ciaoooo

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
rosarossa75

ciaoooo

Messaggio da rosarossa75 » 13/02/2008, 17:08

Ciao a tutti mi sono iscritta ma non so da che parte cominciare qui ho già degli amivci iscritti come faccio per trovarli?

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: ciaoooo

Messaggio da brianzolo66 » 13/02/2008, 17:16

rosarossa75 ha scritto:Ciao a tutti mi sono iscritta ma non so da che parte cominciare qui ho già degli amivci iscritti come faccio per trovarli?
Benvenuta, puoi leggere i vari argomenti che ti interessano e intervenire. Magari racconta qualcosa. Di dove sei? Parla un po' di te di quello che vuoi. Intanto ti saluto. :ciao:

Avatar utente
valesanto
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 177
Iscritto il: 30 dicembre 2007
Età: 58

Re: ciaoooo

Messaggio da valesanto » 14/02/2008, 0:15

rosarossa75 ha scritto:Ciao a tutti mi sono iscritta ma non so da che parte cominciare qui ho già degli amivci iscritti come faccio per trovarli?
Benvenuta.
lascia che siano loro a trovare te, tu per un pò di tempo non potrai mandare messaggi personali..però potresti guardare in giro se hanno scritto qualcosa e partecipare anche tu. (ma..amici nuovi..non interessano? :DD )

Spero ti troverai bene qui...
a presto
L'amore non è un bisogno, ma un traboccare..
l'amore è un lusso. E' abbondanza.
Significa possedere così tanta vita che non sai più cosa farne, quindi la condividi. (Osho)

Salvo66

Re: ciaoooo

Messaggio da Salvo66 » 14/02/2008, 7:16

rosarossa75 ha scritto:Ciao a tutti mi sono iscritta ma non so da che parte cominciare qui ho già degli amivci iscritti come faccio per trovarli?
Ciao e Benvenuta! Non preoccuparti dei vecchi amici, prima o poi li ritroverai, ma qui hai la possibilità anche di fartene di nuovi!
Mmhh...Rosarossa... come il mio avatar! Il tuo nome? La tua città?
Ancora ciao. Salvo. :sun: