Mi presento
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Mi presento
Messaggio da spacecarletto » 08/04/2008, 22:00
credo molto nell'amicizia...un pò meno nell'amore.....
vi basta così????
-
- Utente Escluso
Re: Mi presento
Messaggio da brianzolo66 » 08/04/2008, 23:11
Benvenuto Carlo: del Trentino dove? La conosco bene quella regione: stupenda.spacecarletto ha scritto:Sono Carlo, 33 anni, del Trentino...
vi basta così????

Messaggio da Malconcio » 09/04/2008, 9:45
Ciao Trentino, benvenuto da un nuovo iscritto come te. Posso dirti che nell'amore ci devi credere invece, perchè il non amare porta l'aridità nel cuore. Vedrai che prima o poi e meno che te lo aspetti arriverà anche per te la donna che cerchi, intanto però coltiva le tue amicizie le quali sono importantissme per la vita quotidiana e per non sentirsi soli. Ognuno di noi ha sempre molto da dare quindi devi avere solo fiducia in te stesso, ti garantisco comunque che poi soffrire per amore è peggio che soffrire perchè non si ha una donna!spacecarletto ha scritto:zona dolomti....per ovvi motivi preferisco non specificare ....
credo più nell'amicizia che nell'amore...perchè ho parecchi amici e amiche ma non una donna!!!
A presto!
- Boccino
- Utente Escluso
Messaggio da Boccino » 09/04/2008, 12:28
perche un po meno nell'amore? ti ha deluso?....e lo so l'amore è un macello!spacecarletto ha scritto:Sono Carlo, 33 anni, del Trentino...
vi basta così????

vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...
Messaggio da spacecarletto » 09/04/2008, 14:15
spesso!!Boccino ha scritto:[...]
perche un po meno nell'amore? ti ha deluso?....e lo so l'amore è un macello!
Messaggio da Crash Cilea » 09/04/2008, 18:52
l'amore lascia il segno, sia nell'accezione positiva che in quella negativaBoccino ha scritto:[...]
perche un po meno nell'amore? ti ha deluso?....e lo so l'amore è un macello!

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]