massì... perchè no?

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Katrin

massì... perchè no?

Messaggio da Katrin » 19/02/2008, 22:00

Mi sono iscritta a questo forum che leggo da quache tempo e in cui ho trovato interessanti discussioni e un modo colloquiale di esprimersi che è quello che preferisco. Complimenti ragazzi! :D

Partecipo anch'io ;)

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: massì... perchè no?

Messaggio da brianzolo66 » 19/02/2008, 22:54

Katrin ha scritto:Mi sono iscritta a questo forum che leggo da quache tempo e in cui ho trovato interessanti discussioni e un modo colloquiale di esprimersi che è quello che preferisco. Complimenti ragazzi! :D

Partecipo anch'io ;)
Benvenuta, ci troveremo nelle varie discussioni allora. Vuoi raccontare qualcosa di te? Di dove sei? A presto. :ciao:

tesorina


Messaggio da tesorina » 20/02/2008, 0:49

benvenuta.....

tarantola

Re: massì... perchè no?

Messaggio da tarantola » 20/02/2008, 8:38

Katrin ha scritto:Mi sono iscritta a questo forum che leggo da quache tempo e in cui ho trovato interessanti discussioni e un modo colloquiale di esprimersi che è quello che preferisco. Complimenti ragazzi! :D

Partecipo anch'io ;)
Benvenuta katrin anche da parte mia ;) a leggerti presto dunque :ciao:

Avatar utente
randy64
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 novembre 2007
Età: 59

Re: massì... perchè no?

Messaggio da randy64 » 20/02/2008, 14:37

Katrin ha scritto:Mi sono iscritta a questo forum che leggo da quache tempo e in cui ho trovato interessanti discussioni e un modo colloquiale di esprimersi che è quello che preferisco. Complimenti ragazzi! :D

Partecipo anch'io ;)
Ciao Katrin,ti immagino mentre fai la danza del ventre
il tuo nome mi suggerisce cio'...

benvenuta,io sono Randy il Corsaro
qualcuno mi vede un po' strano,
alcuni simpatico,
altri mi sgridano perche' divago.
Romantico ,esibizionista,
mi mancano solo che mi dicano che sono un artista.

Ho provato a fare il poeta
ma l'unica poesia me l'hanno cancellata,
sono ,curioso e perturbante
ma non so fare il cantante,
so cucinare e quasi ballare,
disdentico e ottimista
l'unica cosa che io cerco
e' l'amicizia.

Corteggiatore o corteggiato
sempre emozioni ho portato
La mia nave la riconoscerai,
ci sono vele,si son marinai
simpatia e gioia riceverai.

Sii benvenuta nel castello
oltre alla nave c'e' pure quello...


:ciao: Randy il corsaro :D
Ragione e sentimento sono il timone e la vela della nostra anima navigante. Kahlil Gibran

Mistermagister

Re: massì... perchè no?

Messaggio da Mistermagister » 20/02/2008, 14:41

Katrin ha scritto:Mi sono iscritta a questo forum che leggo da quache tempo e in cui ho trovato interessanti discussioni e un modo colloquiale di esprimersi che è quello che preferisco. Complimenti ragazzi! :D

Partecipo anch'io ;)

Ciao Katrin e benvenuta.
Vedrai che ti troverai bene e le tue prime impressioni verranno confermate. ;)

A presto, MM. :D

acquarellod'inverno


Messaggio da acquarellod'inverno » 20/02/2008, 18:10

ciao, benvenuta!!!
sono anche io iscritta da poco e devo dire che sono tutti molto simpatici. spero che tu ti trova bene tra noi. a rileggerci.

telemaco_61


Messaggio da telemaco_61 » 20/02/2008, 18:23

Ciao Benvenuta

joker00
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 108
Iscritto il: 02 giugno 2007
Età: 45

Re: massì... perchè no?

Messaggio da joker00 » 20/02/2008, 19:33

Katrin ha scritto:Mi sono iscritta a questo forum che leggo da quache tempo e in cui ho trovato interessanti discussioni e un modo colloquiale di esprimersi che è quello che preferisco. Complimenti ragazzi! :D

Partecipo anch'io ;)
Ciao e benvenuta Katrin,hai fatto proprio bene a iscriverti sono sicuro che non te ne pentirai.Qui c'è gente pronta ad ascoltarti. :D
Ho deciso di iscrivermi qui perchè è un periodo strano,di confusione silenziosa.Ho bisogno di conoscere gente nuova,ho scremato un po' le amicizie meno persone attorno meno relazioni inutili e meno sorrisi forzati,cerco amici sinceri