Sono senza parole...

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
cita

Sono senza parole...

Messaggio da cita » 24/02/2005, 14:46

:?: :twisted: Ciao a tutti per prime volevo ringraziare tutti per i consigli che mi avete dato


Ho saputo pultroppo che mia sorella pensa o a pensato che io sia andata a letto con 40 uomini ma vi rendete conto della assurdita della cosa???ho ancora 16 anni.e tutto ??? lei pensa in due anni e poi quando magari ne parliamo lei dice k alle voci non ci crede ma dai...mi viene una rabbia assurda...mi verebbeè da prenderla e dirli di non essere così stupita se sente quelle voci perchjè lei fino a preima che conoscesse il suo attuale ragazzo "stanno assieme da due anni" faceva salti quà e la tra ragazzi ma molto piu di quello k lei dice su di me,ma io non ho mai voluto dare peso a quello che la gente diceva solo quello che i miei occhi vedevano ed era cosi da un lato non avevano tutti i torti ma non mi sono mai permessa di giudicarla ma lei lo aha fatto e piu di una volta poi è inutile k quando parliamo mi faccia la bella parte perchè non attacca.A parere mio giudicando me crede di pulirsi la sua coscienza per qyello che ho fatto io!!!40 ragazzi avrei tutte le melattie di questa terra da...nervoso!!! :roll:

bè vi ho scritto prime per sfogarmi secondo per chiedervi un parere ciao un abbraccio e spero in una vostra risposta

Marchino_


Messaggio da Marchino_ » 27/03/2005, 15:26

Sei molto dolce....
lascia stare tua sorella.. mi sembra di aver capito che alle volte parla.. anzi sparla.. per giustificarsi interiormente del suo passato "frizzante" :DDD
La vita vivila in allegria... Auguri stella!!! :wink:

rumenia84


Messaggio da rumenia84 » 25/04/2005, 11:12

quello che dici non mi è tanto nuovo............proverei a raccontarti cio' che mi dice mio padre ma è inutile.un consiglio?beh,io prima ci restavo male,poi ho capito che se le cose che dice non sono vere lo lascio cuocere nel suo brodo.quando ti dice ste cose,raccontale di tutti gli uomini che ha avuto lei,sbattile in faccia la verità,e poi fregateneeeeeee!ciao bella