sua e io mi sono dimenticato di farmi una copia del cd :shock: visto che e' introvabile qui in Italia.
E' molto bravo il bassita, Keanu Reeves, poi non so molto altro. Mi sembra che non abbiano nemmeno un sito ufficiale.
Tu hai qualche loro canzone o altre notizie?
Ciao.

Kiki


Messaggio da Kiki » 04/11/2004, 15:26

Ciao carissimo! Bè, anche io devo dire che non seguo i Dogstar da tantissimo tempo, però adesso che li ho scoperti li adoro. Ovviamente devo tutto a Keanu Reeves che è il mio attore preferito, se non fosse stato per lui non li avrei mai conosciuti, visto che poco allegramente ho scoperto che in Italia i loro cd non vengono distribuiti, forse anche perchè qui non hanno mai tenuto concerti, a differenza degli altri stati europei.
Il cd "Happy Ending" ce l'ho anche io, e per vie traverse sono riuscita a trovare anche altre loro canzoni, qualcosa del primo album "Quattro formaggi" che comunque conteneva solo 4 canzoni, e qualcosa del secondo album, "Our little visionary".
Di siti dei Dogstar ce ne sono molti, a voler navigare un pò nella rete, anche se sono tutti un pò così, e non ufficali, questo perchè loro, i Dogstar, ritengono di fare musica solo ed esclusivamente per divertimento, visto che sono tutti attori, quindi è come se implicitamente non dessero troppa importanza alla cosa ..
Poi Keanu Reeves, come se non avesse altro da fare, fa anche parte insieme al chitarrista dei Dogstar di un altro gruppo, Beckyband credo sia il nome, e pensa che continuamente girano la California e anche gli States tenendo concerti, ma non so assolutamente dirti se la loro musica mi piace perchè non ho nemmeno una nota delle loro canzoni .. Però conto di rimediare presto, all'inizio del nuovo anno dovrei andare a fare un viaggetto proprio in California e se sarò fortunata oltre che a trovare i loro cd vedrò anche un concertino .. per adesso online si trova solo la prossima data del concerto, che sarà il 10 novembre a LA, poi non lo so ..

Ok, ho scritto anche troppo, spero non ti annoierai a leggere!
Mi fa piacere che abbiamo questa cosa in comune .. credevo di essere la sola in tutta Italia!!!

Ciao!
:D

felix

dogstar

Messaggio da felix » 04/11/2004, 17:41

Ciao Kiki. Quando si parla di argomenti interessanti, stai tranquilla che non mi annoio. In confronto a me tu sei un'esperta dei Dogstar. Alcune delle notizie che mi hai dato non le conoscevo. Se fanno un concerto in California, non manchero' di dare un'occhiata alle date. Dove le posso trovare?
Sembrera' strano, ma anche io sto organizzando un viaggio con un gruppo di amici in California per la primavera del prossimo anno. Purtroppo non a Los Angeles, perche' uno di loro ci e' gia' stato, ma a San Diego. Spero di non dimenticare di comprare il loro cd. Anzi, ricordamelo questa primavera. :D

Oltre ai dogstar quale altra musica ti piace?

Alla prossima.

Kiki


Messaggio da Kiki » 05/11/2004, 0:43

Carissimo, come sei tempestivo nel rispondere!

Allora allora .. e così te ne vai a San Diego, è? Bè, so che non è male anche se io preferisco di gran lunga vedermi LA e soprattutto San Francisco, infatti noi faremo un "on the road" partendo da una di queste due città e raggiungendo l'altra in auto, anche se ancora non abbiamo stabilito esattamente l'itinerario.

Le date dei concerti dei Dogstar purtroppo non le so nemmeno io, e ti giuro che setaccio tutti i siti che conosco almeno una volta al giorno! Scherzo, forse non una volta al giorno, ma spesso.

Se vai su www.dogstaronline.com dovresti trovare delle cose interessanti, come un filmatino da scaricare, uno spezzone di un loro concerto, se non erro al Summer Fest un paio di anni fa. E' carino, di bassa qualità ma accettabile.

E poi c'è anche www.dogstarfans.net .. accettabile come sito, direi.

E poi si si, devi assolutamente ricordarti di comprare i loro cd, ma sappi che anche in America sono abbastanza introvabili, purtroppo ne hanno stampate poche copie, non mi rendo conto del perchè, ma come ti ho detto per loro è più che altro un passatempo, specie per Keanu, che ha appena finito di girare 3 film ..
Ho una canzone bellissima dove canta lui, s'intitola "Rain" e credo che faccia parte della track list del secondo album .. quell'uomo sa fare di tutto! Il testo lo trovi abbastanza facilmente in giro per la rete, mentre per quanto riguarda la canzone stessa, a momenti non so nemmeno io come faccio ad averla ..però merita di essere ascoltata!

Oltre ai Dogstar .. vediamo, ascolto un pò di tutto, diciamo che mi lascio trasportare dal momento. Seguo abbastanza MTV e per questo sono sempre aggiornata sulle nuove canzoni, ma in questo momento non saprei dirti .. Ho preso il nuovo dei Duran Duran, i miei primi amori musicali, e non è male, ma ascolto anche Vasco, oppure Eminem, o i Prodigy e sono una fan delle colonne sonore dei film .. ormai ne mettono di bellissime, non credi? Sono un film ambulante io, adoro il cinema. A te piace?

Ok, è tardissimo, me ne vado a nanna .. goodnight and see you soon my dear! Big Kisses!!

felix


Messaggio da felix » 06/11/2004, 16:39

Ciao. Che piacere leggere le tue lunghe mail! Avrei preferito anch'io atterrare a Los Angeles. Ma non mancherò di farci un giro. Non posso andare in California senza passare da L.A., senza visitare Beverly Hills, la spiaggia di Baywatch, Orange Country ...
Tornando ai Dogstar, su www.dogstaronline.com non ho trovato niente. Sembra che il sito non esista. O forse, oggi, è in manutenzione. L'altro che mi hai consigliato, invece, dice poco, ma, visto quello che si trova in giro, è accettabile.
Io ascolto di tutto, basta che la musica sia buona. Ed è un peccato che i Dogstar non siano pubblicizzati in Italia. La loro musica è certamente di qualità superiore a certe cose che il mercato propone di questi tempi: gruppi che nascono emuoiono in un anno e vendono comunque milioni di copie ...
In quest'ultimo anno mi sono dedicato alla musica dal vivo. Ho un impianto abbastanza buono, e ho riscoperto alcuni cantanti che conoscevo poco proprio grazie ai loro concerti dal vivo. Ad esempio ho acquistato "Giro d'Italia" di Ligabue, "mtv unplugged" di Bryan Adams, "unplugged" delle Corrs, ... ma non mi mancano le collezioni de gandi cantanti italiani come Vasco Rossi. E poi ascolto anche alcune colonne sonore ... Morricone è stupendo.
Anche i film mi piacciono. Soprattutto gli horror. :-)
Good afternoon, my kiki.
A presto.

Kiki


Messaggio da Kiki » 06/11/2004, 17:22

Ciao Felix! In effetti il sito che ti ho consigliato è attualmente in costruzione, me ne sono accorta dopo che avevo scritto l'indirizzo! Per chiedere scusa, ti consiglio di andare in questo: www.reeves-dogstar.com perchè è qui che ci sono i filmati da scaricare e un sacco di notizie sui Dogstar.
Però ti dico subito che non è aggiornato da almeno un anno e mezzo, anche perchè i Dogstar dopo l'uscita di "Happy Ending" hanno un pò mollato, anche perchè Keanu Reeves è stato super occupato con la sua carriera di attore.
Hey! Che ne pensi del loro nome?? Io credo che più appropriato non lo potevano trovare. (per chi non lo sa, in inglese "Dogstar" è l'altro nome di Sirio, la stella più luminosa del firmamento!).

He si, vado a LA e non vedo l'ora! Sono dietro ad organizzare tutto e non mi sembra vero. In passato ho fatto altri viaggi ma mai negli States, e me ne sto pentendo, ma non perchè sono andata in posti che non mi piacevano, ma perchè vista la mia passione per l'America, dovevo forse muovermi prima. Adesso però so l'inglese molto meglio e soprattutto le mie conoscenze si sono apliate e sono pronta a tuffarmi nel nuovo mondo!
Andare in California poi è sempre stato il mio sogno nel cassetto, e LA in particolare mi ha sempre attirata, anche se credo che amerò incondizionatamente San Francisco, perchè deve essere stupenda.
Sto anche pensando seriamente di andarci ad abitare e lavorare per un pò, ho dei cari amici che vivono a San Josè (near San Francisco) ed è già da un pò che mi tentano con le loro proposte di andare là, se non avessi mia mamma qui sarei già partita! Ma per adesso proprio non posso lasciare tutto ma mi piacerebbe, altrimenti diventerò troppo vecchia per cambiare vita!

Ti piacciono i film Horror?? Io sono un pò più romantica, anche se i buoni film mi piacciono tutti, anche se alle volte le aspettative vengono deluse. Qual'è l'ultimo film che hai visto?
Io sono rimasta un pò indietro anche perchè per ora nei cinema non trovo nulla che valga la pena essere visto .. Sto aspettando l'anno nuovo per vedere se esce qualcosa di interessante.

Ciao carissimo, a presto!!


:D :D

felix


Messaggio da felix » 09/11/2004, 17:06

Ciao Kiki. Rispondo un po' in ritardo ... ho avuto da fare. :D
Ho visitato l'ultimo link che mi hai consigliato. E' carino, ora me lo leggo con calma. Anche il nome del gruppo non e' male. Lo si ricorda facilmente ed evoca un po' la carriera di attore di Keanu.

Ti sembrera' che lo faccia apposta ... un po' mi viene da ridere ... ma sai che anche io conosco un po' di gente di San Jose?
L'azienda per cui lavoro ha una sede anche a San Jose ed alcuni dei miei colleghi si sono trasferiti la', piu' che altro perche' sei in un luogo di villeggiatura e lo stipendio e' molto piu' alto.
Se vuoi ho un po' di notizie, un po' di foto ... ti posso parlare a lungo della california, ma nella sezione viaggi sarebbe meglio. :) Fammi sapere

Mi piacciono un po' tutti i film, specialmente quelli horror. Gli ultimi che ho visto sono un po' vecchi ... the ring, spiderman1, hannibal ... nel periodo natalizio cerchero' di aggiornarmi. :wink:

A presto.

Kiki


Messaggio da Kiki » 09/11/2004, 20:41

Ciao Felix!
:D
Che piacere sentirti, pensavo di averti perso!!
Ma dai? Anche tu hai amici a San Josè?? Che coincidenze .. sai io credo un pò al destino, nel senso che mi pare strano che le cose accadano senza un perchè .. C'era un filosofo che disse, se non sbaglio, nulla accade per errore, no? O qualcosa del genere .. la mia memoria fa un pò di cilecca stasera!

Bè, se mi parlerai un pò della California ne sarò ben felice, apri pure un topic, lo leggerò senz'altro!!

Per quanto riguarda questo, di topic, parliamo un pò dei Dogstar .. ma mi sa che ti ho detto più o meno tutto quello che so per adesso.
Potremmo parlare anche dell'altro gruppo di cui fa parte Keanu .. lo sai che non riesco a trovare nemmeno una loro canzone? Però so che sono molto attivi, anche il prossimo 10 novembre terranno un concerto a LA (yum, non ricordo se te l'ho già detto .. a qualcuno l'ho detto di certo .. ahh la mia testa stasera! Sarà che sono a little tired!).

Comunque mi fa davvero piacere aver trovato qualcun'altro a cui piacciono i Dogstar, i miei amici li sto piano piano convincendo ma lo so già da una vita che in fatto di gusti musicali ( e non solo) di una persona non si discute .. Ho un'amica matta matta per Renato Zero e non ascolta altro che lui quindi già ho vinto una piccola battaglia nel farle ascoltare un pò dei Dogstar, ma se devo dire la verità non le sono piaciuti granchè .. Uno dei problemi di molti miei amici è che non conoscono nemmeno una parolina d'inglese quindi per loro è peggio di ascoltare arabo .. Io invece per fortuna un pò me la cavo ..

Ok, sto dissertando su nulla, me ne rendo conto ..

Allora, aspetto un topic sulla California, ok? E per le foto, se ti va, me le puoi mandare anche al mio indirizzo E-mail va bene??

Bye bye, stay safe & care!!!

felix


Messaggio da felix » 10/11/2004, 17:26

Ciao Kiki.
Capisco che i gusti possano essere diversi, ma non mi sembra un buon motivo non ascoltare un brano musicale perche' non si capisce il testo. Se cosi' fosse, in Italia non si venderebbero molti dischi stranieri. :-D Alcune canzoni dei Dogstar sono belle anche per la musica.
Ai miei amici invece piacciono. Ricordo che per il breve periodo in cui ho avuto il loro cd l'ho fatto ascoltare in macchina a qualcuno. Hanno detto che erano ascoltabili e piacevoli. Quindi, ancora una volta, secondo me il problema e' che non vengono affatto pubblicizzati, perche' non sono inferiori ad altri gruppi famosi.

Beh, presto ti diro' qualcosa per quanto riguarda il viaggio ... per ora ti lascio.
A presto.

Kiki


Messaggio da Kiki » 11/11/2004, 15:47

Ciao!
Bè, sai, le mie amiche hanno ormai i loro gusti, come io del resto ho i miei, solo che io sono abbastanza malleabile mentre loro un pò meno .. nel senso che io ogni tanto ci provo a far ascoltare musica diversa da quella che ascoltano loro di solito, e davvero l'unica occasione che ho è in auto, nella mia ovviamente, e insomma, nessuna mi ha mai detto che la musica che ascolto io fa schifo, ma ripeto, sono abbastanza fissate, specie quella con Renato Zero .. Comunque non demordo, o perlomeno rimango ferma sui miei personali gusti musicali .. Per quanto riguarda i film invece molte le ho "traviate" perchè quando c'è la serata film a casa mia, quasi immancabilmente mettiamo su un film di Keanu Reeves, anche perchè ne ho un bel pò, li continuo a prendere, e poi sono l'unica che se li guarda appena acquistati, da un giudizio ( e come puoi immaginare non è mai negativo!) e poi li fa vedere al resto del mondo ..
L'ultimo che abbiamo visto, proprio ieri sera, è stato "The night before" ed è piaciuto molto, Keanu in versione comica è carino, anche se abbiamo i nostri preferiti, come "Sweet november" e "Le riserve" ...

Un sito tedesco dei Dogstar mi ha mandato ieri una newsletter e informa che il 10 gennaio uscirà la colonna sonora del film "Hardball" (sempre di Keanu) e poi dice che i Dogstar stanno organizzando un piccolo tour negli States, ma altro non ti so dire perchè io il tedesco proprio lo capisco proprio poco. Però mi dice anche che sarebbe uscito un nuovo album dei Dogstar, "Poets", ma su internet ne ho trovato traccia solo su un sito che però ti da le informazioni col contagocce, perchè bisogna registrarsi e pagare una quota annua, quindi altro non so .. se qualcuno dei tuoi amici negli Usa sa qualcosa fattelo dire e poi riferiscimi, ok?
Tanto ormai so già che mi toccherà aspettare il mio viaggio per acquistare i cd.

Ciao carissimo, a presto!

felix


Messaggio da felix » 12/11/2004, 13:36

Provero' a chiedere se qualcuno dei miei amici in California conosce i Dogstar, ma ne dubito. Penso di essere l'unico appassionato di buona musica ... comunque non si sa mai.
Allora hai una collezione di film di Keanu? Io non lo conosco molto come attore. So di averlo visto in Matrix, ma poi non ho mai fatto caso alla sua presenza in altri film. D'altra parte io seguo i Dogstar per la musica, non per le persone che ne fanno parte. :wink:
In America dovrebbero costare meno i cd. Sara' meglio farsi una scorta di tuta la musica buona che non si trova qui in Italia. :roll:
Ciao.

Kiki


Messaggio da Kiki » 12/11/2004, 14:48

Si, infatti, hai ragione, ho proprio intenzione di prendere un pò di buona musica quando sarò a LA.
Comunque voglio dirti che non seguo i Dogstar solo per Keanu, è stato lui certo a farmeli conoscere, però potevano anche non piacermi, invece adoro la loro musica, i testi li trovo bellissimi e anche le melodie. Ho scovato non so più dove una canzone dei Ramones (do you know Ramones?) suonata da loro live ed è bella anche quella .. questo per dirti che mi piace il modo dei Dogstar di suonare, anche dal vivo, perchè devono essere bravi davvero. Sono l'unico gruppo per il momento che hanno riempito l'Irving Plaza a New York .. ovviamente credo che molti siano andati per vedere Keanu ( infatti dovrei dire molte) ma sono convinta che tanti sono andati per la loro musica, in fondo sono molto conosciuti in America, hanno fatto un sacco di tourneè e ne hanno fatte anche in Australia, in Thailandia, in Giappone .. Peccato che quando hanno suonato a Londra (o lì vicino, non so bene dove, comunque in GB) non hanno avuto affatto un riscontro positivo, credo anzi che gli abbiano tirato anche qualcosa, infatti all'epoca Keanu disse che aveva cercato di ripararsi la testa ma anche e soprattutto il cuore.

E poi, si, sono una collezionista di film di Keanu, ne ho abbastanza, tipo una ventina, ma siccome lui ne ha fatti 35, e tre devono ancora uscire, quindi si va a 38, è una bella impresa prenderli tutti. Per il momento non riesco a trovarne assolutamente alcuni prima del 1989, e qualcuno fatto anche dopo i successi di "Piccolo Buddha" e "Point Break" perchè sono .. svaniti, ecco, e quelli che non sono stati distribuiti in Italia li ho trovati di importazione, pagandoli un bel pò di soldini e per giunta alcuni in lingua originale senza sottotitoli in Italiano, al massimo in inglese, ma per fortuna arrivo a capirli ..
Però non mi arrendo!!! Sono anni che li colleziono, prima o poi credo che ce la farò ad averli tutti!!
Tu non hai un attore od un'attrice preferita?

Ciao a presto!

P.s.: il tuo indirizzo di posta a me non fa mandare mail, te ne ho spedite due e sono entrambe tornate indietro .. :D :D

nio84

allora ?? ?? solo!

Messaggio da nio84 » 26/01/2005, 21:53

ciao a tutti! pensavo d essere il ?? (o quasi) ad ascoltare i mitici dogstar! scrivetemi e parliamone xké ?? li conosco benissimo ???? se ho molti xxx! xxxxxxx oppure xxxxxx ciao! by Nio84

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 27/01/2005, 15:07

Vi prego di non inserire indirizzi email in chiaro nei messaggi, anche nel vostro interesse. Inoltre è vietato parlare di copie di musica illegali (e non venitemi a dire che non è quello che intendevate perchè non siamo moderatori scemi :P ).

Ciao!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *