L'uomo pensa solo al sesso

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
michaelf

L'uomo pensa solo al sesso

Messaggio da michaelf » 16/04/2008, 22:05

Una mia dipendente mi ha detto che ancora sono single perchè le donne mi leggono in faccia 'ti sco@@' e ti mollo. :DD è vero mi é capitato di volere solo quello ma non credo di essere il solo o no?ciao.

Thomas

Re: L'uomo pensa solo al sesso

Messaggio da Thomas » 17/04/2008, 0:18

michaelf ha scritto:Una mia dipendente mi ha detto che ancora sono single perchè le donne mi leggono in faccia 'ti sco@@' e ti mollo. :DD è vero mi é capitato di volere solo quello ma non credo di essere il solo o no?ciao.
discussione interessante! mi chiedo pure io da dove vedono che uno ha la faccia da allupato, o che vuole solo *******! quali sono i sintomi? pupille dilatate, lingua biforcuta...

:DD ditemi voi donne, da cosa ve ne accorgete!?

lory18


Messaggio da lory18 » 17/04/2008, 1:08

Bè devo dire che il genere maschile è diverso dalla donna, la donna mette in primo piano i sentimenti è, difficile che pensano subito al sesso, anche se, oggi giorno si sono più emancipate. Ma l'uomo non mi dite che pensa ai sentimenti è sempre più propenso per il sesso, poi c'è chi più e chi meno, ma l'intenzione è quella. Un uomo, si vede che và subito al sodo anche dalla faccia, vuole subito approcciare, ti riempie di complimenti, chiede il numero del telefonino, dà un appuntamento e, poi una donna è un pò sensitiva e, lo sente se un uomo ci vuole provare, io per esempio me ne accorgo, se un uomo vuole fare il lumacone. :DD

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57


Messaggio da brianzolo66 » 17/04/2008, 1:34

lory18 ha scritto:Bè devo dire che il genere maschile è diverso dalla donna, la donna mette in primo piano i sentimenti è, difficile che pensano subito al sesso, anche se, oggi giorno si sono più emancipate. Ma l'uomo non mi dite che pensa ai sentimenti è sempre più propenso per il sesso, poi c'è chi più e chi meno, ma l'intenzione è quella. Un uomo, si vede che và subito al sodo anche dalla faccia, vuole subito approcciare, ti riempie di complimenti, chiede il numero del telefonino, dà un appuntamento e, poi una donna è un pò sensitiva e, lo sente se un uomo ci vuole provare, io per esempio me ne accorgo, se un uomo vuole fare il lumacone. :DD
Io non sono così: io faccio tanti complimenti alle donne ma se vado che sono gentili anche loro. Se chiedo il telefono è perchè mi fido anch'io di loro e mi piace conoscerle dal vivo per parlare insieme. Il resto viene dopo, ma a quanto pare anche così non funziona. :O

rosy

Re: L'uomo pensa solo al sesso

Messaggio da rosy » 17/04/2008, 9:21

michaelf ha scritto:Una mia dipendente mi ha detto che ancora sono single perchè le donne mi leggono in faccia 'ti sco@@' e ti mollo. :DD è vero mi é capitato di volere solo quello ma non credo di essere il solo o no?ciao.
Penso che la tua situazione da single sia dovuta dal fatto che non ti sei ancora innamorato veramente ,poi il tutto viene da solo nel momento in cui ti innamori i tuoi pensieri saranno diversi tranquillo non sei il solo ,persone come te ce ne sono tantissime,scusa ma che faccia hai?

Ospite

Re: L'uomo pensa solo al sesso

Messaggio da Ospite » 17/04/2008, 10:00

michaelf ha scritto:Una mia dipendente mi ha detto che ancora sono single perchè le donne mi leggono in faccia 'ti sco@@' e ti mollo. :DD è vero mi é capitato di volere solo quello ma non credo di essere il solo o no?ciao.

Ho imparato che nella vita ci sono uomini e uomini, spesso gli uomini di qualità non si apprezzano perchè siamo attratti dall'uomo inarrivabile... a tutti i modi se lo si lascia intendere che si vuole solo quello.. beh.. c'è chiarezza d'intenti e se una donna accetta sa cosa prende. Il problema è che molti uomini giocano con i sentimenti, per arrivare al sesso ti parlano d'amore perchè sanno che la donna vuole sentirsi amata (magari anche solo illudersi di esserlo eh) ... e qui, giocando sporco ma proprio sporco, dimostrano tutta la loro viltà. Che dire? Questi uomini fanno solo pena anche perchè così come ti prendono in altrettanto modo si allontanano e dimostrano tutta la loro grandezza. ;)


ciao ciao

Ospite

Re: L'uomo pensa solo al sesso

Messaggio da Ospite » 17/04/2008, 11:15

Lady Morgana ha scritto:per arrivare al sesso ti parlano d'amore perchè sanno che la donna vuole sentirsi amata (magari anche solo illudersi di esserlo eh) ... e qui, giocando sporco ma proprio sporco, dimostrano tutta la loro viltà.
Pero' avrei qualcosa da dire ... a me piace parlare d'amore e sono un romantico.
Mi piacciono tanto i momenti teneri con la mia donna e mi piacciono da morire i baci appassionati ... ancora piu' del sesso.

Mi capita che, perfettamente corrisposto, dia per scontato l'amore che prova la mia donna nei miei confronti e tendo a non mantenere quella tensione positiva che scalda il cuore in un rapporto d'amore.

Magari dimentico un sms che di solito spedisco, sono un po' freddo nelle email, non chiamo per un tempo troppo lungo e cose simili.

Spesso e' questa la causa di litigi e incomprensioni, lo so ... e' un mio difetto e mi brucia sentirmi dire che e' mancanza di amore perche' sono convinto che non sia cosi'.

Insomma, ragazze, prima di bollarci come degli ingrati senza cuore, cercate di capirci ... magari siamo solo un po' distratti! :girlie: :zzz:

Ospite

Re: L'uomo pensa solo al sesso

Messaggio da Ospite » 17/04/2008, 11:53

yuhu ha scritto:[...]


Insomma, ragazze, prima di bollarci come degli ingrati senza cuore, cercate di capirci ... magari siamo solo un po' distratti! :girlie: :zzz:
Ovviamente yuhu si generalizza molto, nessuno può arrogarsi il diritto di entrare nel cuore e nella testa delle persone.
E' vero che la donna ha sempre bisogno di conferme, è nella sua natura che vuoi farci, e le liti di cui parli, in quanto donna, le conosco benissimo perchè ne ho scatenate parecchie per presunte disattenzioni che io motivavo come mancanza d'affetto sbagliando. Eeeh... ste donne... :D

Ma io mi riferisco ad altro... e credo che tu mi abbia capito. Sto parlando di "uomo che pensa solo al sesso"... sbaglio???? ;)

topina77

Re: L'uomo pensa solo al sesso

Messaggio da topina77 » 17/04/2008, 18:16

michaelf ha scritto:Una mia dipendente mi ha detto che ancora sono single perchè le donne mi leggono in faccia 'ti sco@@' e ti mollo. :DD è vero mi é capitato di volere solo quello ma non credo di essere il solo o no?ciao.
In ogni uomo credo la componente sesso sia importante, anche con la donna che si ama a volte nasce il desiderio di fare del sesso ed altre di fare l'amore.

E' vero anche che quando un uomo ha in testa solo quello glielo si legge in faccia, lo sguardo è inconfondibile!

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: L'uomo pensa solo al sesso

Messaggio da Mister71 » 18/04/2008, 14:51

Lady Morgana ha scritto:[...]




Ho imparato che nella vita ci sono uomini e uomini, spesso gli uomini di qualità non si apprezzano perchè siamo attratti dall'uomo inarrivabile... a tutti i modi se lo si lascia intendere che si vuole solo quello.. beh.. c'è chiarezza d'intenti e se una donna accetta sa cosa prende. Il problema è che molti uomini giocano con i sentimenti, per arrivare al sesso ti parlano d'amore perchè sanno che la donna vuole sentirsi amata (magari anche solo illudersi di esserlo eh) ... e qui, giocando sporco ma proprio sporco, dimostrano tutta la loro viltà. Che dire? Questi uomini fanno solo pena anche perchè così come ti prendono in altrettanto modo si allontanano e dimostrano tutta la loro grandezza. ;)


ciao ciao
Un uomo maturo è tale quando si rende conto che il suo comportamento può essere fonte di sofferenza. Usare le persone, portarle sempre e soltanto verso il proprio interesse, soprattutto in fatto di sentimenti e di sesso, ha il significato di non essere ancora cresciuti...

Ospite

Re: L'uomo pensa solo al sesso

Messaggio da Ospite » 18/04/2008, 15:32

Mister71 ha scritto:[...]



Un uomo maturo è tale quando si rende conto che il suo comportamento può essere fonte di sofferenza. Usare le persone, portarle sempre e soltanto verso il proprio interesse, soprattutto in fatto di sentimenti e di sesso, ha il significato di non essere ancora cresciuti...
Non saprei. Secondo me sono persone senza scrupoli che magari si sentono pure grandi perchè furbi. Alcuni uomini si vantano anche molto di quante donne hanno avuto e della riuscita delle loro conquiste con altri uomini,... mentre noi donne pensiamo all'amour... questione di sensibilità.

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: L'uomo pensa solo al sesso

Messaggio da massi24 » 18/04/2008, 16:02

Lady Morgana ha scritto:[...]



Non saprei. Secondo me sono persone senza scrupoli che magari si sentono pure grandi perchè furbi. Alcuni uomini si vantano anche molto di quante donne hanno avuto e della riuscita delle loro conquiste con altri uomini,... mentre noi donne pensiamo all'amour... questione di sensibilità.
E' che per l'uomo è più semplice essere visto così.. è nato cacciatore.. e rientra in quel ruolo..
La donna ha sempre avuto il "ruolo di preda", diciamo così.. anche se spesso è cacciatrice e non in tutti i casi pensa all'amour..

Ho un amico che dice:"Massi, devo ammettere che fare sesso è bello, ma fare l'amore.. non ha eguali"
Ed io non posso dargli torto ;)
Il sesso fortifica il proprio ego, l'amore cura la propria anima

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: L'uomo pensa solo al sesso

Messaggio da Lucrezia » 18/04/2008, 16:15

Lady Morgana ha scritto:[...]



mentre noi donne pensiamo all'amour... questione di sensibilità.
Non sempre.
Conosco tantissime donne legate al denaro cosi morbosamente da anteporlo ai sentimenti.
Conosco altresi' donne cosi vanitose e prive di anima da fingere amore per vedere un uomo ai piedi, donne di un egoismo e freddezza d'animo assurde che amano solo essere adulate e corteggiate ma che non danno niente.
Noi siamo perfette e romantiche e sensibili come sembra, a volte siamo molto peggio degli uomini.

Ospite

Re: L'uomo pensa solo al sesso

Messaggio da Ospite » 18/04/2008, 16:21

Lucrezia ha scritto:[...]



Non sempre.
Conosco tantissime donne legate al denaro cosi morbosamente da anteporlo ai sentimenti.
Conosco altresi' donne cosi vanitose e prive di anima da fingere amore per vedere un uomo ai piedi, donne di un egoismo e freddezza d'animo assurde che amano solo essere adulate e corteggiate ma che non danno niente.
Noi siamo perfette e romantiche e sensibili come sembra, a volte siamo molto peggio degli uomini.
Secondo te una donna direbbe un qualcosa simile a ciò che ha scritto michaelf nel topic di apertura: "prima ti scxxxo e poi ti mollo???", mai sentito una donna dire: "non voglio coinvolgermi troppo?", una donna si vanta con le altre donne di quanti uomini ha avuto?. Sicuramente ci sono donne come quelle che hai descritto tu ma credo che la maggior parte abbia un'indole diversa, sicuramente più romantica ed incline all'innamoramento. La donna ci mette il cuore nelle relazioni, difficile che ci metta solo il sesso (e anche dove c'è solo quello vuole condirlo con un certo tipo di trasporto sentimentale). La donna genera la vita, concepisce un figlio, non "insemina".. quindi funziona diversamente. E' per questo che un certo tipo di uomini sta bene attento a non ingenerare nella donna false aspettative perchè la donna è incline a ciò che questi uomini definiscono "colpi di testa", la donna decide e va tenuta sotto controllo. Le donne invece vogliono la totalità e il massimo coinvolgimento. Altra storia Lucrè.. dammi retta.

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: L'uomo pensa solo al sesso

Messaggio da Boccino » 18/04/2008, 16:53

michaelf ha scritto:Una mia dipendente mi ha detto che ancora sono single perchè le donne mi leggono in faccia 'ti sco@@' e ti mollo. :DD è vero mi é capitato di volere solo quello ma non credo di essere il solo o no?ciao.
quella cosa la si vede a tutti i maschi...pensano solo a quello :P


forse la tua collega non ce vede bene..e non te se prendono perche non te se po guarda ahahahah :D oppure la collega e tarmente cozza che te vede cosi bello e dannato che....ahaha!

come so simpatico!
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

topina77

Re: L'uomo pensa solo al sesso

Messaggio da topina77 » 18/04/2008, 21:31

Mister71 ha scritto:[...]



Un uomo maturo è tale quando si rende conto che il suo comportamento può essere fonte di sofferenza. Usare le persone, portarle sempre e soltanto verso il proprio interesse, soprattutto in fatto di sentimenti e di sesso, ha il significato di non essere ancora cresciuti...
Quoto completamente quello che hai scritto.
Ma è anche vero che la donna è attratta dall'uomo che non è ancora cresciuto, la sindrome di Peter Pan è fondamentalmente maschile. :?

ritachicco


Messaggio da ritachicco » 19/04/2008, 7:20

quando ho iniziato a chattare, diversi anni fa, bisticciai su un forum con un uomo che mi metteva in guardia dicendo che su internet gli uomini cercano solo sesso
io non gli credevo, ma ora...dopo le esperienze fatte ho capito che quello che diceva è vero ,diciamo per i 95 % dei casi, sono veramente pochi gli uomini che ti cercano solo per parlare, per esserti amico

Incredibile Romantica

Re: L'uomo pensa solo al sesso

Messaggio da Incredibile Romantica » 20/04/2008, 15:28

michaelf ha scritto:Una mia dipendente mi ha detto che ancora sono single perchè le donne mi leggono in faccia 'ti sco@@' e ti mollo. :DD è vero mi é capitato di volere solo quello ma non credo di essere il solo o no?ciao.
Non sei il solo!Purtroppo c'è questa mentalità :?
Ma secondo me..Il problema sta solo perchè non si è sinceri.
Mi sembra che nella società di oggi,non dia scalpore sentire:"ieri ho conosciuto uno,e ci sono andata a letto."
La cosa mi fa in***** quando si prende in giro!Sapere che l'altra persona ha dei valori,e fregarsene! :x E' da vigliacchi.

Comunque si capisce dalle "avances"che fate,da ciò che dite.(si capisce che volete andare al "sodo",senza tanti giri di parole)

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: L'uomo pensa solo al sesso

Messaggio da Mister71 » 21/04/2008, 11:16

topina77 ha scritto:[...]



Quoto completamente quello che hai scritto.
Ma è anche vero che la donna è attratta dall'uomo che non è ancora cresciuto, la sindrome di Peter Pan è fondamentalmente maschile. :?
Ciao,
beh dipende, di donne ce ne sono tante, e anche con molte differenze più o meno visibili... (intendo a livello emotivo! ) :) Bisognerebbe chiedersi perché si cerca l'immaturità invece del contrario... E poi, quando si desidera un uomo non ancora cresciuto, come dici tu, ci si espone al rischio di un mare di sofferenza e - immagino - alla eventuale sensazione di essere solo usate... Che ne pensi?
Ciao :D

trout

Re: L'uomo pensa solo al sesso

Messaggio da trout » 21/04/2008, 21:43

michaelf ha scritto:Una mia dipendente mi ha detto che ancora sono single perchè le donne mi leggono in faccia 'ti sco@@' e ti mollo. :DD è vero mi é capitato di volere solo quello ma non credo di essere il solo o no?ciao.
E vai! certo che non sei il solo, credo che la maggior parte di noi la pensi così. Se però c'è chi te lo legge in fronte allora il problema è: ci sto o no? Oppure: questo me lo faccio( anche le donne hanno questa prerogativa).
Terza ipotesi: sono la tua dipendente, vorrei venire a letto con te ma non vorrei tu pensassi che lo faccio per interesse, per cui ti dico che sei un single perchè sei egoista, opportunista e pensi solo al sesso, e magari che tutte le donne sono p****ne! Però non ci hai detto com'è questa dipendente, è importante :P :P
trout

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Chissà perché se sono innamorato

Messaggio da Merlino » 18/06/2008, 0:23

michaelf ha scritto:Lo dice una donna viene presa seriamente se lo dice un uomo,nessuno gli crede.tutti ridono quando lo dico.forse pensano che io ragioni con il *******. :DD
A parte la cronica mancanza di eleganza, se non ti credono sarà, immagino, perchè in passato hai dato prova di non essere attendibile nel fare certe affermazioni! Può essere?

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: Chissà perché se sono innamorato

Messaggio da Lucrezia » 18/06/2008, 0:26

michaelf ha scritto:Lo dice una donna viene presa seriamente se lo dice un uomo,nessuno gli crede.tutti ridono quando lo dico.forse pensano che io ragioni con il *******. :DD
Si, lo pensiamo.
senza offesa, senza rancore, senza polemica, ma proprio detto col cuore sincero.

Mistermagister

Re: Chissà perché se sono innamorato

Messaggio da Mistermagister » 18/06/2008, 9:12

Lucrezia ha scritto:Si, lo pensiamo.
senza offesa, senza rancore, senza polemica, ma proprio detto col cuore sincero.
Ma su tutti.. tutti.. tutti? :?

Uffa.. :(

Io ho esperienze un po' diverse, forse perchè mi viene naturale trasmettere sincerità, offrire rispetto, suscitare fiducia e soprattutto onorarla nel tempo, coi fatti.

No, non mi è mai capitato di non essere creduto, ma ci sta pure che in passato qualcuna mi abbia mentito! :\? :)))

Ospite

Re: Chissà perché se sono innamorato

Messaggio da Ospite » 18/06/2008, 12:32

Mistermagister ha scritto: Ma su tutti.. tutti.. tutti?
MM sono sicuro che Lucrezia si riferisse a michaelf in modo specifico visto che lui ha posto questa affermazione.
michaelf ha scritto:tutti ridono quando lo dico.forse pensano che io ragioni con il *******.

Ospite


Messaggio da Ospite » 21/06/2008, 11:13

lory18 ha scritto:Bè devo dire che il genere maschile è diverso dalla donna, la donna mette in primo piano i sentimenti è, difficile che pensano subito al sesso, anche se, oggi giorno si sono più emancipate. Ma l'uomo non mi dite che pensa ai sentimenti è sempre più propenso per il sesso, poi c'è chi più e chi meno, ma l'intenzione è quella. Un uomo, si vede che và subito al sodo anche dalla faccia, vuole subito approcciare, ti riempie di complimenti, chiede il numero del telefonino, dà un appuntamento e, poi una donna è un pò sensitiva e, lo sente se un uomo ci vuole provare, io per esempio me ne accorgo, se un uomo vuole fare il lumacone. :DD
Per me sono le donne che vogliono solo sesso: io cerco (e soprattutto offro) un affetto autentico da una vita e mi scontro sempre e solo contro l'indifferenza delle ragazze... chi invece cerca solo il sesso lo trova subito!

CenerentolaAbbandonata


Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 21/06/2008, 15:00

Ospite ha scritto:[...]
... io cerco (e soprattutto offro) un affetto autentico da una vita e mi scontro sempre e solo contro l'indifferenza delle ragazze... chi invece cerca solo il sesso lo trova subito!
Eh... caro,la vita è difficile.. come si dice:chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane... quelli che vogliono divertirsi e fare sesso sono in netta maggioranza,ma io sono dell'idea che siano più gli uomini a voler il divertimento da sesso e non il fare l'Amore con i sentimenti...

lory18


Messaggio da lory18 » 21/06/2008, 16:16

CenerentolaAbbandonata ha scritto:[...]



Eh... caro,la vita è difficile.. come si dice:chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane... quelli che vogliono divertirsi e fare sesso sono in netta maggioranza,ma io sono dell'idea che siano più gli uomini a voler il divertimento da sesso e non il fare l'Amore con i sentimenti...
Verissimo, io infatti parlo per la stragrande maggioranza di uomini, poi ci sarà anche una parte di uomini sentimentali e, ben vengano, come ci sono donne talmente emancipate che prediligono il sesso dal sentimento. :? Ma da che mondo è mondo, si è sempre saputo che, ai maschietti piace molto divertirsi e, non sempre per i sentimenti. :? Provare per credere!!! ;) :D

Illuminato

Re: L'uomo pensa solo al sesso

Messaggio da Illuminato » 22/06/2008, 6:29

Lady Morgana ha scritto:[...]



Secondo te una donna direbbe un qualcosa simile a ciò che ha scritto michaelf nel topic di apertura: "prima ti scxxxo e poi ti mollo???", mai sentito una donna dire: "non voglio coinvolgermi troppo?", una donna si vanta con le altre donne di quanti uomini ha avuto?. Sicuramente ci sono donne come quelle che hai descritto tu ma credo che la maggior parte abbia un'indole diversa, sicuramente più romantica ed incline all'innamoramento. La donna ci mette il cuore nelle relazioni, difficile che ci metta solo il sesso (e anche dove c'è solo quello vuole condirlo con un certo tipo di trasporto sentimentale). La donna genera la vita, concepisce un figlio, non "insemina".. quindi funziona diversamente. E' per questo che un certo tipo di uomini sta bene attento a non ingenerare nella donna false aspettative perchè la donna è incline a ciò che questi uomini definiscono "colpi di testa", la donna decide e va tenuta sotto controllo. Le donne invece vogliono la totalità e il massimo coinvolgimento. Altra storia Lucrè.. dammi retta.
Condivido in pieno il tuo primo intervento cara Lady, però non mi sento di rifutare totalmente questo di Lucrezia. A me esempio è capitato di conscere diverse donne in carriera con cui ho avuto modo di lavorare e posso assicurarvi che il loro cinismo e la loro cattiviria superava di gran lunga quella dello stereotipo maschile che vuole l'uomo quasi un anaffettivo e bastardo per natura.
La realtà e che il mondo maschile e quello femminile stanno cambiando, succede sempre più spesso di trovare uomini con dei profondi sentimenti e donne che nei loro comportamenti si stanno seme più "mascolinizzando" in nome di un malcelato senso di una parità che di fatto però è solo antagonismo tra sessi. Ho sempre sostenuto che questi comportamnti errati degli uomini siano tali perchè sclerotizzati nella cultura che soprattutto a noi mediterranei risale alla Bibbia passando per la religione greca per arrivare al cristianesimo, però sono anche consapevole che una reale uguglianza tra uomo e donna sia comunque un uguaglianza tra diversi, perchè come giustamente sottolinea la nostra Lady uomini e donne sonno biologicamente diversi.

Avatar utente
*Rose*
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 774
Iscritto il: 05 novembre 2007
Età: 59

Re: L'uomo pensa solo al sesso

Messaggio da *Rose* » 22/06/2008, 21:36

Lady Morgana ha scritto:[...]




Ho imparato che nella vita ci sono uomini e uomini, spesso gli uomini di qualità non si apprezzano perchè siamo attratti dall'uomo inarrivabile... a tutti i modi se lo si lascia intendere che si vuole solo quello.. beh.. c'è chiarezza d'intenti e se una donna accetta sa cosa prende. Il problema è che molti uomini giocano con i sentimenti, per arrivare al sesso ti parlano d'amore perchè sanno che la donna vuole sentirsi amata (magari anche solo illudersi di esserlo eh) ... e qui, giocando sporco ma proprio sporco, dimostrano tutta la loro viltà. Che dire? Questi uomini fanno solo pena anche perchè così come ti prendono in altrettanto modo si allontanano e dimostrano tutta la loro grandezza. ;) ciao ciao
Ma queste sono parole sante! X( X( ;)
Mi chiedo perchè sono cosi..perchè non si rendono conto di ferire i sentimenti di una donna.
Perchè diciamola tutta...un uomo vede una donna la considera subito una "preda" fa di tutto per conquistarla, poi la sxxpa e la molla..
ma una donna no...vede un uomo si lascia coccolare da quelle parole..
si lascia andare a quelle carezze... e se lo fa è perchè prova un sentimento
L'UOMO NO! X( :[ :[
La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai cosa ti capita -<-<-@

elypv

Re: L'uomo pensa solo al sesso

Messaggio da elypv » 24/06/2008, 12:11

Thomas ha scritto:[...]



discussione interessante! mi chiedo pure io da dove vedono che uno ha la faccia da allupato, o che vuole solo *******! quali sono i sintomi? pupille dilatate, lingua biforcuta...

:DD ditemi voi donne, da cosa ve ne accorgete!?
da quello che dice e da come si comporta si possono capire tante cose...sicuramente uno cosi da me deve stare molto lontano che è meglio.. ;)