Foto

Informazioni sui siti web o su altri generali servizi in rete, esperienze online, ecc. Domande, opinioni, commenti e suggerimenti. Non per fare spam

Moderatore: Andyphone

Regole del forum
No spam e pubblicità
michaelf

Foto

Messaggio da michaelf » 13/05/2008, 22:02

Vi siete visti in foto?ve la siete scambiata?mandate la foto a tutti quelli che vogliono vedervi o fate delle scelte?se vi chiedono di farvi vedere siete contenti o vi irrita? :D ciao.

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Foto

Messaggio da Merlino » 14/05/2008, 9:46

michaelf ha scritto:Vi siete visti in foto?ve la siete scambiata?mandate la foto a tutti quelli che vogliono vedervi o fate delle scelte?se vi chiedono di farvi vedere siete contenti o vi irrita? :D ciao.
Io ho messo la mia addirittura come "avatar" e quindi...

michaelf

Re: Foto

Messaggio da michaelf » 14/05/2008, 22:09

Merlino ha scritto:[...]
Io ho messo la mia addirittura come "avatar" e quindi...
sei uno dei pochi.e hai visto anche altri del forum?c'è qualcuno che ti ha colpito? :D

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60

Re: Foto

Messaggio da francy64 » 14/05/2008, 22:21

michaelf ha scritto:[...]sei uno dei pochi.e hai visto anche altri del forum?c'è qualcuno che ti ha colpito? :D
Curiosoneeee!! :)))
So io di chi vorresti vedere la foto... :P

Ritengo che per un rapporto di amicizia nato tramite Internet l'aspetto fisico non abbia alcuna importanza, per cui non inserisco foto e non la chiedo ad altri. ;)
Anche per un discorso di privacy...

Ospite


Messaggio da Ospite » 31/05/2008, 12:48

Non inserisco foto e non le diffondo per principio. Fra l'altro rifiuto ogni richiesta d'invio di materiale che mi ritrae ed anche essere collegata in cam. Nella virtualità preferisco mantenere molto riserbo ed essere cauta. C'è solo una piccolissima eccezione ed è un contesto molto sicuro per cui lì pochino pochino ....

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 31/05/2008, 13:34

Lady Morgana ha scritto:Non inserisco foto e non le diffondo per principio. Fra l'altro rifiuto ogni richiesta d'invio di materiale che mi ritrae ed anche essere collegata in cam. Nella virtualità preferisco mantenere molto riserbo ed essere cauta. C'è solo una piccolissima eccezione ed è un contesto molto sicuro per cui lì pochino pochino ....
:))) eppure io ti ho visto!! Ricordi, tu ed altri avevate messo al foto come avatar solo per pochi giorni, parecchi mesi fa... ;)
michaelf ha scritto:Vi siete visti in foto?ve la siete scambiata?mandate la foto a tutti quelli che vogliono vedervi o fate delle scelte?se vi chiedono di farvi vedere siete contenti o vi irrita?
:nonono: Non mi faccio mai fotografare, lo detesto, e non metterei mai la mia foto in rete.
C'è comunque un'eccezione anche per me:
per necessità mi sono scattata una foto ( piccola ) :shy: e l'ho inviata ad alcuni utenti del sito per incontri che ho frequentato tempo fa, io sinceramente non sono disposta ad andare ad incontri ...diciamo... "romantici" :rolleyes: al buio, e se chiedo di vedere la foto di un uomo devo ovviamente essere disposta a mostrare la mia.
E' la prassi scambiare la foto in certi casi, inoltre io stessa preferisco che la persona che sto frequentando virtualmente, abbia un'idea di come sono fisicamente.

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: Foto

Messaggio da Boccino » 31/05/2008, 13:42

michaelf ha scritto:Vi siete visti in foto?ve la siete scambiata?mandate la foto a tutti quelli che vogliono vedervi o fate delle scelte?se vi chiedono di farvi vedere siete contenti o vi irrita? :D ciao.
su foto album ci sono un po di foto..mabasta che entri nel mio menu...ce il link del mio blog e ci sono un macello di foto mia :P
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Ospite


Messaggio da Ospite » 31/05/2008, 13:44

tempest ha scritto:[...]



:))) eppure io ti ho visto!! Ricordi, tu ed altri avevate messo al foto come avatar solo per pochi giorni, parecchi mesi fa... ;)
Si ricordo, a miss mailamici, ;) al posto del mio avatar. Quella è stata solo un'eccezione e l'ho fatto per per spirito sportivo. :D Nel relativo topic in cui si tentava di organizzare la "gara" feci anche la proposta d'inserire la mia foto solo per un giorno che ovviamente non è stata accolta..

comunque non lo faccio tranne con persone di estrema fiducia. ;)

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 31/05/2008, 13:46

tempest ha scritto:[...]



:))) eppure io ti ho visto!! Ricordi, tu ed altri avevate messo al foto come avatar solo per pochi giorni, parecchi mesi fa... ;)

[...]


:nonono: Non mi faccio mai fotografare, lo detesto, e non metterei mai la mia foto in rete.
C'è comunque un'eccezione anche per me:
per necessità mi sono scattata una foto ( piccola ) :shy: e l'ho inviata ad alcuni utenti del sito per incontri che ho frequentato tempo fa, io sinceramente non sono disposta ad andare ad incontri ...diciamo... "romantici" :rolleyes: al buio, e se chiedo di vedere la foto di un uomo devo ovviamente essere disposta a mostrare la mia.
E' la prassi scambiare la foto in certi casi, inoltre io stessa preferisco che la persona che sto frequentando virtualmente, abbia un'idea di come sono fisicamente.


aveva messo la foto quando avevamo fatto mister e miss forum...

e la mitica morgana ha vinto miss forum :D

insomma morgana [img]http://pensieriparole.forumup.it/images/smiles/613.gif[/img]
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Ospite


Messaggio da Ospite » 31/05/2008, 13:51

Boccino ha scritto:[...]

e la mitica morgana ha vinto miss forum :D
E tu mister forum... :)))

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55


Messaggio da Lucrezia » 31/05/2008, 14:00

Io l'ho messa come avatar in un forum, come ha fatto Merlino, e nel profilo in altri forum, ma non e' mai una furbata e preferisco non farlo piu'. Come si alza il coro di approvazione maschile le donne ti detestano automaticamente, da li' ho preferito non metterla piu'.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 31/05/2008, 14:08

Lucrezia ha scritto:Io l'ho messa come avatar in un forum, come ha fatto Merlino, e nel profilo in altri forum, ma non e' mai una furbata e preferisco non farlo piu'. Come si alza il coro di approvazione maschile le donne ti detestano automaticamente, da li' ho preferito non metterla piu'.
Allora sei carina! :yodance:

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55


Messaggio da Lucrezia » 31/05/2008, 14:09

tempest ha scritto:[...]



Allora sei carina! :yodance:
Dicono di si: 8) :DD

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60


Messaggio da francy64 » 31/05/2008, 14:49

Lucrezia ha scritto:Io l'ho messa come avatar in un forum, come ha fatto Merlino, e nel profilo in altri forum, ma non e' mai una furbata e preferisco non farlo piu'. Come si alza il coro di approvazione maschile le donne ti detestano automaticamente, da li' ho preferito non metterla piu'.
Caspita...alla faccia della solidarietà femminile! :O

Io non inserisco foto per ragioni di privacy, ma penso che le donne di questo forum non arriverebbero mai a detestare un'altra donna per il suo gradevole aspetto fisico.

Vivo fuori dal mondo? :thinking:

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 31/05/2008, 15:05

francy64 ha scritto:[...]


Caspita...alla faccia della solidarietà femminile! :O

Io non inserisco foto per ragioni di privacy, ma penso che le donne di questo forum non arriverebbero mai a detestare un'altra donna per il suo gradevole aspetto fisico.

Vivo fuori dal mondo? :thinking:


si -_-
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60


Messaggio da francy64 » 31/05/2008, 15:22

Boccino ha scritto:[...]
si -_-
Allora...non mi vedrete mai!!!!!!! ;)

Perchè una poco attraente risulterebbe simpatica alle donne a snobbata dai maschietti.
Una carina finirebbe detestata dalle altre donne...

Ergo...W la privacy :)))

rosy


Messaggio da rosy » 31/05/2008, 15:26

tempest ha scritto:[...]



Allora sei carina! :yodance:
Anche a me è venuto lo stesso pensiero,deve essere molto bella!

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 31/05/2008, 15:27

francy64 ha scritto:[...]


Allora...non mi vedrete mai!!!!!!! ;)

Perchè una poco attraente risulterebbe simpatica alle donne a snobbata dai maschietti.
Una carina finirebbe detestata dalle altre donne...

Ergo...W la privacy :)))

io sinceramente non mi farei tutte ste seghette mentali...

la metterei e basta...poi se la gente e invidiosa cavoli loro..se la gente critica stessa cosa come prima! insomma qualsiasi commento a me fa caldo e ne freddo..!

come messa io..solo x far vedere con chi scemo stanno a combatte :D
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

rosy


Messaggio da rosy » 31/05/2008, 15:33

francy64 ha scritto:[...]


Allora...non mi vedrete mai!!!!!!! ;)

Perchè una poco attraente risulterebbe simpatica alle donne a snobbata dai maschietti.
Una carina finirebbe detestata dalle altre donne...

Ergo...W la privacy :)))
è anche vero che quando leggi qualcuno che ha la foto tipo Merlino,Boccino...sembra che sai con chi parli,strana sensazione ,mi sono incasinata con le parole ma spero si capisca il senso

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 31/05/2008, 15:42

rosy ha scritto:[...]



è anche vero che quando leggi qualcuno che ha la foto tipo Merlino,Boccino...sembra che sai con chi parli,strana sensazione ,mi sono incasinata con le parole ma spero si capisca il senso

si vero..!
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Filippa73


Messaggio da Filippa73 » 31/05/2008, 17:29

non vedo nulla di male a mettere foto su forum o blog o web.infatti come si puo vedere nel mio avatar ho messo la mia foto che mi ritrae.e non capisco questa antipatia fra donne quando vedono una persona carina.onestamente non mi è mai capitato forse perche abbiamo un bel rapporto sincero.come non credo molto a chi dice che non mette le proprie foto sul web. :D non ci credo forse perche ho avuto come esperienza delle mie amiche che dicevano tanto di non mettere foto e volere la loro privacy e riserbo mentre poi si sono viste scoperte e foto a più non posso a destra e sinistra.mi fanno un po ridere onestamente queste persone che vogliono dare di loro una immagine falsa quando non ci sarebbe motivo.è una foto.nulla di che.

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55


Messaggio da Lucrezia » 31/05/2008, 17:37

Filippa73 ha scritto:non vedo nulla di male a mettere foto su forum o blog o web.infatti come si puo vedere nel mio avatar ho messo la mia foto che mi ritrae.e non capisco questa antipatia fra donne quando vedono una persona carina.onestamente non mi è mai capitato forse perche abbiamo un bel rapporto sincero.come non credo molto a chi dice che non mette le proprie foto sul web. :D non ci credo forse perche ho avuto come esperienza delle mie amiche che dicevano tanto di non mettere foto e volere la loro privacy e riserbo mentre poi si sono viste scoperte e foto a più non posso a destra e sinistra.mi fanno un po ridere onestamente queste persone che vogliono dare di loro una immagine falsa quando non ci sarebbe motivo.è una foto.nulla di che.

C'e' molta cattiveria in giro. Questo forum e' un'oasi felice dove le donne sono equilibrate e particolarmente positive, ma e' un'eccezione.
Ci sono forum dove ci si scanna, e le donne giocano a fare le protagoniste, si mettono in mostra millantando avvenenza, intelligenza, cultura, e anche una certa liberta' sessuale, tutto serve per pavoneggiarsi.
E se capita che tu scherzi piu' con uno che con l'altro o hai successo per qualcosa (magari ti mostri simpatica o hai personalita') ti distruggono.
Credevo fosse una mia impressione, mi sono fatta tanti esami di coscienza credendo di essere io a non funzionare, poi e' arrivata Parola nei miei forum e ha confermato le mie impressioni.
La foto ha in alcuni casi peggiorato la situazione.
Io non capisco perche': se ammiro tanto una persona la sua avvenenza non puo' che farmi piacere.

Filippa73


Messaggio da Filippa73 » 31/05/2008, 17:51

Lucrezia ha scritto:[...]




C'e' molta cattiveria in giro. Questo forum e' un'oasi felice dove le donne sono equilibrate e particolarmente positive, ma e' un'eccezione.Ci sono forum dove ci si scanna, e le donne giocano a fare le protagoniste, si mettono in mostra millantando avvenenza, intelligenza, cultura, e anche una certa liberta' sessuale, tutto serve per pavoneggiarsi.
E se capita che tu scherzi piu' con uno che con l'altro o hai successo per qualcosa (magari ti mostri simpatica o hai personalita') ti distruggono.
Credevo fosse una mia impressione, mi sono fatta tanti esami di coscienza credendo di essere io a non funzionare, poi e' arrivata Parola nei miei forum e ha confermato le mie impressioni.
La foto ha in alcuni casi peggiorato la situazione.
Io non capisco perche': se ammiro tanto una persona la sua avvenenza non puo' che farmi piacere.

Che c'è molta cattiveria lo so lucrezia.ma non faccio tutto un fascio.io oltre questo sto anche su altre due forum e quando dicevo che non ho mai avuto problemi mi riferiro a uno degli alltri due forum che frequento.in questo forum non so che dirti anche se non ho visto cattiverie.comunque ritorno a dire che è ridicolo quando una persona si accanisce contro un altra per gelosia.anche se cè ne sono tante. :D e hai ragione tu quando dici che la cosa più brutta quando ci sono persone che giocano falsamente all'essere libere di spirito e bonta dentro mentre poi sono delle serpi in seno e non accettano una bella avvenenza di un altra.in poche parole meglio guardarsi sempre alle spalle specie dalle finte sante o da quelle che danno quella immagine di brave donne mentre poi sono le peggiori.la gelosia è una brutta bestia x molte.

Ospite


Messaggio da Ospite » 31/05/2008, 18:32

Ragazze cerchiamo di attenerci di più al tema del thread per favore.

Ovviamente parlo per me. Non mi piace diffondere le mie foto perchè non sò che uso ne potrebbero fare e in che mani potrebbero andare a finire.

Per esempio non sapete quante volte mi sono capitate foto di persone senza che loro ne sapessero nulla. Un'amica o un amico che mi diceva in quell'occasione: "ma tu non hai mai visto tizio? Oppure.. "parlo con una persona, aspetta che ti mando la sua foto..", ecco a me questa sembra una mancanza di rispetto ed una violazione della sua privacy. Per me una foto è un qualcosa di personale, se mi fa piacere condividerla con una vasta platea bene ma se amo condividerla solo con pochi vorrei che venisse rispettata questa mia volontà. Purtroppo questo non sempre accade. Poi certo non sono totalmente blindata , con qualcuno c'è un rapporto più amichevole e di fiducia, ma sono cauta in principio e questo a prescindere dall'aspetto fisico. A mano a mano che sono nel virtuale capisco sempre più che è meglio non fidarsi e che l'imprudenza potrebbe a volte darti qualche noia di troppo.
Ultima modifica di Ospite il 31/05/2008, 20:48, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55


Messaggio da Lucrezia » 31/05/2008, 20:55

francy64 ha scritto:[...]


Se hai messo la foto vuol dire che noi donne ti abbiamo ispirato fiducia... ;)

Sei una bella ragazza, complimenti.
Sincera ammirazione e nessuna rivalità. :D

[...]


Boccì, qui hanno capito con che sc...stanno a combatte ;) anche senza la mia foto... :)))
Grazie, in effetti mi avete ispirato fiducia.
questo era un avatar ricavato da una mia foto, io sono sempre stata dell'idea di Morgana (la foto a pochi) ma in un forum mettevano pezzi di foto nei profili, era come un battesimo del fuoco e lo feci anch'io.
Condivido quello che dice Morgana a proposito di passare le foto in rete tra amici, io mai passerei la foto che un amico mi spedisce, e' una vera mancanza di rispetto.

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57


Messaggio da brianzolo66 » 31/05/2008, 21:11

Io non ho mai messo foto nei forum. A parte che negli altri forum dove partecipo non è permessa quindi quando sono venuto qui non sapevo neanche si potesse ma se qualcuno me la chiede privatamente non ci sono problemi ma a parte che ora che imparo a metterla ci vorrebbero ore non sarebbe una bella visione :P

Ospite


Messaggio da Ospite » 31/05/2008, 21:31

Ricordo che non è consentito inserire nei vari forums le proprie foto o parti di esse. Per inserire le foto potete utilizzare il fotoalbum il cui link è nel vostro profilo.

Grazie

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55


Messaggio da Lucrezia » 31/05/2008, 21:35

Lady Morgana ha scritto:Ricordo che non è consentito inserire nei vari forums le proprie foto o parti di esse. Per inserire le foto potete utilizzare il fotoalbum il cui link è nel vostro profilo.

Grazie
Pero' tu l'avevi messa.

Ospite


Messaggio da Ospite » 31/05/2008, 21:43

In quell'occasione la nostra foto era stata inserita come avatar. ;)

Filippa73


Messaggio da Filippa73 » 01/06/2008, 15:51

Ma come avatar si puo in questo forum vero? :? siccome il mio avatar ritrae me non vorrei avere fatto qualcosa contro le regole. :shy: Comunque a parte questo non vedrei nulla di male a mettere foto di ognuno di noi.siamo adulti e sarebbero soltanto foto pulite e chiare.nei due altri forum dove sto io ci sono sezioni dove postare foto.ma credo che molti anche qui sanno la procedura ;) .sarebbe carino creare anche qui una sezione apposita.poi chi vuole le mette e chi non vuole resterà nel mistero.anche se credo che nessuno di noi non abbia mai messo una o molte foto su dei forum. ;)anche perchè non cè nulla di male in tutto questo.quando è fatto con semplicità e quando è fatto senza nascondersi.