Eliminare gli spam
Informazioni sui siti web o su altri generali servizi in rete, esperienze online, ecc. Domande, opinioni, commenti e suggerimenti. Non per fare spam
Moderatore: Andyphone
No spam e pubblicità
Eliminare gli spam
Messaggio da Ospite » 28/09/2007, 10:14
Re: Eliminare gli spam
Messaggio da Mistermagister » 28/09/2007, 10:18
Non inviarteli più... :[Lady Morgana ha scritto:Come si fa per eliminare gli spam dalla propria posta elettronica? Ma come si entra nel circuito? Per esempio da qualche tempo mi arrivano mail spam con il mio nome e cognome.

Messaggio da Ospite » 28/09/2007, 10:57
hihi.. no è che ci sono offerte scritte in Inglese. Ovvio che non me li mando da sola.. sarei da ricovero immediato. ...Mistermagister ha scritto:[...]
Non inviarteli più... :[:))):))):))):)))

- grilloparlante
- Nuovo Amico
Messaggio da grilloparlante » 28/09/2007, 17:31
gli spam, arrivano perchè tu , coem tanti, anche come me, abbiamo frequentato dei siti, io per esempio luoghi di villeggiatura.Allora ti beccano l'indirizzo di posta elettronica e ti iniziano ad arrivare messaggi, insomma sono "virus".Lady Morgana ha scritto:[...]
hihi.. no è che ci sono offerte scritte in Inglese. Ovvio che non me li mando da sola.. sarei da ricovero immediato. ...![]()
![]()
Il mio tecnico del computer, dato che a Dicembre mi scade il programma di protezione che uso, me ne metterà uno anche anti .spam.
Ma tu puoi caricarlo quando vuoi, basta che ti rivolgi ad un tecnico di computer.
Baci
Grillo
- grilloparlante
- Nuovo Amico
Messaggio da grilloparlante » 28/09/2007, 18:54
certoLady Morgana ha scritto:Il problema è che mi arrivano mail dove il mittente usa il mio nome e cognome. Quando vai ad aprire ci sono offerte. Il tutto scritto in inglese. Questo non riesco a capire..
anche a me
hanno fregato l'indirizzo anche come uscita
- alessandroamici
- Nuovo Iscritto
Messaggio da alessandroamici » 23/02/2008, 0:01
Esistono virus che prendono la rubrica dei client e-mail e poi inviano spam.Lady Morgana ha scritto:Il problema è che mi arrivano mail dove il mittente usa il mio nome e cognome. Quando vai ad aprire ci sono offerte. Il tutto scritto in inglese. Questo non riesco a capire..
In altri casi gli indirizzi vengono direttamente presi da provider o aziende che possiedono molti nomi dato che la sicurezza informatica viene presa in poca considerazione e si crede che basti un antivirus e magari un firewall per risolvere il problema.

Messaggio da Ospite » 10/03/2008, 15:45
Morgana... Non affidarti ai soliti portali... Con un indirizzo gmail già risolveresti il tuo problema..Lady Morgana ha scritto:Come si fa per eliminare gli spam dalla propria posta elettronica? Ma come si entra nel circuito? Per esempio da qualche tempo mi arrivano mail spam con il mio nome e cognome.
Io leggo la posta direttamente dal web, ma so quanto sia vulnerabile O.Express.... Passa a Thunderbird Mozilla...
La maggior parte dei buoni antivirus a "scansione in tempo reale" ha delle opzioni per proteggerti dagli spam.
Metti il computer a bollire per sterilizzarlo da tutti i virus e compagni. Ti serve un buon antivirus.
Io ho ZoneAlarm Security Suite (è..ehm...a "pagamento"....) e non entra manco l'aria.
Ma SOPRATUTTO...lascia perdere quelle benedette catene di St Antonio, messaggi per salvarti dalla jella, per aiutare bambini a sei gambe...e tutto il resto. Si trascinano pacchi di indirizzi mail e contatti msn, una pacchia per distribituri di pubblicità, spyware e altre simpatiche cose :-)
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]