W Toro

Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, ecc.

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

W Toro

Messaggio da Sabrina » 15/09/2004, 22:20

Ok dichiaro pubblicamente di essere una tifosa accanita del Torino ... purtroppo non ho avuto molte soddisfazioni da questa squadra ma è una specie di tradizione di famiglia e ne vado molto fiera. Nessuno ha il cuore granata come me? :lol:

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 16/09/2004, 23:35

Ma il Toro è sempre in B? Mi ricordo le partite con il Livorno, che ora è in A :P

Ciao!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Avatar utente
Zenigata
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 38
Iscritto il: 14 settembre 2004
Età: 45


Messaggio da Zenigata » 17/09/2004, 1:20

Certo, è sempre in B ma dice di avere fatto lo squadrone per la A (come tutti gli anni del resto).

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

W toro

Messaggio da Sabrina » 17/09/2004, 21:50

Certo quest'anno la promozione in A è sicura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:

Antonello
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 150
Iscritto il: 13 settembre 2004
Età: 44


Messaggio da Antonello » 23/09/2004, 20:10

Oh, finalmente qualcuno della squadra giusta..

Ale' Toro! (quest'anno si spera di salire.. e l'inizio promette bene :))

Avatar utente
Zenigata
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 38
Iscritto il: 14 settembre 2004
Età: 45


Messaggio da Zenigata » 03/10/2004, 17:47

Quatto quatto il Toro è in vetta alla classifica di serie B. :)

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53


Messaggio da Sabrina » 09/08/2005, 21:15

Brutta storia.. per i maledetti euro il Toro non esiste più. Non commento altro la cosa mi demoralizza. Solo e sempre Forza Toro.

SOXDANY86

Re: W Toro

Messaggio da SOXDANY86 » 16/05/2006, 12:48

Sabrina ha scritto:Ok dichiaro pubblicamente di essere una tifosa accanita del Torino ... purtroppo non ho avuto molte soddisfazioni da questa squadra ma è una specie di tradizione di famiglia e ne vado molto fiera. Nessuno ha il cuore granata come me? :lol:
abbiamo la soddisfazzione della juve in serie b(speriamo).....sempore e forza toro!!!!!! :D

Avatar utente
ruby.sunday
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 773
Iscritto il: 14 gennaio 2007
Età: 57

Re: W Toro

Messaggio da ruby.sunday » 28/01/2007, 21:55

Sabrina ha scritto:Ok dichiaro pubblicamente di essere una tifosa accanita del Torino ... purtroppo non ho avuto molte soddisfazioni da questa squadra ma è una specie di tradizione di famiglia e ne vado molto fiera. Nessuno ha il cuore granata come me? :lol:
Guarda guarda che affermazione ho trovato rovistando nel fondo... Io sono sempre stato un supertifoso del Toro. Convinto. Talmente convinto... ecco ti faccio un esempio...

Molti anni fa... quand'ero tra i 16 e i 19 anni ero catechista in una parrocchia. Ai ragazzini parlavo della mia fede religiosa, ma essendo ragazzini raccontavo anche della mia fede granata, gli aneddoti della squadra imbattibile del dopoguerra e di quella dei gemelli del goal (Graziani e Paolino Pulici).

Ancora oggi incontro quei ragazzini, ormai adulti. Nessuno di loro va più a Messa, in compenso sono strapatiti del Toro... forse allora ero più convinto della mia fede calcistica che di quell'altra... ed ero contagioso...

Bè... questo racconto gioca poco a mio favore (specie dopo i tanti fatti che ora mi fanno guardare il calcio con occhi più distaccati...) e posso dire che allora ero un ragazzino... Ad ogni modo, ancora oggi... forza Toro. Perché essere del Toro è anche uno stile di vita...
"Tutto ciò su cui si riflette troppo diventa un problema"

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: W Toro

Messaggio da Sabrina » 28/01/2007, 22:33

ruby.sunday ha scritto:[...]



Guarda guarda che affermazione ho trovato rovistando nel fondo... Io sono sempre stato un supertifoso del Toro. Convinto. Talmente convinto... ecco ti faccio un esempio...

Molti anni fa... quand'ero tra i 16 e i 19 anni ero catechista in una parrocchia. Ai ragazzini parlavo della mia fede religiosa, ma essendo ragazzini raccontavo anche della mia fede granata, gli aneddoti della squadra imbattibile del dopoguerra e di quella dei gemelli del goal (Graziani e Paolino Pulici).

Ancora oggi incontro quei ragazzini, ormai adulti. Nessuno di loro va più a Messa, in compenso sono strapatiti del Toro... forse allora ero più convinto della mia fede calcistica che di quell'altra... ed ero contagioso...

Bè... questo racconto gioca poco a mio favore (specie dopo i tanti fatti che ora mi fanno guardare il calcio con occhi più distaccati...) e posso dire che allora ero un ragazzino... Ad ogni modo, ancora oggi... forza Toro. Perché essere del Toro è anche uno stile di vita...
Bhe pensa il Toro è uno dei miei primi ricordi di bimba .. mi ricordo un poster mi ricordo una statuetta della mole antonellina.. e soprattutto i racconti di Superga.. del Grande Toro ecc ecc... Insomma respiravo "aria granata" in famiglia... Pensa che quando nacque mio cugino io gli regalai un piccolo toro di gomma morbida rigorosamente granata.. e ora che lui ha 20 anni lo tiene ancora sul comodino... vecchio cuore granata non mente mai :)