ci provo :)

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Rispondi
giogio_

ci provo :)

Messaggio da giogio_ » 08/04/2005, 22:36

salve bhe io sono giovanni 22 anni che dire e la prima volta che scrivo su un forum la prima che entro in un forum bhe non mi piace descrivermi rischierei di poter sembrare o un super uomo o mi farei tante di quelle critiche da diventare noioso infondo nemmeno io so chi sono anzi approfitto di questa nuova esperienza per chiedervi di aiutarmi a scoprirmi :) magari vi e mi piaccio
??? un assaggio ve lo do :P 22 anni lavoro in un negozio di materiale elettrico come magazziniere mi piace la musica in generale lo sport tutto con una predilizione per il basket che tra l'altro e un mio piccolo rimpianto e mi piacerebbe saper fare tante tante cose
-------------------------------------------------------------------------------------
GRAZIE

Amico82
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 535
Iscritto il: 08 marzo 2005
Età: 42


Messaggio da Amico82 » 08/04/2005, 23:12

ciao Giovanni, benvenuto!! :wink:
speriamo di riuscire ad aiutarti a scoprirti, e ovviamente viceversa!
buona serata!
"la mente è la sua stessa condizione e, in sè sola, può fare dell'inferno un paradiso, del paradiso un inferno"

fabry


Messaggio da fabry » 09/04/2005, 2:26

ciao giovanni

spero di rivederti presto

io mi chiamo fabrizio

e ho 22 anni come te

piacere di fare tua amicizia

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 09/04/2005, 2:48

Ciao Giovanni e benvenuto!

Bello vedere che subito ti hanno risposto fabry e Amico, c'è un po' di vita... Ultimamente tutti si lamentano per l'atmosfera smorta del forum... :cry:

Di dove sei, anche al'incirca? Mi piacerebbe sapere che la gente riesce a conoscersi anche di persona, magari certo abitando abbastanza vicino, oltre che solo qui sul forum.

Beh, è tardissimo e vado a nanna!

A presto.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Laura


Messaggio da Laura » 09/04/2005, 14:43

Ciao Gioooooooooooo,sono felice che anche tu sia qui,spero insieme alle altre persone di eserti di buona compagnia o di aiuto se servirà.....io ci sono sempre lo sai :D
Baci

giogio_


Messaggio da giogio_ » 09/04/2005, 18:56

bhe grazie a tutti voi per le risposte non me ne vogliate ma un ringraziamento speciale lo faccio a laura che prima cosa mi ci ha portato qui e seconda e la persona migliore del mondo :).
per rispondere a chi lo ha chiesto io sono di san benedetto del tronto provincia di ascoli voi di dove siete ?
bhe se il forum e smorto si rianimera o almeno io ci provo :) hihihihih

corto maltese


Messaggio da corto maltese » 11/06/2005, 1:05

giogio_ ha scritto:bhe grazie a tutti voi per le risposte non me ne vogliate ma un ringraziamento speciale lo faccio a laura che prima cosa mi ci ha portato qui e seconda e la persona migliore del mondo :).
per rispondere a chi lo ha chiesto io sono di san benedetto del tronto provincia di ascoli voi di dove siete ?
bhe se il forum e smorto si rianimera o almeno io ci provo :) hihihihih
Ciao mi chiamo Carlo e sono di Venexia(scusate se lo ripeto ma vedo gente nuova che si presenta e uindi....)Ho notato anch'io che c'è poco traffico in questo forum, ci sono molti post fermi da settimane, se si vuole far crescere questo luogo di discussione bisogna intervenire attivamente e soprattutto più spesso, perchè se tutto si riduce a dei ??? privati alla fine la gente si stanca e va da un'altra parte.Per carità fatevi pure i vostri messaggi ??? ma magari un saluto pubblico fatelo.Ciao a tutti

Ospite

re: io ci provo

Messaggio da Ospite » 11/06/2005, 11:26

bene, bene. Eccomi qua. Chi mi ha evocato? Qualcuno deve avere detto qualcosa... In any way, ave morituri. C'e' una mia proposta qui da qualche parte, perche' non cercarla? Non state con le mani in mano. Suvvia, datevi da fare. Forse la proposta vi piacera'.

maryci


Messaggio da maryci » 11/06/2005, 14:35

ciao giogio!
benvenuto!
Ne approfitto per salutare anche gli amici che ti hanno risposto, visto che è da qualche tempo che non mi faccio sentire.
Che dirti, Corto Maltese.....
tu hai ragione, ne parlavo anche con spiritello.
Ho iniziato a scrivere su questo forum, con lo spirito di creare dei legami un po' più vivaci e continuativi, e soprattutto cercando di includere più persone possibili nelle discussioni......
Ma purtroppo vedo una tendenza, ultimamente, che mi fa scendere un po' la catena.
Cioè si tende a creare dialoghi a rimpiattino tra due persone, che poi scivolano inesorabilmente in una specie di corteggiamento a due (non che ci sia niente di male, è che poi dispiace mettersi in mezzo e intervenire). Lo so, forse mi faccio delle paranoie, ma speravo di poter tirar fuori argomenti un po' + ampi, per parlare un po' tutti, e condividere qualcosa.
E voi, che ne pensate?
Mc