Ciao!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
- senzaorario
- MailAmico
Re: Ciao!
Messaggio da senzaorario » 24/11/2007, 13:47
Benvenuta. Ti raccomando un minimo di pazienza....Aradia ha scritto:Ciao a tutti! Sono una nuova iscritta e mi piacerebbe conoscere tanti nuovi amici!A prestoAradia

L.Pirandello
- articolo
- Utente Escluso
Messaggio da articolo » 24/11/2007, 13:49
benvenuta nel forum ,ciao aradia ,che nik originale ha il sapore di antiche terre d'oriente e lande misteriose, scrivi pure liberamente i tuoi pensieri e buone coseAradia ha scritto:Ciao a tutti! Sono una nuova iscritta e mi piacerebbe conoscere tanti nuovi amici!A prestoAradia
Messaggio da Ospite » 24/11/2007, 15:09
Aradia ha scritto:Ciao a tutti! Sono una nuova iscritta e mi piacerebbe conoscere tanti nuovi amici!A prestoAradia

è vero hai un nick particolare ho appena letto e mi evoca immagini di
stegheria è solo un caso? esiste anche una versione maschile
del tuo nick?

Messaggio da Aradia » 24/11/2007, 15:14
Hai indovinato!Brava!è il nome di una strega buona scesa sulla terra per salvare gli schiavi...Non pretendo di salvare nessuno, ma sicuramente sono un po streghetta!nanita ha scritto:[...]
![]()
è vero hai un nick particolare ho appena letto e mi evoca immagini di
stegheria è solo un caso? esiste anche una versione maschile
del tuo nick?

Messaggio da Ospite » 24/11/2007, 15:29
non mi parlare di lucchetti e di schiavi che mi girano i pianeti ...Aradia ha scritto:[...]
Hai indovinato!Brava!è il nome di una strega buona scesa sulla terra per salvare gli schiavi...Non pretendo di salvare nessuno, ma sicuramente sono un po streghetta!
Io porto la cintura medioevale e l'unico topic di quel periodo lo
hanno chiuso, come mè.
Incamminati pure tra i topic, la scopa ce l'hai? raccontaci di te.

- Eckhart
- MailAmico
Messaggio da Eckhart » 25/11/2007, 20:10
faccio mio il benvenuto... e anche la raccomandazionesenzaorario ha scritto:[...]
Benvenuta. Ti raccomando un minimo di pazienza....

-
- Baby Amico
Messaggio da joker00 » 25/11/2007, 21:09
Ciao Aradia e benvenuta!!!Qui spero troverai molti amici virtuali e non solo.Aradia ha scritto:Ciao a tutti! Sono una nuova iscritta e mi piacerebbe conoscere tanti nuovi amici!A prestoAradia
- *Rose*
- MailAmico
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]