Ciao tutti, cerco amici!

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Aneczka

Ciao tutti, cerco amici!

Messaggio da Aneczka » 02/05/2005, 16:01

Ciao Italiani, Italiane e tuttle le persone che sono qui :). Vorrei praticare Italiano, e sopratutto conoscere nuove interessante persone. Mio Italiano é semplice perché l'imparavo anni fa, e ora vorrei lo rinfrescare.
Sono Polacca, ho 28 anni, amo imparare le nuove cose. Per esempio, le nuove lingue. Sono stata a Roma due mesi fa. Era meraviglioso! Ma Pologna é certamente anche bella :)
Anna

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 02/05/2005, 16:52

Ciao Anna e benvenuta!

Polonia, già abbiamo una iscritta dall'Ucraina... MailAmici ha iniziato l'espansione ad est! :) Sono sicuro troverai amici, e abbiamo posto per tutti qui.

Buona pertecipazione.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

ve75


Messaggio da ve75 » 02/05/2005, 17:00

Andyphone ha scritto:Ciao Anna e benvenuta!

Polonia, già abbiamo una iscritta dall'Ucraina... MailAmici ha iniziato l'espansione ad est! :) Sono sicuro troverai amici, e abbiamo posto per tutti qui.

Buona pertecipazione.
mi unisco a Andy!
benvenuta :D

silviac

ciao

Messaggio da silviac » 02/05/2005, 23:30

Ciao Anna,
anche io sono nuova... spero di riuscire a fare tante amicizie, è bello conoscere persone nuovi anche di paesi lontani dall'Italia!! :D

Aneczka

Re: ciao

Messaggio da Aneczka » 02/05/2005, 23:42

silviac ha scritto:Ciao Anna,
anche io sono nuova... spero di riuscire a fare tante amicizie, è bello conoscere persone nuovi anche di paesi lontani dall'Italia!! :D
Ciao, Italia non è cosi lontana :). ma è vero, fare amicizie è una bellisima cosa!

Aneczka


Messaggio da Aneczka » 02/05/2005, 23:44

Grazie molto! Sono felice che è finalmente possibile per me fare amicizie fuori Pologna :)

Amico82
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 535
Iscritto il: 08 marzo 2005
Età: 42


Messaggio da Amico82 » 03/05/2005, 9:57

ciao! benvenuta! qui nella mia zona, in inverno, vengono in vacanza parecchi polacchi, sono sempre molto simpatici!
"la mente è la sua stessa condizione e, in sè sola, può fare dell'inferno un paradiso, del paradiso un inferno"

Aneczka


Messaggio da Aneczka » 03/05/2005, 9:59

Amico82 ha scritto:ciao! benvenuta! qui nella mia zona, in inverno, vengono in vacanza parecchi polacchi, sono sempre molto simpatici!
Grandissimo! Italiani che conosco sono anche tutti molto simpatici :)

dolcetto


Messaggio da dolcetto » 05/05/2005, 23:39

Ciao Aneczka,
visto che ti piace l' Italia e sicuramente anche l' italiano ti do una dritta che forse gli altri non ti hanno dato per gentilezza.
Si dice Polonia ,non Pologna.
Ho molti amici stranieri e a loro piace essere corretti .........
Ti giuro non sono antipatico :wink:
Un bacione
:shock:

Aneczka


Messaggio da Aneczka » 06/05/2005, 10:44

dolcetto ha scritto:Ciao Aneczka,
visto che ti piace l' Italia e sicuramente anche l' italiano ti do una dritta che forse gli altri non ti hanno dato per gentilezza.
Si dice Polonia ,non Pologna.
Ho molti amici stranieri e a loro piace essere corretti .........
Ti giuro non sono antipatico :wink:
Un bacione
:shock:
:) grazie! non sapevo... veramente preferisco essere coretta! e anche imparo tutto il tempo. mio italiano non e perfetto :)
bacione accettato ;)

silviac


Messaggio da silviac » 10/05/2005, 23:53

Ciao Anna, raccontaci qualcosa di te...

Aneczka


Messaggio da Aneczka » 11/05/2005, 7:55

ciao,
non so che cose puo interessarvi da me. Sono l'insegnante d'inglese all'universita. Abito in una citta che odio. Quindi, in meno di due mesi, vorrei andarsene. Mio italiano non e perfetto, ma voglio conoscerlo meglio e meglio. :)
Amo leggere, scrivere, imparare le lingue. Anche i gatti/le gatte smi piacciono molto. Ho una bellissima gatta a casa. Si chiama Kruszynka.
Vorrei viaggiare piu, ma ora non ho ne soldi ne tempo.
E un po, ma non vorrei scrivere la tutta storia della mia vita :)

avile tite


Messaggio da avile tite » 17/05/2005, 16:34

Ciao Aneczka,

sei insegnante di Inglese? Perfetto! Io vorrei proprio migliorare il mio inglese, mentre tu ho visto vorresti migliorare il tuo italiano, che a dire il vero mi pare già piuttosto buono! Potremmo darci delle lezioni a distanza : :)

Io non conosco molto bene la Polonia, ci sono stato una sola volta, un solo giorno, alcuni anni fa, ero in vacanza in Repubblica Ceca e decisi di vedere anche un pò di Polonia e così arrivai fino a Klodzko.

Riccardo

Aneczka

italiano-inglese

Messaggio da Aneczka » 17/05/2005, 17:05

Ciao Riccardo,
E veramente piacevole! Se vuoi, potremmo, come tu dici darci delle lezioni a distanza :) How well do you know English?
Non sono mai stata a Klodzko, è bello? Roma è la bellissima citta ho visto. :)
Mio italiano e molto semplice, ma comprendo molto e facilemente :) Non posso ancora scriverla bene.
ciao,
Anna

corto maltese

Ciao

Messaggio da corto maltese » 19/05/2005, 1:55

Ciao mi chiamo Carlo e scrivo da Venexia che penso tu conoscerai.Per l'italiano anch'io sono pronto a darti una mano.Magari anche un paio di parole nel mio dialetto che per me è la mia lingua madre.Un abbraccio
(p.s non prendere paura per l'età non sono ancora partito ahahaah :D )