21 settembre Bologna - meeting mailamici

Moderatore: Andyphone

Regole del forum
Non per semplici annunci ma per proporre e discutere la creazione di compagnie o eventi assieme
Rispondi
Ospite

21 settembre Bologna - meeting mailamici

Messaggio da Ospite » 11/09/2008, 21:59

si puo organizzare una nuova giornata di incontro tra i partecipanti di questo forum.fissare una data e un luogo.se si pogrammiamola. :D

massi24
Moderatore
Moderatore

Re: meeting mailamici

Messaggio da massi24 » 11/09/2008, 22:07

alf68 ha scritto:si puo organizzare una nuova giornata di incontro tra i partecipanti di questo forum.fissare una data e un luogo.se si pogrammiamola. :D
Ciao!
Bella idea la tua, ma è verificato che è meglio prendere l'iniziativa!
proponi tu una data e luogo d'incontro, così gli altri si proporranno più facilmente

Ospite

Messaggio da Ospite » 11/09/2008, 22:16

massi24 ha scritto:[...]

Ciao!
Bella idea la tua, ma è verificato che è meglio prendere l'iniziativa!
proponi tu una data e luogo d'incontro, così gli altri si proporranno più facilmente
io la butto li domenica 21 settembre stazione di bologna a alle 12oo.incontro davanti all ingresso ,io con un cartellino mailamici e chi arriva si aggrega.drink in centro una bella passeggiata,parlottiamo un po dal vivo e poi dopo laperitivo tutti a casa.lo so e una c.....a pero a chi va e una domenica diversa dal solito. :D :D :D

Giulia nuova

Messaggio da Giulia nuova » 13/09/2008, 11:35

alf68 ha scritto:[...]

io la butto li domenica 21 settembre stazione di bologna a alle 12oo.incontro davanti all ingresso ,io con un cartellino mailamici e chi arriva si aggrega.drink in centro una bella passeggiata,parlottiamo un po dal vivo e poi dopo laperitivo tutti a casa.lo so e una c.....a pero a chi va e una domenica diversa dal solito. :D :D :D
Ciao Alf68. Forse non ho capito bene. Perchè tornare a casa subito dopo l'aperitivo? Se ci troviamo, stiamo insieme qualche ora. Perchè non lasciarci verso le 16 o le 17? Io così ci starei, e propongo a chi viene da Milano e dintorni di prendere lo stesso treno.

Ospite

Messaggio da Ospite » 13/09/2008, 15:36

Giulia nuova ha scritto:[...]

Ciao Alf68. Forse non ho capito bene. Perchè tornare a casa subito dopo l'aperitivo? Se ci troviamo, stiamo insieme qualche ora. Perchè non lasciarci verso le 16 o le 17? Io così ci starei, e propongo a chi viene da Milano e dintorni di prendere lo stesso treno.
scusate, non mi sono spiegato bene, per aperitivo intendevo dopo il giro per bologna e prima di tornare a casa ,va bene anche stare fino le 17 o le 18 non ce problema anzi si ha piu tempo per conoscerci meglio :D

maggie°

Messaggio da maggie° » 13/09/2008, 18:03

io ci sarò e mi auguro che la lista si allunghi!!!!

Ospite

Messaggio da Ospite » 13/09/2008, 21:07

maggie° ha scritto:[...]

io ci sarò e mi auguro che la lista si allunghi!!!!
bene e fino a domenica spero aumenteremo di numero di presenti :D

maggie°

Messaggio da maggie° » 15/09/2008, 20:44

ALLORA!!!!!
Avete tutti questi impegni urgenti ed inderogabili per domenica 21?
Nemmeno il tempo di un aperitivo? :)
E poi Bologna è stupenda! :D
Sicuramente ci sarà una giornata di sole e la compagnia sarà ottima...
Non ho ancora convinto nessuno? :(

Dovrò andare ad un corso intensivo per venditori...

senpai

Messaggio da senpai » 15/09/2008, 20:49

se organizzate a milano sono disponibile ma non per questa domenica

Ospite

Messaggio da Ospite » 15/09/2008, 21:30

maggie° ha scritto:ALLORA!!!!!
Avete tutti questi impegni urgenti ed inderogabili per domenica 21?
Nemmeno il tempo di un aperitivo? :)
E poi Bologna è stupenda! :D
Sicuramente ci sarà una giornata di sole e la compagnia sarà ottima...
Non ho ancora convinto nessuno? :(

Dovrò andare ad un corso intensivo per venditori...
e come vendere ad una fiera senza clienti sono tutti assopiti :D

Sentiero
Baby Amico
Baby Amico

Messaggio da Sentiero » 15/09/2008, 22:09

alf68 ha scritto:si puo organizzare una nuova giornata di incontro tra i partecipanti di questo forum.fissare una data e un luogo.se si pogrammiamola. :D
purtroppo questa domenica non posso ma è una bella iniziativa.
spero di potermi aggregare in futuro..magari più in sù.. divertitevi!!
"A che serve lo strepito della voce, se il cuore tace?" Sant' Agostino

maggie°

Messaggio da maggie° » 16/09/2008, 19:26

e come vendere ad una fiera senza clienti sono tutti assopiti :D
mi toccherà arrendermi al "meglio pochi, ma buoni"!!!! :)

senpai

Messaggio da senpai » 16/09/2008, 20:42

vi prometto che la prossima estate lo organizzo a casa mia sul lago di como un bel raduno,spero che qualcuno venga

Ospite

Messaggio da Ospite » 16/09/2008, 23:26

va be ho capito,siete tutti /e timidi/e,vuol dire che saremo pochi ma buoni.per i pochi che ci saranno appuntamento confermato domenica 21 ore 12.00 stazione di bologna.definiremo presto i dettagli. :D

massi24
Moderatore
Moderatore

Messaggio da massi24 » 17/09/2008, 0:21

va be ho capito,siete tutti /e timidi/e,vuol dire che saremo pochi ma buoni.per i pochi che ci saranno appuntamento confermato domenica 21 ore 12.00 stazione di bologna.definiremo presto i dettagli. :D
Pensavo.. a me domenica vien scomodo e non voglio rovinare i piani di nessuno.. ma se per voi va bene anche il sabato, io ci sarei

Ospite

Messaggio da Ospite » 17/09/2008, 4:55

massi24 ha scritto:[...]

Pensavo.. a me domenica vien scomodo e non voglio rovinare i piani di nessuno.. ma se per voi va bene anche il sabato, io ci sarei
il sabato per me e un problema perche il mattino lavoro

Sciu

Messaggio da Sciu » 17/09/2008, 12:34

senpai ha scritto:vi prometto che la prossima estate lo organizzo a casa mia sul lago di como un bel raduno,spero che qualcuno venga
Splendido io ci potrei essere! :applause:

maggie°

Messaggio da maggie° » 18/09/2008, 8:16

riassunto:
sembra che questa domenica non sia il giorno più fortunato per organizzare qualcosa. Per il momento mi sembra che siamo in 2 o 3 (e non penso che le adesioni aumenteranno).
O ci vediamo lo stesso o spostiamo la data fra circa 20 giorni in modo tale da fare una "buona propaganda".
A te la scelta!!!!

Ospite

Messaggio da Ospite » 18/09/2008, 19:25

riassunto:
sembra che questa domenica non sia il giorno più fortunato per organizzare qualcosa. Per il momento mi sembra che siamo in 2 o 3 (e non penso che le adesioni aumenteranno).
O ci vediamo lo stesso o spostiamo la data fra circa 20 giorni in modo tale da fare una "buona propaganda".
A te la scelta!!!!
ci si vede lo stesso ,per ora con te siamo in tre,e poi se vogliamo si puo organizzare un altra giornata insieme.luogo da decidere,giorno e ora ,ma,alora non si vuol fare amicizia,non viene nessuno.scherzo :D

maggie°

Messaggio da maggie° » 19/09/2008, 8:10

ci si vede lo stesso ,per ora con te siamo in tre,e poi se vogliamo si puo organizzare un altra giornata insieme.luogo da decidere,giorno e ora ,ma,alora non si vuol fare amicizia,non viene nessuno.scherzo :D
ok, allora ci vediamo domenica.
Vedrò di intercedere per avere almeno un po' di sole!!!! :DD

Ospite

Messaggio da Ospite » 19/09/2008, 18:36

ok, allora ci vediamo domenica.
Vedrò di intercedere per avere almeno un po' di sole!!!! :DD
binario 5 ore 12.00 :D

Ospite

Messaggio da Ospite » 20/09/2008, 20:48

senpai ha scritto:vi prometto che la prossima estate lo organizzo a casa mia sul lago di como un bel raduno,spero che qualcuno venga
se lo farai davvero un raduno,io ci sono sicuro,sempre sperando di arrivare all estate prossima

senpai

Messaggio da senpai » 21/09/2008, 14:18

se lo farai davvero un raduno,io ci sono sicuro,sempre sperando di arrivare all estate prossima
il paesino dove abito io è sperdutissimo,non sò se riuscirai a trovarlo

enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo

Messaggio da enemyofthesun » 22/09/2008, 14:28

Fatto il raduno? :)
Seguo con attenzione le iniziative altrui su questo spazio...

maggie°

Messaggio da maggie° » 22/09/2008, 18:09

binario 5 ore 12.00 :D
penso di potermi chiamare "sfigata" di secondo nome...
Ieri ho preso il mio bel trenino per arrivare a bologna, sono arrivata alle 11.30, ma ho atteso all'entrata principale perchè non mi sono collegata al forum dopo giovedì e quindi non ho trovato nessuno e, mogia mogia, dopo 1 ora sono tornata a casina!
Dovevo capire che non era la giornata giusta quando alla mattina mi sono svegliata con l'occhio sinistro gonfio a causa di una puntura di insetto!
Comunque la sfiga mi ha lanciato una sfida e voglio vincerla io: quando organizziamo il prossimo incontro?

senpai

Messaggio da senpai » 22/09/2008, 18:56

Ieri ho preso il mio bel trenino per arrivare a bologna, sono arrivata alle 11.30, ma ho atteso all'entrata principale perchè non mi sono collegata al forum dopo giovedì e quindi non ho trovato nessuno e, mogia mogia, dopo 1 ora sono tornata a casina!
Dovevo capire che non era la giornata giusta quando alla mattina mi sono svegliata con l'occhio sinistro gonfio a causa di una puntura di insetto!
Comunque la sfiga mi ha lanciato una sfida e voglio vincerla io: quando organizziamo il prossimo incontro?
visto che nel forum ci sono parecchi milanesi bisognerebbe farlo a milano

Ospite

Messaggio da Ospite » 22/09/2008, 20:26

senpai ha scritto:[...]

non ci sono problemi,per conoscere nuove persone,non puoi aspettare che vengano sotto casa a chiamarti,io ci saro :D ,sempre se mi sara possibile

senpai

Messaggio da senpai » 23/09/2008, 22:23

che ne dite di ritrovarci una della prossime domeniche alla stazione centrale di milano?

enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo

Messaggio da enemyofthesun » 26/09/2008, 0:53

:O :(
Niente numeri di cellulare?
Dovete servirvi di un utente coi superpoteri, se siete troppo nuovi per usare e-mail e messaggi privati, cioè se non siete almeno Baby Amico...
Io non andrei mai a un incontro senza avere il numero di cellulare di almeno una persona che devo vedere, non ci piove su questo...
Lo staff Mailamici sa che sono un affezionato utente, ma che questi limiti penalizzano anche a livello di incontri e mi permetto piccola noticina critica. Per quel che è lecito fare su questo forum, si cerca di trovare una soluzione.
Certo, si potrebbe obbiettare dicendo "ma se un utente è troppo nuovo del forum dovrebbe evitare di partecipare agli incontri"...
Spero che tutti allora abbino la pazienza di aspettare e di partecipare costantemente...
La gente al giorno d'oggi non ha molta pazienza :'( però intanto gli anni passano, qui...sta passando anche a me la pazienza :DD
Oppure, bisogna organizzarsi bene ma proprio bene, con chiarissimi indizi e consultando il forum anche un attimo prima della partenza.
E' brutto non trovarsi :'(

enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo

Messaggio da enemyofthesun » 26/09/2008, 0:58

senpai ha scritto:[...]

:O
Io non ne vedo...o comunque non in numero così consistente... :rolleyes: