si senza dubbio ma dipende molto anche da come ci poniamo noi ragazze secondo me....se una è "seria" io ?? credo che uno ***** possa avvicinarcisi....elypv ha scritto:[...]
da quello che dice e da come si comporta si possono capire tante cose...sicuramente uno cosi da me deve stare molto lontano che è meglio..

L'uomo pensa solo al sesso
Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Re: L'uomo pensa solo al sesso
Messaggio da SarettaAki » 24/06/2008, 12:30
Messaggio da elypv » 24/06/2008, 17:28
SarettaAki ha scritto:[...]
si senza dubbio ma dipende molto anche da come ci poniamo noi ragazze secondo me....se una è "seria" io ?? credo che uno ***** possa avvicinarcisi....
se uno è cafone lo è con qualsiasi donna.... si nota tanto che in questo momento della mia vita odio gli uomini?!

Messaggio da spacecarletto » 24/06/2008, 18:10
altre invece pensano solo all'amicizia....e solo a quello...e ne conosco molte.....
ma mi chiedo....esistono le vie di mezzo?????
il sesso non è un peccato...è un peccato il non farlo!!!!
Messaggio da SarettaAki » 24/06/2008, 18:48
ahahahah e allora si vede tanto che in questo momento tollero poco le ragazze???elypv ha scritto:[...]
se uno è cafone lo è con qualsiasi donna.... si nota tanto che in questo momento della mia vita odio gli uomini?!![]()
![]()

Messaggio da k75 » 26/06/2008, 13:49
il saggio dice....SarettaAki ha scritto:[...]
ahahahah e allora si vede tanto che in questo momento tollero poco le ragazze???![]()
![]()
![]()
![]()
gli uomini danno amore in cambio di sesso
e le donne danno sesso in cambio di amore
riflettete e meditate gente
Messaggio da SarettaAki » 26/06/2008, 14:00
...non ha torto...è vero....alla fine succede così...ma a volte le donne esagerano nel dar sesso -.-'k75 ha scritto:[...]
il saggio dice....
gli uomini danno amore in cambio di sesso
e le donne danno sesso in cambio di amore
riflettete e meditate gente
- Boccino
- Utente Escluso
Messaggio da Boccino » 26/06/2008, 14:06
chetorto fanno bene...a darne tanto ahahSarettaAki ha scritto:[...]
...non ha torto...è vero....alla fine succede così...ma a volte le donne esagerano nel dar sesso -.-'

vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...
Messaggio da k75 » 26/06/2008, 14:27
SarettaAki ha scritto:[...]
...non ha torto...è vero....alla fine succede così...ma a volte le donne esagerano nel dar sesso -.-'
io sono per ... tanto sesso e tanto amore
Messaggio da SarettaAki » 26/06/2008, 15:46
k75 ha scritto:[...]
bravo bravo....è l'unico punto dove l'eccesso mi piace...

- Boccino
- Utente Escluso
Messaggio da Boccino » 26/06/2008, 16:24
che carino che sei...k75 ha scritto:[...]

vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...
Messaggio da diamantedipioggia » 03/07/2008, 12:35
certo, bisogna solo mettersi in testa che gli uomini e le donne si usano a vicenda.tutto il resto e' noiaspacecarletto ha scritto:ma...il sesso è importante...lo è anche per la donna...ci sono donne che pensano solo al sesso....che non vogliono altro....e ne conosco molte...
altre invece pensano solo all'amicizia....e solo a quello...e ne conosco molte.....
ma mi chiedo....esistono le vie di mezzo?????
il sesso non è un peccato...è un peccato il non farlo!!!!
-
- Utente Escluso
Messaggio da Dandy » 03/07/2008, 22:13
Mah, francamente, credo che siano più le donne a pensare solo al sesso....michaelf ha scritto:Una mia dipendente mi ha detto che ancora sono single perchè le donne mi leggono in faccia 'ti sco@@' e ti mollo.è vero mi é capitato di volere solo quello ma non credo di essere il solo o no?ciao.
Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 03/07/2008, 22:23
Scusa??? è vero che,come è stato detto in precedenza,oggi le donne sono cambiate e ci sono quelle che pensano solo al sesso,non lo matto in dubbio, ma in netta maggioranza sono gli uomini che pensano solo a quello!!!Dandy ha scritto:[...]
Mah, francamente, credo che siano più le donne a pensare solo al sesso....
-
- Utente Escluso
Messaggio da Dandy » 03/07/2008, 22:26
Beh si.....devo ammattere di essere d'accordo con te, su ogni parola....CenerentolaAbbandonata ha scritto:[...]
Scusa??? è vero che,come è stato detto in precedenza,oggi le donne sono cambiate e ci sono quelle che pensano solo al sesso,non lo metto in dubbio, ma in netta maggioranza sono gli uomini che pensano solo a quello!!!
-
- Utente Escluso
Messaggio da brianzolo66 » 03/07/2008, 22:39
Non so se è vero perchè può essere un'opinione ma questo conta poco ma mi dà fastidio quando certe donne credendo che siano gli uomini a pensarlo di più non si fidino neanche di quelli seri come se fossero tutti così e questo non mi sembra proprio giusto.CenerentolaAbbandonata ha scritto:[...]
Scusa??? è vero che,come è stato detto in precedenza,oggi le donne sono cambiate e ci sono quelle che pensano solo al sesso,non lo matto in dubbio, ma in netta maggioranza sono gli uomini che pensano solo a quello!!!
Si tende sempre a generalizzare ma guai a pensare che devono essere tutti fatti a quella maniera
-
- Utente Escluso
Messaggio da Dandy » 03/07/2008, 22:44
Bravo brianzolo!!!!brianzolo66 ha scritto:[...]
Non so se è vero perchè può essere un'opinione ma questo conta poco ma mi dà fastidio quando certe donne credendo che siano gli uomini a pensarlo di più non si fidino neanche di quelli seri come se fossero tutti così e questo non mi sembra proprio giusto.
Si tende sempre a generalizzare ma guai a pensare che devono essere tutti fatti a quella maniera

P.S. ...però non mi pare che Cenerentola abbia generalizzato.........
- Lucrezia
- Utente Escluso
Messaggio da Lucrezia » 03/07/2008, 22:52
Ma cosa dici?diamantedipioggia ha scritto:[...]
certo, bisogna solo mettersi in testa che gli uomini e le donne si usano a vicenda.tutto il resto e' noia
Il resto e' noia?
I sentimenti sono noia?
Ma pensa che gente che c'e' in giro, da paura.
BBBBBBBBBRRRRRRRRRRRRRRR
-
- Utente Escluso
Messaggio da brianzolo66 » 03/07/2008, 22:58
Infatti ho quotato lei perchè io non sono neanche convinto che siano più gli uomini che le donne a pensarlo al giorno d'oggi ma il resto era un discorso generale. So che Cenerentola non pensa quello, lei è solo una ragazza che merita tanta felicitò.Dandy ha scritto:[...]
Bravo brianzolo!!!!![]()
P.S. ...però non mi pare che Cenerentola abbia generalizzato.........
-
- Utente Escluso
Messaggio da Dandy » 04/07/2008, 9:24
AH ok....capito....e ti riquoto!brianzolo66 ha scritto:[...]
Infatti ho quotato lei perchè io non sono neanche convinto che siano più gli uomini che le donne a pensarlo al giorno d'oggi ma il resto era un discorso generale. So che Cenerentola non pensa quello, lei è solo una ragazza che merita tanta felicitò.
Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 04/07/2008, 14:08
Grazie..brianzolo66 ha scritto:[...]
Infatti ho quotato lei perchè io non sono neanche convinto che siano più gli uomini che le donne a pensarlo al giorno d'oggi ma il resto era un discorso generale. So che Cenerentola non pensa quello,
lei è solo una ragazza che merita tanta felicitò.

- Lucrezia
- Utente Escluso
Messaggio da Lucrezia » 05/07/2008, 16:03
I sentimenti sono la benzina dell'anima e come la benzina sono molto cari, costano sofferenza.diamantedipioggia ha scritto:[...]
i sentimenti sono cristalli,un piccolo sussulto e vanno in pezzi
Ma senza loro il fuoco dell'anima non brucia, per questo sono preziosi ed irrinunciabili, proprio come la benzina.

- Morgan86
- Nuovo Iscritto
Messaggio da Morgan86 » 12/07/2008, 12:51
non penso che ti leggano in faccia quello che dici. forse il problema non sta in quello che vedono in te ma in quello che tu vedi in loromichaelf ha scritto:Una mia dipendente mi ha detto che ancora sono single perchè le donne mi leggono in faccia 'ti sco@@' e ti mollo.è vero mi é capitato di volere solo quello ma non credo di essere il solo o no?ciao.

Messaggio da *stella* » 13/07/2008, 0:37
probabilmente non hai trovato quella che e' "giusta"per te'.....e comunque non e' che non ci siano donne che lo cercano quante gl'uomini...solo fingono di metterci un contornomichaelf ha scritto:Una mia dipendente mi ha detto che ancora sono single perchè le donne mi leggono in faccia 'ti sco@@' e ti mollo.è vero mi é capitato di volere solo quello ma non credo di essere il solo o no?ciao.

Messaggio da feliciosa » 13/07/2008, 19:22
secondo me non solo non sei solo.. ma ormai siamo alla pari fra uomini e donne...michaelf ha scritto:Una mia dipendente mi ha detto che ancora sono single perchè le donne mi leggono in faccia 'ti sco@@' e ti mollo.è vero mi é capitato di volere solo quello ma non credo di essere il solo o no?ciao.
Messaggio da Ospite » 31/08/2008, 11:56
Fare l'amore e non sesso...mettere in pratica l'amore ecco che voleva dire...
Perchè non ci riabituiamo come era un tempo?
Il sesso era quella cosa meccanica senza sentimento il fare l'amore era la forma fisica di unione di due persone che provano sentimenti reciproci
-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 31/08/2008, 16:16
Già, hai proprio ragione; il termine "fare sesso" inventato dalle donne americane, è un modo di dire abbastanza squallido..Fare l'amore invece, implica un'intimità fisica e spirituale; una vera e propria fusione di due menti e due corpi..Una cosa meravigliosa!Winona ha scritto:Ma dove è finita quella magnifica frase che diceva " fare l'amore" e che era densa di significato?
Fare l'amore e non sesso...mettere in pratica l'amore ecco che voleva dire...
Perchè non ci riabituiamo come era un tempo?
Il sesso era quella cosa meccanica senza sentimento il fare l'amore era la forma fisica di unione di due persone che provano sentimenti reciproci
Messaggio da Ospite » 31/08/2008, 16:20
Oltre a due menti e due corpi hai dimenticato due anime...che è quello che dà al tutto sensazioni nettamente diversegeorge clooney ha scritto:[...]
Già, hai proprio ragione; il termine "fare sesso" inventato dalle donne americane, è un modo di dire abbastanza squallido..Fare l'amore invece, implica un'intimità fisica e spirituale; una vera e propria fusione di due menti e due corpi..Una cosa meravigliosa!
-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 31/08/2008, 16:38
Certo, è vero, intendevo anche questo; io ho un concetto "tutto mio" di anima; credo che riunisca l'interezza della persona, tutto ciò che nell'uomo c'è di più intimo e di maggior valore. E' logico che, se "si fa l'amore" e non solo sesso, vengano coinvolte tutte queste cose..Winona ha scritto:[...]
Oltre a due menti e due corpi hai dimenticato due anime...che è quello che dà al tutto sensazioni nettamente diverse
Messaggio da maggie° » 31/08/2008, 16:57
Sono d'accordo sul fatto che l'ideale sia fare l'amore, ma a volte anche alle donne serve un po' di sano sesso senza troppo paranoie. D'altronde se ci si fida dell'altra persona e si è a proprio agio, perchè no?george clooney ha scritto:[...]
Certo, è vero, intendevo anche questo; io ho un concetto "tutto mio" di anima; credo che riunisca l'interezza della persona, tutto ciò che nell'uomo c'è di più intimo e di maggior valore. E' logico che, se "si fa l'amore" e non solo sesso, vengano coinvolte tutte queste cose..
L'importante è che l'uomo e la donna che si incontrano vogliano la stessa cosa: sesso o amore!
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]