chissa' come' il vostro pianeta...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
PICCOLO PRINCIPE

chissa' come' il vostro pianeta...

Messaggio da PICCOLO PRINCIPE » 09/01/2005, 22:46

ecco mi qui, sul vostro piccolo pianeta...forse è la mia ingenuita' che mi porta a fidarmi di voi e raccontarvi chi sono e sopratutto cosa sono...
un piccolo principe capitato per sbaglio in questo mondo, un piccolo principe un po alieno, un po folle, un po poeta... se dovessi descrivermi ci impiegherei una vita, scriverei pagine e pagine arrivando nei meandri piu oscuri della mia anima...posso pero' aprire un minuscolo spiraglio su cio che amo...e su cio che odio...

amo:
suonare il mio pianoforte al buio, da satie a cio' che compongo nei giorni piu ispirati
scrivere cio che la mia mente malata partorisce sotto forma di poesia
leggere Dostovesky Shakespeare e Baudalaire
ascoltare i Radiohead e i Sigur Ros, e fare voli pindarici senza pericolo di cadere..
guardare i sorrisi innocenti e SINCERI dei bimbi
incantarmi per una ragazza dagli occhi profondi e ingenui (specie che oramai e' estinta)
chi sa ancora arrossire e tremare
la purezza e la pulizia d animo...cosa introvabile oramai anche al mercato nero
far ridere e sorridere a chi ne ha bisogno

odio:
tutto cio che e' finto e vuoto
veline e letterine sculettanti, reality show e tutti questi pagliacci e personaggi del nulla
le persone che recitano e fingono
le parole importanti usate a caso e con chiunque (es. ti voglio bene)
i potenti (e i nani sopratutto :P ) che sorridono, fanno promesse che mai manterranno e nel tempo libero bombardano le case degli innocenti

forse e' troppo poco, forse e' tutto cio che in questo momento so dire di me... spero che qualcuno scorga un barlume di senso in quello che
ho scritto...io rimango qui per un po...

beetlejuice

Re: chissa' come' il vostro pianeta...

Messaggio da beetlejuice » 07/02/2005, 0:10

PICCOLO PRINCIPE ha scritto:ecco mi qui, sul vostro piccolo pianeta...forse è la mia ingenuita' che mi porta a fidarmi di voi e raccontarvi chi sono e sopratutto cosa sono...
un piccolo principe capitato per sbaglio in questo mondo, un piccolo principe un po alieno, un po folle, un po poeta... se dovessi descrivermi ci impiegherei una vita, scriverei pagine e pagine arrivando nei meandri piu oscuri della mia anima...posso pero' aprire un minuscolo spiraglio su cio che amo...e su cio che odio...

amo:
suonare il mio pianoforte al buio, da satie a cio' che compongo nei giorni piu ispirati
scrivere cio che la mia mente malata partorisce sotto forma di poesia
leggere Dostovesky Shakespeare e Baudalaire
ascoltare i Radiohead e i Sigur Ros, e fare voli pindarici senza pericolo di cadere..
guardare i sorrisi innocenti e SINCERI dei bimbi
incantarmi per una ragazza dagli occhi profondi e ingenui (specie che oramai e' estinta)
chi sa ancora arrossire e tremare
la purezza e la pulizia d animo...cosa introvabile oramai anche al mercato nero
far ridere e sorridere a chi ne ha bisogno

odio:
tutto cio che e' finto e vuoto
veline e letterine sculettanti, reality show e tutti questi pagliacci e personaggi del nulla
le persone che recitano e fingono
le parole importanti usate a caso e con chiunque (es. ti voglio bene)
i potenti (e i nani sopratutto :P ) che sorridono, fanno promesse che mai manterranno e nel tempo libero bombardano le case degli innocenti

forse e' troppo poco, forse e' tutto cio che in questo momento so dire di me... spero che qualcuno scorga un barlume di senso in quello che
ho scritto...io rimango qui per un po...

...Accidenti...sei un vero artista... ...hai un modo di scrivere molto affascinante.. Mi sono iscritta da pochissimo e sono rimasta ammaliata quasi dalla tua distinta presentazione... altezzosa...
ciao :)

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 07/02/2005, 13:39

La modestia e semplicità viene prima di tutto in molti essere umani :lol:

Ciao!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

morositas2005

morositas risponde a piccolo principe

Messaggio da morositas2005 » 12/02/2005, 19:52

MA DA DOVE VIENI? DALLA FANTASIA?

fati
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 318
Iscritto il: 12 febbraio 2005
Età: 64

ci sei davvero?

Messaggio da fati » 13/02/2005, 13:02

Piccolo principe, sei davvero così? Esistono davvero ancora le persone così? Sei felice? Parla ancora di te... Fati

streghetta

tutto cio che e' finto e vuoto

Messaggio da streghetta » 18/05/2005, 18:11

tutto cio che e' finto e vuoto ... concordo appieno.... e il mondo è pieno di queste cose.... :shock:

MatteoFox

benvenuto piccolo principe

Messaggio da MatteoFox » 19/05/2005, 11:01

Benvenuto nel nostro mondo, piccolo principe un po' alieno,un po' folle e un po' poeta;non fermarti alle apparenze, cerca sotto il duro guscio di questa piccola e leggermente ovale macchiolina azzura persa nell'infinito dell'universo,e vedrai che dopotutto è un posto favoloso dove chi vuole essere amato troverà senz'altro qualcuno che lo ami,dove esistono ancora persone che sanno arrossire e tremare quando hanno una persona che guardandoli negli occhi gli dice "ti amo" e dove anche i fiori riescono a sconfiggere l'asfalto per poter vedere il sole,lascia perdere i nanetti spelacchiati, e quelle scatolette piene di spazzatura che chiamiamo televisioni,possiamo ancora trovare qualcosa per cui vale la pena vivere sulla terra,e, per fortuna non dobbiamo ancora scavare troppo in profondità....

Quando si nasce si piange perchè ci si ritrova in questo palcoscenico di matti. :)

Cl@

Benvenuto!

Messaggio da Cl@ » 20/05/2005, 8:06

Benevenuto!!! E complimenti per la presentazione, davvero bellissima...soprattutto per le idee che hai espresso, concordo pienamente!
In un mondo così vuoto, banale e ipocrita, è bello trovare ancora gente come te...ma siamo rimasti in pochi!
Ora però dicci qualcosa in più...ad esempio,di dove sei?

Fatti sentire!

bambolina


Messaggio da bambolina » 21/05/2005, 14:42

WEI.. :wink: come ha detto Matteo non tutto sul nostro pianeta è in via di distruzione.. :? c'è ancora gente che si ama e bambini che sorridono.. spesso siamo noi che vediamo solo i lati negativi della vita senza accorgerci che anche un solo piccolo gesto fatto con amore può migliorare il tutto.. e solamente noi possiamo farlo.. tanti baci.. Ale