Boccino ha scritto:[...]
x niente -_-
le storie a distanza sono inutilissime... ti amo...sei la mia vita ma decheeeeeeeeeeeee
che te vedo a malapena in foto...il massimo della goduria sentirti al telefono -_-
i rapporti si vivono...10 anni a distanza..so come na settimana mia...
e basta co ste cose redicole....poi la cosa che me fa ride
ma con tutta la gente che ce sta dove vivi..propio a 500...600km te la devi trova?ma te piace sta male? ma....
tipo vivo a roma me la devo anda a cerca tipo a torino -_- sarei un folle...si al massimo vengo a torino x datte na bella ripassata e ti dico ti amo x fatte contenta e cojonata ^_^
1° :non te lo vai a cercare l'Amore.E' sempre inaspettato,e chi ha vissuto una storia a distanza non era certo gente che girava fino al giorno prima con un cartello:cerco ragazzo di milano.
2°: mai giudicare se non si conosce.Hai mai avuto una storia a distanza?
Se è si,ok:criticala.Se è no,senza fare la permalosa ..ma non puoi proprio andare a scrivere ai quatro venti che una storia a distanza è inutile.
3°:la gente che vive queste storie non è malata,perchè vuole star male.E' gente che ha trovato la persona che AMA a 600 km di distanza.Semmai è SFIGATA!
4°Se a uno non le PIJA di stare 7 ore al telefono,certo:meglio che sia vicino il partner.Vuoi mettere?Litigano..E non possono prendere la moto e andare a citofonare sotto casa per chiarirsi occhi negli occhi,scusandomi con un bacio.(ahoo!!davvero che presa a male!!)
4° per "rapporti si vivono",intendi scopare 24 ore su 24??beh..è ovvio che se si mette al primo posto questo..Non può proprio iniziare una storia a distanza.Per poterla incominciare bisogna avere coraggio,interesse,forza di volontà,fiducia,sicurezza in se stessi.Se non si hanno queste"qualità",non si fa.
Per me,le coppie che riescono a stare insieme nonostante LA distanza,sono il vero simbolo dell'AMORE.
Perchè nonostante l'ENORME difficoltà,rimangono vicini;e NON si accontentano di parlare al telefono,perchè sentire la voce della loro amata anima,è già un sogno.
Le storie a distanza richiedono IMPEGNO,ma sono davvero EMOZIONANTI.
I momenti che si vivono insieme sono di meno,ma sono molto più INTENSI.
Ci sono baci,sguardi,carezze che avute tutte i giorni sfuggono a contrario delle coppie che si vedono una volta ogni due settimane.
Ogni respiro in sua compagnia,è molto più vissuto e amato.
Almeno è stato così per me.Sono andata completamente OT,però anche se la mia esperienza non era del forum,è sempre una voce in difesa delle stoire a distanza!!hihih
Boccì,senza offesa,eh!?..ho usato un tono un pò acido.^^'
Baci