Mi dispiace davvero tanto... però almeno ci hai provato! se hai bisogno io sono qui e credimi,in questo momento ti capisco molto bene.. un abbraccio,anche se magari non è molto ma è qualcosa..Thomas ha scritto:è finita...ogni altro dettaglio sarebbe superfluo...so che è meglio cosi, anche se fa male...io ho dato il massimo...è cosi che bisogna vivere...dare sempre se stessi, e dire grazie che domani è un altro giorno...

credete nei ritorni?
Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Re: credete nei ritorni?
Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 21/06/2008, 15:31
Messaggio da Thomas » 21/06/2008, 15:51
grazie cenerentola...come tu stessa hai detto, l'importante è averci creduto davvero...è l'invito che faccio a tutti...CenerentolaAbbandonata ha scritto:[...]
Mi dispiace davvero tanto... però almeno ci hai provato! se hai bisogno io sono qui e credimi,in questo momento ti capisco molto bene.. un abbraccio,anche se magari non è molto ma è qualcosa..
ma la cosa piu importante è prendere da persone mature la fine di qualcosa...
la vita va avanti, perciò cerchiamo di viverla dando sempre il massimo...
Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 21/06/2008, 16:02
Figurati,mi spiace di non poter fare di più.. hai ragione,queste esperienze ti segnano ma ti fanno capire che non devi dare nulla per scontato e se credi in qualcosa devi portarla fino in fondo,qualunque sia il suo esito,poi se si soffre come è capitato a noi,almeno sai di non avere rimpianti e la prossima volta sarà diverso... ti ripeto sei hai bisogno anche solo di sfogarti io sono qui.. anche se so che non cambia la situazione perchè al momento la sofferenza c'è e le cicatrici sono fresche però posso dirti che l'appoggio di qualcuno e sapere che da qualche parte c'è qualcuno (anche se solo virtualmente)su cui posso contare mi sta aiutando molto in questi giorni grigi e quindi io voglio essere qui per te.. un abbraccio grande e affettuosoThomas ha scritto:[...]
grazie cenerentola...come tu stessa hai detto, l'importante è averci creduto davvero...è l'invito che faccio a tutti...
- Merlino
- UltraAmico
Messaggio da Merlino » 21/06/2008, 16:50
Speriamo che sia finita davvero!!!Thomas ha scritto:è finita...ogni altro dettaglio sarebbe superfluo...so che è meglio cosi, anche se fa male...io ho dato il massimo...è cosi che bisogna vivere...dare sempre se stessi, e dire grazie che domani è un altro giorno...
Hai bisogno di voltare pagina, ora!!!
Ciao.
-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 21/06/2008, 20:21
Messaggio da SarettaAki » 21/06/2008, 20:30
già...mi spiace ti sono vicino.... :(Thomas ha scritto:[...]
grazie cenerentola...come tu stessa hai detto, l'importante è averci creduto davvero...è l'invito che faccio a tutti...
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]