salve!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
prassitele

salve!!!

Messaggio da prassitele » 26/02/2008, 18:28

Ciao a tutti,mi affaccio timidamente in questa mailing list,che ,mi sembra offra tanti spunti per riflettere,discutere e scambiare idee sugli argomenti più disparati.Inoltre mi sembra un'ottima opportunità per conoscere persone nuove e questo per me è sempre un enorme piacere.A presto!Barbara :D

salvo81

Re: salve!!!

Messaggio da salvo81 » 26/02/2008, 18:34

prassitele ha scritto:Ciao a tutti,mi affaccio timidamente in questa mailing list,che ,mi sembra offra tanti spunti per riflettere,discutere e scambiare idee sugli argomenti più disparati.Inoltre mi sembra un'ottima opportunità per conoscere persone nuove e questo per me è sempre un enorme piacere.A presto!Barbara :D
Benvenuta amica...timida! Io sono Salvo!

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: salve!!!

Messaggio da brianzolo66 » 26/02/2008, 18:50

prassitele ha scritto:Ciao a tutti,mi affaccio timidamente in questa mailing list,che ,mi sembra offra tanti spunti per riflettere,discutere e scambiare idee sugli argomenti più disparati.Inoltre mi sembra un'ottima opportunità per conoscere persone nuove e questo per me è sempre un enorme piacere.A presto!Barbara :D
Benvenuta Barbara: vuoi raccontare qualcosa di te? :ciao:

Mistermagister

Re: salve!!!

Messaggio da Mistermagister » 27/02/2008, 12:35

prassitele ha scritto:Ciao a tutti,mi affaccio timidamente in questa mailing list,che ,mi sembra offra tanti spunti per riflettere,discutere e scambiare idee sugli argomenti più disparati.Inoltre mi sembra un'ottima opportunità per conoscere persone nuove e questo per me è sempre un enorme piacere.A presto!Barbara :D

Ciao Barbara, benvenuta! ;)
Io invece ti domando: che origine ha il tuo Nick? :rolleyes:

Un saluto, MM.

Salvo66

Re: salve!!!

Messaggio da Salvo66 » 27/02/2008, 14:47

prassitele ha scritto:Ciao a tutti,mi affaccio timidamente in questa mailing list,che ,mi sembra offra tanti spunti per riflettere,discutere e scambiare idee sugli argomenti più disparati.Inoltre mi sembra un'ottima opportunità per conoscere persone nuove e questo per me è sempre un enorme piacere.A presto!Barbara :D
Ciao Barbara! Dai parlaci di te.... Salvo (da MESSINA) :sun: