Sono sposato, non ho figli, una storia un po' "piatta" tra me e mia moglie e una gran voglia di...
Di chi dite voi? Di una ragazza che vedo tutti i giorni nel bar dove vado a fare colazione o solo un 1 caffè...L'ho vista subito, lei, mi ha colpito, anche se all'apparenza è una ragazza semplice "ma tanto carina"...Niente di particolare tra me e lei qualche battuta, sguardi, solo che un giorno ho deciso di uscire allo scoperto e ho "confessato" la mia passione per lei, alla fine di quel "veloce incontro", lei mi ha pure detto grazie,

Premetto che lei convive e ha pure una figlia, ha nove anni meno di me io 33 lei 24, solo che c'è un piccolo problema, io non sono ancora riuscito ad avere un contatto al di fuori del bar con lei, ho cercato di chiedere il suo numero con un bigliettino, ma niente, però un giorno mi dice di continuare a scriverle e io di contro gli dico che se lo facevo volevo la massima fiducia e sopratutto "riservatezza", che lei ha apprezzato e ribadito che è una cosa "tra me e lei".
In uno di questi miei "messaggi scritti", ho scritto anche cose molto riservate di me, abitudini e piaceri e lei cosa fa???
Rende il mio "Mondo" una cosa pubblica, facendo leggere alla sua collega

Perchè fai così??? Ti credevo una persona seria e invece....
Ora lei non sa ancora che sono a conoscenza di questo e non so con che "tattica" affrontare il problema e sopratutto se potrà essere un motivo per farla cedere oppure perdere...Ma mi dispiacerebbe perchè mi piace proprio...
Qualche idea???