border84 ha scritto:
tappo ha scritto:
io scrivo quelli che sono i miei problemi, che vivo in una cirttadina di *****, che non ho fortuna con le donne...però, vedendo quello che mi rispondete o scrivete, sembra che io sia l'unica persona su questo forum che ha dei problemi (e che secondo molti di voi sono solo nella mia testa)
Ma in effetti tappo ho notato pure io che qua ti dan contro molto facilmente!!! Comunque non ti preoccupare ...pure io mi sento in una situazione come la tua.. non 6 l'unico! ...
... tappo..fregatene di chi ti critica troppo...perchè se siamo tutti qua in un forum chiamato "Amore" forse non siamo poi tutti così dei geni ed esperti in materia... ciaoooo
Allora.. andiamo per ordine:
Per Tappo:
Primo - per quanto riguarda le Donne mi chiedo se sia sensato parlare di fortuna..
Secondo - No, no sei l'unica persona quì dentro che purtroppo ha dei problemi, ma se ciò che scrivi cerca soltanto parole di conforto e di compassione, almeno con me, hai sbagliato di grosso!
Non c'è rancore in quello che ti scrivo Tappo, e credo non ce ne sia nemmeno da parte di MERLINO e gli altri, ma dovresti seriamente cominciare a considerare che lagnarsi NON SERVE A NULLA! Il mio atteggiamento e di colui il quale vorrebbe che tu reagissi, e che sarebbe disposto a darti anche un paio di calci affinchè tu lo facessi (da interpretare come le sculacciate che si danno ai propri figli..

)
E' difficile per te come a suo tempo lo è stato per noi, noi ne siamo usciti, il minimo che potresti fare, visto che alla fin fine sei tu che ci chiedi un parere, sarebbe quello di valutarli meglio i nostri suggerimenti.. se con noi hanno funzionato ...
Per Border:
Primo - Mal comune mezzo gaudio, eh.. Border.. ?
Non credo possa essere consolatorio per Tappo sapere che c'è un'altro che soffre come o più di lui. Vuoi aiutarlo? Bene, comincia a convincerti tu stesso che per fare le cose ci vogliono i controcaxxi, poi, quando ne sarai davvero convinto, cerca di trasmettere questa determinazione anche agli altri.
Secondo - Benchè mi ritrovi a scrivere in un forum chiamato Amore, non ci troverai una sola lagna che possa essermi attribuita, io condivido con voi le mie esperienze, e cerco di farne tesoro per aiutare, in tutta umiltà, chiunque desideri questo tipo di aiuto.
Ad entrambi comunque va il mio più caro saluto, io sono sempre quà.. se avete bisogno ..