Saluti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
franci_chicco

Saluti

Messaggio da franci_chicco » 29/02/2008, 13:26

Un saluto a tutti gli utenti di MailAmici, il mio nome è Francesco, sono di Padova e ho aderito al forum per ampliare le mie conoscenze con nuovi amici e quindi nuove idee.
A presto

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60

Re: Saluti

Messaggio da francy64 » 29/02/2008, 14:54

franci_chicco ha scritto:Un saluto a tutti gli utenti di MailAmici, il mio nome è Francesco, sono di Padova e ho aderito al forum per ampliare le mie conoscenze con nuovi amici e quindi nuove idee.
A presto
Ciao Francesco, benvenuto tra noi.
Vedrai che ti troverai bene e conoscerai nuovi amici.

Io sono Francesca. :P

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: Saluti

Messaggio da brianzolo66 » 29/02/2008, 15:17

franci_chicco ha scritto:Un saluto a tutti gli utenti di MailAmici, il mio nome è Francesco, sono di Padova e ho aderito al forum per ampliare le mie conoscenze con nuovi amici e quindi nuove idee.
A presto
Benvenuto Francesco: bella Padova, qui gli amici li puoi trovare e ci si vede sul forum. :ciao:

rosy

Re: Saluti

Messaggio da rosy » 29/02/2008, 15:39

franci_chicco ha scritto:Un saluto a tutti gli utenti di MailAmici, il mio nome è Francesco, sono di Padova e ho aderito al forum per ampliare le mie conoscenze con nuovi amici e quindi nuove idee.
A presto
ciao francesco benvenuto

Ospite

Re: Saluti

Messaggio da Ospite » 29/02/2008, 15:53

franci_chicco ha scritto:Un saluto a tutti gli utenti di MailAmici, il mio nome è Francesco, sono di Padova e ho aderito al forum per ampliare le mie conoscenze con nuovi amici e quindi nuove idee.
A presto
Ciao Francesco :D Benvenuto tra noi!

Avatar utente
alessandroamici
Nuovo Iscritto
Messaggi: 16
Iscritto il: 22 febbraio 2008
Età: 48

Re: Saluti

Messaggio da alessandroamici » 29/02/2008, 18:35

Ciao