Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da Micina » 14/04/2008, 11:33
Messaggio da brianzolo66 » 14/04/2008, 12:22
Benvenuta: spero che tu possa trovare quello che cerchi nel forum. Sono d'aaocrdo con tutto quello che hai scritto.Micina ha scritto:Ciao a tutti.Sono Micina, 31 anni, scrivo da Roma!Mi piacerebbe conoscere persone simpatiche con cui fare amicizia! Sono sposata, lavoro, mi piace la natura, leggere, le persone educate e sincere.Ciao!!!!![]()
Messaggio da Micina » 14/04/2008, 12:25
Grazie mille per l'accoglienza!!!!brianzolo66 ha scritto:[...]
Benvenuta: spero che tu possa trovare quello che cerchi nel forum. Sono d'aaocrdo con tutto quello che hai scritto.
Messaggio da ombretta » 14/04/2008, 12:34
Ciao micina, noi abbiamo già fatto amicizia nel mio post.Micina ha scritto:Ciao a tutti.Sono Micina, 31 anni, scrivo da Roma!Mi piacerebbe conoscere persone simpatiche con cui fare amicizia! Sono sposata, lavoro, mi piace la natura, leggere, le persone educate e sincere.Ciao!!!!![]()
Messaggio da brianzolo66 » 14/04/2008, 12:35
E' un piacere trovare persone gentili che cercano amici educati.Micina ha scritto:[...]
Grazie mille per l'accoglienza!!!!
Messaggio da Micina » 14/04/2008, 13:00
Ma io sono maleducatissima non gentile..grr!!!! Scherzo, ovviamente!!! Un salutone!!!!brianzolo66 ha scritto:[...]
E' un piacere trovare persone gentili che cercano amici educati.
Messaggio da Boccino » 14/04/2008, 13:29
Micina ha scritto:[...]
Ciao boccino!
Eh già, anch'io di Roma!!! Che bambolina impressionante che ti sei messo nell'avatar!! Ti piacciono i film horror, credo...
Messaggio da Salvo66 » 18/04/2008, 18:52
Ciao Micina ben arrivata! ....bello il Colosseo.... un bacio solareMicina ha scritto:Ciao a tutti.Sono Micina, 31 anni, scrivo da Roma!Mi piacerebbe conoscere persone simpatiche con cui fare amicizia! Sono sposata, lavoro, mi piace la natura, leggere, le persone educate e sincere.Ciao!!!!![]()
Messaggio da Mister71 » 21/04/2008, 11:37
Micina ha scritto:Ciao a tutti.Sono Micina, 31 anni, scrivo da Roma!Mi piacerebbe conoscere persone simpatiche con cui fare amicizia! Sono sposata, lavoro, mi piace la natura, leggere, le persone educate e sincere.Ciao!!!!![]()
Messaggio da luca79 » 21/04/2008, 20:43
ma ciaoooo micina, ti saro' simpatico? chissa' sara' il tempo a deciderlo...Micina ha scritto:Ciao a tutti.Sono Micina, 31 anni, scrivo da Roma!Mi piacerebbe conoscere persone simpatiche con cui fare amicizia! Sono sposata, lavoro, mi piace la natura, leggere, le persone educate e sincere.Ciao!!!!![]()
Messaggio da Micina » 22/04/2008, 20:33
Grazie mille !!!Un salutone!Salvo66 ha scritto:[...]
Ciao Micina ben arrivata! ....bello il Colosseo.... un bacio solaredalla Sicilia! Salvo.
Messaggio da Micina » 22/04/2008, 20:37
Aooo!!! AH ROMANO!!! grazie del benvenuta!A presto!Mister71 ha scritto:[...]
Heilà,
benvenuta da un altro romano...
Ciao
Messaggio da Micina » 22/04/2008, 20:43
Ciao Luca! Per come ti poni mi stai già simpatico, perchè ti poni con quell'umiltà di chi si mette in discussione! spero di non sbagliarmi! Ciao !luca79 ha scritto:[...]
ma ciaoooo micina, ti saro' simpatico? chissa' sara' il tempo a deciderlo...
Benvenuta
Messaggio da Mister71 » 23/04/2008, 17:19
Ciao Micina,Micina ha scritto:[...]
Aooo!!! AH ROMANO!!! grazie del benvenuta!A presto!
Messaggio da luca79 » 23/04/2008, 20:52
no no non ti sbagliMicina ha scritto:[...]
Ciao Luca! Per come ti poni mi stai già simpatico, perchè ti poni con quell'umiltà di chi si mette in discussione! spero di non sbagliarmi! Ciao !
Messaggio da Micina » 24/04/2008, 16:02
Ciao!Sono di Roma sud! Sincerità ed educazione io li antepongo anche a qualità come:forza, esuberanza, grinta!!! Indubbiamente più affascinanti e vincenti, ma per me una base di rispetto per il prossimo è la prima prima cosa da cui partire per valutare una persona e per instaurare una AMICIZIA!Mister71 ha scritto:[...]
Ciao Micina,
posso chiederti - per pura curiosità - quale parte di Roma? Intendo dire: nord, sud, est, ovest... Per quanto mi riguarda, Roma est, molto a est a dire il vero...![]()
![]()
![]()
Anche a me piace la natura, tant'è che evito il centro di Roma come la peste, in pratica non ci vado mai se non sono costretto... preferisco l'odore dell'erba nei parchi pubblici delle periferie. In quanto ad educazione e sincerità, come si fa a non essere d'accordo?
Ciao, alla prossima...
Messaggio da Micina » 24/04/2008, 16:08
beh, non l'ho intuito, ho semplicemente letto il tuo modo di presentarti...in pratica me lo hai detto tu!luca79 ha scritto:[...]
no no non ti sbagli![]()
![]()
![]()
ma come hai fatto ad intuirlo? sono curioso...
Messaggio da Micina » 24/04/2008, 16:16
Mister la tua frase: 'odore dell'erba nei parchi pubblici delle periferie mi sa tanto di ispirazione Pasoliniana!! Bello!!Mister71 ha scritto:[...]
Ciao Micina,
posso chiederti - per pura curiosità - quale parte di Roma? Intendo dire: nord, sud, est, ovest... Per quanto mi riguarda, Roma est, molto a est a dire il vero...![]()
![]()
![]()
Anche a me piace la natura, tant'è che evito il centro di Roma come la peste, in pratica non ci vado mai se non sono costretto... preferisco l'odore dell'erba nei parchi pubblici delle periferie. In quanto ad educazione e sincerità, come si fa a non essere d'accordo?
Ciao, alla prossima...
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]