Tu hai avuto molto coraggio, ti ammiro immensamente.

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Messaggio da Ospite » 21/02/2008, 3:19
Ti racconto un aneddoto Netilib: proprio sul ponte che e' sopra il laghetto dell'EUR a Roma in direzione centro c'e' una curva.netilib ha scritto:PF. non prendetela personalmente, ma secondo me c'è un che di codardia - oltre a una vena assai sviluppata di masochismo... - nell'adagiarsi in situazioni simili...
Messaggio da netilib » 21/02/2008, 19:07
Vista la situazione credo sia opportuno rispondere in privato... Puoi mandare al mio indirizzo email o a quello MP un indirizzo email dove rivolgermi?yuhu ha scritto:[...]
Aspetto solo la tua risposta ma chiedo a chiunque altro, per favore, di astenersi dal fare ulteriori commenti, grazie.
Messaggio da Ospite » 22/02/2008, 2:24
Sono un nuovo iscritto e quindi non ho alcuna possibilita' di contattare in privato altri utenti.netilib ha scritto:Puoi mandare al mio indirizzo email o a quello MP un indirizzo email dove rivolgermi?
Messaggio da alessandroamici » 23/02/2008, 14:31
Messaggio da Ospite » 23/02/2008, 15:39
yuhu ha scritto:[...]
Sono un nuovo iscritto e quindi non ho alcuna possibilita' di contattare in privato altri utenti.
Allo stesso modo nessun utente puo' al momento contattare in privato me.
Messaggio da Ospite » 23/02/2008, 15:56
Ti ringrazio Lady Morgana ... sapevo quello che hai appena scritto ma a me piacciono i rapporti paritetici e, quindi, se non posso contattare nessuno, allo stesso modo non voglio che altri possano contattare me.Lady Morgana ha scritto:è altrettanto vero che gli altri iscritti, con piena abilitazione, possono inviarti una e-mail a condizione che tu abbia abilitato la ricezione delle mail tramite il tuo profilo.
Messaggio da Incredibile Romantica » 23/02/2008, 19:27
L'Amore vero dura per sempre.Non ci son obbiezioni!!Ce n'è uno,solo UNO.Sta a noi aspettarlo,cercarlo,riconoscerlo,curarlo,e tenercerlo stretto al cuore finchè non si muore!!!!!!!!!!!AnimaCandida ha scritto:Io ero innamorato tempo fa della mia compagna e l'ho sposata convinto di quello che facevo.
Perchè adesso non provo più il trasporto?
E' normale che questo accada dopo 8 anni di coppia o è segno di una crisi?
Ma l'amore che ho incontrato io era quello vero?
E se esiste un amore vero, dura per sempre?
A volte vedo dei vecchietti che si tengono per mano e mi domando se io non abbia sbagliato tutto.
Messaggio da Ospite » 23/02/2008, 19:54
Beata te che a soli 19 anni hai certezze cosi' graniticheIncredibile Romantica ha scritto: L'Amore vero dura per sempre.Non ci son obbiezioni!!Ce n'è uno,solo UNO.
Messaggio da saphira » 23/02/2008, 19:55
In questo punto sono pienamente d'accordo con te, che senso ha continuare una relazione con una persona che è diventata soltanto un'amica, per la quale non si prova più nulla nè amore, nè trasporto, nè passione?.yuhu ha scritto:[...]
Sono grande e vaccinato e so quello che faccio, sono intervenuto in questo thread solo per portare la mia esperienza e per dire all'amico AnimaCandida che dovrebbe valutare se vale la pena continuare a convivere con una persona se non ci sono motivi piu' che validi.
Come vedi non siamo poi cosi' in disaccordo.
Solo AnimaCandida, analizzando la sua situazione, potra' rispondere alla mia domanda e fare le sue scelte, leggo che ha 37 anni ... non 17.
Messaggio da Ospite » 23/02/2008, 20:11
Il messaggio che ho postato ha preso spunto dal tuo intervento ma di fatto è indirizzato anche a tutti gli altri neofiti.yuhu ha scritto:[...]
Ti ringrazio Lady Morgana ... sapevo quello che hai appena scritto ma a me piacciono i rapporti paritetici e, quindi, se non posso contattare nessuno, allo stesso modo non voglio che altri possano contattare me.
E infatti ho volontariamente inibito la visibilita' del mio indirizzo email
Messaggio da francy64 » 24/02/2008, 9:37
Lesioni gravi...ForeverBlue ha scritto:puo' durare per sempre, subendo alcune mutazioni genetiche
amore* amoricchio*tiepidume*convivenza*convivenza forzata*separati in casa*pentolame volante* avviso di garanzia (alla coppia) per lesioni gravi![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da ForeverBlue » 24/02/2008, 9:59
....amore, non fare cosi', priprio adesso che ti avrei portato perle di pioggia, venute dai paesi dove non piove maifrancy64 ha scritto:[...]
Lesioni gravi...certo Forever che tu non sei mica un buon partito...
![]()
![]()
troppo pessimista, pensi foreverblack
se io fossi single, ti starei alla largaaaaa!!!!
Ciaoooooo
Messaggio da Melissa » 25/02/2008, 19:20
... Se l'amore si spegne.... non era nulla di quel che pensavamo...Incredibile Romantica ha scritto:[...]
L'Amore vero dura per sempre.Non ci son obbiezioni!!Ce n'è uno,solo UNO.Sta a noi aspettarlo,cercarlo,riconoscerlo,curarlo,e tenercerlo stretto al cuore finchè non si muore!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
O forse..è solo una nostra scusa per non farci finire la speranza :(
Messaggio da agos69 » 02/03/2008, 5:09
AnimaCandida ha scritto:Io ero innamorato tempo fa della mia compagna e l'ho sposata convinto di quello che facevo.
Perchè adesso non provo più il trasporto?
E' normale che questo accada dopo 8 anni di coppia o è segno di una crisi?
Ma l'amore che ho incontrato io era quello vero?
E se esiste un amore vero, dura per sempre?
A volte vedo dei vecchietti che si tengono per mano e mi domando se io non abbia sbagliato tutto.
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]