ciao a voi tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Avatar utente
Reginadellaluna
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 23 febbraio 2008
Età: 40

ciao a voi tutti

Messaggio da Reginadellaluna » 24/02/2008, 0:13

Ciao a tutti,mi presento il mio nome è reginadellaluna,piacere di conoscervi,spero di trovare veri amici e magari il vero amore che da tanto tempo sto cercando! :)

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: ciao a voi tutti

Messaggio da brianzolo66 » 24/02/2008, 0:20

Reginadellaluna ha scritto:Ciao a tutti,mi presento il mio nome è reginadellaluna,piacere di conoscervi,spero di trovare veri amici e magari il vero amore che da tanto tempo sto cercando! :)
Benvenuta, ti sei registrata adesso perchè c'è una bella luna fuori? Comunque qui potrai trovare degli amici. Io sono qua; per il vero amore io sono troppo lontano e troppo anziano. Comunque buona fortuna per tutto quello che cerchi. :ciao:

salvo81

Re: ciao a voi tutti

Messaggio da salvo81 » 24/02/2008, 0:29

Reginadellaluna ha scritto:Ciao a tutti,mi presento il mio nome è reginadellaluna,piacere di conoscervi,spero di trovare veri amici e magari il vero amore che da tanto tempo sto cercando! :)
Ciao! Benvenuta anche a te! Anch'io sono uno dei nuovi e quì ho trovato una bella accoglienza da parte di alcuni, tipo da un certo brianzolo66! Lui sarà un po' anziano ma io mi avvicino di più con l'età! Ma siamo molto distanti!!!

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: ciao a voi tutti

Messaggio da Melissa » 24/02/2008, 18:08

Reginadellaluna ha scritto:Ciao a tutti,mi presento il mio nome è reginadellaluna,piacere di conoscervi,spero di trovare veri amici e magari il vero amore che da tanto tempo sto cercando! :)
Maestaaaaaa’... ordunque, quale intramontato onore ritrovarmi qui, umile servitrice al Vostro cospetto.. :D perdonate se non alzo gli occhi alla Vostra brillantezza, non sono degna di tale presunzione, ma permettetemi almeno di respirare per qualche tratto l’aria regale che diffondete in questo misero castello..

Che mai mi son trovata al cospetto di cotanto personaggio ardito, che mai tanto onore mi fu dato da un cosi’ modesto cuore...

Bellissima regina mi complimento per il dolcissimo nick e con simpatia sono lieta di darle il benvenuto tra noi .. :D :D

Questo è un castello e Lei sarà la nostra regina.. :) :P

Con la dovuta ossequianza, riverisco...

un sorriso e un abbraccio.. :D

Mely

dadda74

Re: ciao a voi tutti

Messaggio da dadda74 » 24/02/2008, 21:24

Reginadellaluna ha scritto:Ciao a tutti,mi presento il mio nome è reginadellaluna,piacere di conoscervi,spero di trovare veri amici e magari il vero amore che da tanto tempo sto cercando! :)
benvenuta!!
io mi candido!!ti aspetto!!!

Mistermagister

Re: ciao a voi tutti

Messaggio da Mistermagister » 25/02/2008, 10:48

Reginadellaluna ha scritto:Ciao a tutti,mi presento il mio nome è reginadellaluna,piacere di conoscervi,spero di trovare veri amici e magari il vero amore che da tanto tempo sto cercando! :)

Ciao, pur non candidandomi.. :) .. ti invio il mio più cordiale "benvenuta!", spero ti troverai bene.

A presto, MM. :D

Avatar utente
alessandroamici
Nuovo Iscritto
Messaggi: 16
Iscritto il: 22 febbraio 2008
Età: 48

Re: ciao a voi tutti

Messaggio da alessandroamici » 26/02/2008, 17:28

Benvenuta.

Presentazione simpatica.

Salvo66

Re: ciao a voi tutti

Messaggio da Salvo66 » 27/02/2008, 15:06

Reginadellaluna ha scritto:Ciao a tutti,mi presento il mio nome è reginadellaluna,piacere di conoscervi,spero di trovare veri amici e magari il vero amore che da tanto tempo sto cercando! :)
Ciao o mia bella siciliana! Come vedi sono anch'io della Sicilia. Sinceramente mai stato ad Agrigento non ci sono mai stato....
Sei la benvenuta! :sun: :sun: