Ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Loris

Ciao a tutti

Messaggio da Loris » 11/02/2008, 18:51

Io sono Loris e sono contenta di essere qui. Farò un giretto esplorativo, ciao a tutti. :D

rosy

Re: Ciao a tutti

Messaggio da rosy » 11/02/2008, 18:57

Loris ha scritto:Io sono Loris e sono contenta di essere qui. Farò un giretto esplorativo, ciao a tutti. :D
ciao Loris benvenuta ,da dove ci saluti se non sono indiscreta?

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: Ciao a tutti

Messaggio da brianzolo66 » 11/02/2008, 19:00

Loris ha scritto:Io sono Loris e sono contenta di essere qui. Farò un giretto esplorativo, ciao a tutti. :D
Benvenuta: spero che dopo il giretto vorrai rimanere qui :ciao:

Loris

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Loris » 14/02/2008, 9:13

rosy ha scritto:[...]

ciao Loris benvenuta ,da dove ci saluti se non sono indiscreta?
Mi piace pensare di farlo "da un'altra dimensione", ehehhe ;-)
Penso a me come una cittadina del mondo, e anche se è ovvio che ho una residenza fissa, non dichiarandola mi sembra quasi di non esser legata a niente e che l'intero universo lo sia. E' una cosa molto brutta? Non ho niente contro le proprie radici. Mi piace il passato. Senza passato non esisterebbe un presente e non capiremmo il perchè del proprio futuro, sono solo i vincoli che mi spaventano, perchè ti indeboliscono quasi quanto ti rendono forte. Non sono ancora riuscita a stabilire cosa fanno di più. Credo che forse aprirò un treahd qui (se capirò il posto adatto per farlo).

Avrai capito che è pericoloso rivolgermi domande perchè le risposte spiazzano per la loro logorroicità :-)))