Nuovo iscritto

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Fusorario75

Nuovo iscritto

Messaggio da Fusorario75 » 23/02/2008, 3:48

Ciao a tutti,io sono Francesco,ho 32 anni con la passione x la musica e i viaggi.La mia passione x la musica,mi ha portato(x caso)in una band e adesso faccio anche il cantante!Ci chiamiamo FUSORARIO e ci divertiamo a suonare revival 70-80-90 nei locali di abruzzo e molise.In più ho scoperto,purtroppo tardi,di avere del talento nello scrivere canzoni,cosa che fino a 2 anni fa neanche immaginavo!Vorremmo partecipare quest'anno ad alcuni concorsi...Ci hanno chiesto di fare le selezioni x sanremo rock,qualcuno sa dirmi qualcosa in proposito?Cosa dire,mandatemi tante mail e io risponderò a tutti.Ciao Francesco.

joker00
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 108
Iscritto il: 02 giugno 2007
Età: 45

Re: Nuovo iscritto

Messaggio da joker00 » 23/02/2008, 8:52

Fusorario75 ha scritto:Ciao a tutti,io sono Francesco,ho 32 anni con la passione x la musica e i viaggi.La mia passione x la musica,mi ha portato(x caso)in una band e adesso faccio anche il cantante!Ci chiamiamo FUSORARIO e ci divertiamo a suonare revival 70-80-90 nei locali di abruzzo e molise.In più ho scoperto,purtroppo tardi,di avere del talento nello scrivere canzoni,cosa che fino a 2 anni fa neanche immaginavo!Vorremmo partecipare quest'anno ad alcuni concorsi...Ci hanno chiesto di fare le selezioni x sanremo rock,qualcuno sa dirmi qualcosa in proposito?Cosa dire,mandatemi tante mail e io risponderò a tutti.Ciao Francesco.
Ciao "Fuso" e benvenuto sul forum.Non posso darti una mano per quanto riquarda il concorso Sanremo Rock perchè mi piace la musica ma sono stonato come una campana.In estate vengo spesso in Abruzzo di solito giro per Pineto,Alba adriatica,Silvi Marina,dove ci sono tutti quei locali dove si fa musica dal vivo.Ascolto molto musica anni 70:Neil Young(Harvest per me è un capolavoro)Led Zepellin,Pink Floyd,Creedence,Leon Russel;anni 90:Pearl jam,Nirvana,Guns'n'roses,Grant lee Buffalo,Oasis.Magari quando sono in abruzzo e vedo la vostra locandina e siete in concerto vi vengo ad ascoltare.Ciao
Ho deciso di iscrivermi qui perchè è un periodo strano,di confusione silenziosa.Ho bisogno di conoscere gente nuova,ho scremato un po' le amicizie meno persone attorno meno relazioni inutili e meno sorrisi forzati,cerco amici sinceri

tesorina


Messaggio da tesorina » 23/02/2008, 8:54

benvenuto..... ;)

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: Nuovo iscritto

Messaggio da brianzolo66 » 23/02/2008, 9:01

Fusorario75 ha scritto:Ciao a tutti,io sono Francesco,ho 32 anni con la passione x la musica e i viaggi.La mia passione x la musica,mi ha portato(x caso)in una band e adesso faccio anche il cantante!Ci chiamiamo FUSORARIO e ci divertiamo a suonare revival 70-80-90 nei locali di abruzzo e molise.In più ho scoperto,purtroppo tardi,di avere del talento nello scrivere canzoni,cosa che fino a 2 anni fa neanche immaginavo!Vorremmo partecipare quest'anno ad alcuni concorsi...Ci hanno chiesto di fare le selezioni x sanremo rock,qualcuno sa dirmi qualcosa in proposito?Cosa dire,mandatemi tante mail e io risponderò a tutti.Ciao Francesco.
Benvenuto Francesco e complimenti per la tua passione.