Grazie!brianzolo66 ha scritto:Tanti auguri di buon compleanno a mirkomek e a spacecarletto![]()

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici
Messaggio da mirkomek » 22/07/2008, 16:52
Messaggio da george clooney » 22/07/2008, 17:36
Non sei vecchio, sei nel fiore degli anni, ti senti così perchè eri abituato a vedere il numero 3 davanti agli altri, ora c'è il 4, ti ci abituerai..AUGURI a te, Spacecarletto e Pharah!mirkomek ha scritto:Che impressione che fa vedere querl 4 seguito da uno 0 sotto il mio nickname....![]()
![]()
![]()
sono vecchiooooooo!!!!!!
P.S: sembra ieri(classica frase da vecchi...)che ,insieme ai miei commilitoni del Car di Asti si entro' in un piccolo cinema multisala a vedere "i miei primi 40 anni" scelta ovviamente dettata dal profondo senso critico cinematografico che ci caratterizzava....![]()
![]()
Messaggio da pharah » 23/07/2008, 18:32
Cenereantola grazie!sei prorpio graziosa! ??? io ho degli amici a legnano, mia sorella è di rescaldina....io sono un po lontana è vero...però mai dire maiCenerentolaAbbandonata ha scritto:[...]
Tantissimi auguroni anche da parte mia a Mirkomek,Spacecarletto e anche a Pharah...![]()
Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 23/07/2008, 20:52
Ciao ma figurati... è vero mai dire mai.. se passerai da Legnano,chissà.. (ora mi sgridano per l'OT!)pharah ha scritto:[...]
Cenereantola grazie!sei prorpio graziosa! ??? io ho degli amici a legnano, mia sorella è di rescaldina....io sono un po lontana è vero...però mai dire mai
Messaggio da idiana » 31/07/2008, 21:31
Visto che quelli precedentemente postati sono andati..massi24 ha scritto:Visto che mancano gli auguri a Rose.. AUGURI ROSE!!!!!!!!!!!!!!!
che possa la serenità accompagnarti sempre in ogni passo delle tua vita
P.S. visto Tempest come si fa ad anticipare Brianzolo?
Messaggio da *Rose* » 01/08/2008, 2:16
Ihihi l'hai fregato questa volta a brianzolo...ri-grazie per gli auguri sono sempre ben accettil.massi24 ha scritto:Visto che mancano gli auguri a Rose.. AUGURI ROSE!!!!!!!!!!!!!!!
che possa la serenità accompagnarti sempre in ogni passo delle tua vita
P.S. visto Tempest come si fa ad anticipare Brianzolo?
Messaggio da brianzolo66 » 02/08/2008, 0:02
Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 02/08/2008, 0:05
Auguri Auguri Auguri!!!!!!brianzolo66 ha scritto:Tantissimi auguri di buon compleanno *stella*![]()
![]()
e che sia davvero una giornata felice come quelle che verranno.
Messaggio da george clooney » 02/08/2008, 0:07
Auguri anche da parte mia!brianzolo66 ha scritto:Tantissimi auguri di buon compleanno *stella*![]()
![]()
e che sia davvero una giornata felice come spero quelle che seguiranno.
Messaggio da massi24 » 05/08/2008, 1:02
Incredibile, hai anticipato Briantempest ha scritto:Buon Compleanno a Trout!!!
![]()
![]()
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]