quante lacrime versate

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
dadda74

quante lacrime versate

Messaggio da dadda74 » 04/09/2007, 15:55

da 2 mesi non faccio che piangere.A luglio conosco una ragazza,stessa mia età,dalla prima volta che la vedo,sento qualcosa di strano,la conosco un giorno a casa di mio padre.Ci presentiamo,stiamo 2 orette insieme,poi io vado via,la rivedo dopo una sttimana,e lì capisco che è nato qualcosa,comincio a star male di brutto,non resisto gli devo dire cosa provo,e lo faccio.Lei mi risponde che la stessa cosa ha provato per me,la prima volta che mi ha visto,poi frequentandomi,ha capito di essersi innamorata,mi chiama AMORE,ma- ma ,lei è sposata.DA lì a qualche giorno deve tornare da suo marito,deve vedere la situazione,perchè è parecchio tempo che non va bene,dice,ma è anche tanto che manca da casa,deve tornare per forza,tra noi assolutamente non succede niente,nemmeno un bacio,ha problemi di soldi,e la devo aiutare in questo,con tanti sacrifici da parte mia,ma non mi importa.STIAMO sempre insieme per 12 giorni,ma io soffro da morire,perchè sò,che il giorno che partirà sta arrivando.NON mangio non dormo per niente in quei giorni,mi fà ancora delle richieste di denaro,e io continuo ad accontentarla.Una sera lei si mette a fare la stupida con un altro e io mi inc... da morire,poi finisce lì.Arriva la partenza,altra richiesta,accontentata. ED intanto avrei già fatto stralipare il tevere dai pianti che mi sono fatto!Dopo 3 giorni mi chiede altri soldi.l'accontento!Dopo 15 giorni mi chiede ancora soldi,stavolta e per fare qualche giorno quì da me,li mando,ma mi raccomando a lei,che non sia una bugia.DA allora non si è fatta più sentire,io capisco tante cosette,e non mi faccio più sentire.MA ancora non è finita ho una amica gli racconto tutto.Usciamo insieme andiamo in disco,lei beve un pò troppo e mi tocca fargli da balia,ma non importa,perchè capisco che l'amicizia è diventata amore da parte mia,sono 3 giorni che cerco di vederla,gli faccio capire qualcosa,tramite messaggie email,ma non riesco a prenderci appuntamento,Altre lacrime di quelle amare,di nuovo comincio a non mangiare e a non dormire,stavolta ho paura,di rimanerci,di non uscirne più

Avatar utente
ruby.sunday
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 773
Iscritto il: 14 gennaio 2007
Età: 57

Re: quante lacrime versate

Messaggio da ruby.sunday » 04/09/2007, 16:10

dadda74 ha scritto:da 2 mesi non faccio che piangere.A luglio conosco una ragazza,stessa mia età,dalla prima volta che la vedo,sento qualcosa di strano,la conosco un giorno a casa di mio padre.Ci presentiamo,stiamo 2 orette insieme,poi io vado via,la rivedo dopo una sttimana,e lì capisco che è nato qualcosa,comincio a star male di brutto,non resisto gli devo dire cosa provo,e lo faccio...

ha problemi di soldi,e la devo aiutare in questo,con tanti sacrifici da parte mia,ma non mi importa...

mi chiede ancora soldi...

ho una amica gli racconto tutto.Usciamo insieme andiamo in disco,lei beve un pò troppo e mi tocca fargli da balia,ma non importa,perchè capisco che l'amicizia è diventata amore da parte mia,sono 3 giorni che cerco di vederla,gli faccio capire qualcosa,tramite messaggie email,ma non riesco a prenderci appuntamento,Altre lacrime...

Caro dadda, tu sei un tipo molto sensibile (l'ho dedotto soprattutto da altre tue risposte), ma devo dire che sei pure un po' ingenuo, credulone, facile e semplice... Smetti di piangere, ormai sei omaccione di 33 anni: io credo che il tuo problema sia una latente depressione che fa naufragare troppo facilmente il tuo cuore. Un amore vero non si improvvisa ogni volta alla prima che incontri. E poi due volte sempre a donne un po' allo sbando: forza, ricostruisci un po' te stesso, non crollare ogni volta con questa estrema facilità...
"Tutto ciò su cui si riflette troppo diventa un problema"

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: quante lacrime versate

Messaggio da Merlino » 04/09/2007, 17:10

ruby.sunday ha scritto:[...]
Caro dadda, tu sei un tipo molto sensibile (l'ho dedotto soprattutto da altre tue risposte), ma devo dire che sei pure un po' ingenuo, credulone, facile e semplice... Smetti di piangere, ormai sei omaccione di 33 anni: io credo che il tuo problema sia una latente depressione che fa naufragare troppo facilmente il tuo cuore. Un amore vero non si improvvisa ogni volta alla prima che incontri. E poi due volte sempre a donne un po' allo sbando: forza, ricostruisci un po' te stesso, non crollare ogni volta con questa estrema facilità...
Concordo e aggiungo: smetti di piangerti addosso!!!

Avatar utente
storm
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 143
Iscritto il: 17 agosto 2007
Età: 49


Messaggio da storm » 04/09/2007, 21:01

Bè quantomeno cerca di imparare dai tuoi errori: regola nr. 1 evidentemente non dare loro soldi! :)
Regola nr. 2 parti con calma nelle storie, prenditi tempo per conoscere bene le persone e poi poco per volta dai sempre di più, ma POCO PER VOLTA, non tutto subito! E questo vale per la tua amica ma anche per qualunque donna in futuro se nemmeno questa è quella giusta.

Comunque se posso essere onesta non mi pare molto un buon segno che lei sia sparita per 3 giorni, da quello che dici pare che lei abbia capito che tu sei andato oltre l'amiciza e abbia pensato bene di defilarsi per non darti un no come risposta...

Coraggio sù strizza il fazzoletto e smetti di fare l'affluente del Tevere, esci e cerca di conoscere qualcun'altra! ;)
"Ci guadagno" disse la volpe "il colore del grano".
(Saint-Exupéry)

dadda74


Messaggio da dadda74 » 04/09/2007, 21:15

per RUBY:il fatto era che lei era propio completamente senza,e non aveva neanche soldi per comprarsi le sigarette,è più forte di me quando mi piace una persona gli devo dare tutto quello che ho,poi specialmente a questa che della vita ha ricevuto soltanto schifo,e dico schifo,non posso aggiungere di più perchè non sarebbe corretto.
xSTORM:vedi da sempre per questa amica ho avuto un debole,ma ho cercato sempre di spengere questa emozione verso di lei,poi non ho resistito,vedendola così,e adesso,vorrei tanto spiegarmi con lei,chiedo solo questo,poi si vedrà,invece continua a defilarsi,e questo mi fà arrabiare ancora di più,perchè penso,cosa gli costa ascoltarmi 1 oreta e poi dirmi,scusa ma non mi interessi!

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 04/09/2007, 23:54

Ma dadda sembra che ti innamori di una dietro l'altra con una facilità! Va beh che per l'amica avevi un debole, ma pare che tu sia stato follemente innamorato di una per 15 giorni e ora di nuovo innamorato di questa...
Non è che forse hai un gran desiderio di innamorarti a tutti i costi? Sei una persona sensiblie e sembra che tu abbia bisogno di amore in questo momento, forse parte po' tutto di lì...o sbaglio? :? Non è che io voglia fare psicoanalisi da strapazzo...cerco di capire...non lo direi se tu non fossi il primo ad ammettere di piangere e stare così male...
Magari hai un po di esaurimento nervoso, prova a rilassarti e non cercare l'innamoramento/l'amore a tutti i costi...

Sta con gli amici, svagati, e non pensare alle donne per un po' ;)

Avatar utente
storm
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 143
Iscritto il: 17 agosto 2007
Età: 49


Messaggio da storm » 05/09/2007, 10:09

dadda74 ha scritto:per RUBY:il fatto era che lei era propio completamente senza,e non aveva neanche soldi per comprarsi le sigarette,è più forte di me quando mi piace una persona gli devo dare tutto quello che ho,poi specialmente a questa che della vita ha ricevuto soltanto schifo,e dico schifo,non posso aggiungere di più perchè non sarebbe corretto.
xSTORM:vedi da sempre per questa amica ho avuto un debole,ma ho cercato sempre di spengere questa emozione verso di lei,poi non ho resistito,vedendola così,e adesso,vorrei tanto spiegarmi con lei,chiedo solo questo,poi si vedrà,invece continua a defilarsi,e questo mi fà arrabiare ancora di più,perchè penso,cosa gli costa ascoltarmi 1 oreta e poi dirmi,scusa ma non mi interessi!
Bè se non aveva i soldi per le sigarette era una buona occasione perchè smettesse di fumare! ;)

Lo so, dà fastidio anche a me che alcune persone siano così vigliacche e non abbiano il coraggio di affrontare le situazioni, però a questo punto è come se ti avesse dato una risposta no? Rassegnati e mettila da parte...
"Ci guadagno" disse la volpe "il colore del grano".
(Saint-Exupéry)

dadda74


Messaggio da dadda74 » 05/09/2007, 15:22

si potrebbe anche essere quello che dici Tempest il fatto è che adesso che ho provato così belle emozioni,anche se mi fanno soffrire,mi hanno fatto capire che ho bisogno di stare avere vicino una donna,e per molto tempo ho respinto i miei sentimemti,per la paura che mi succedesse questo!Ogni cosa è rivolta a questo pensiero,quando esco vedo 2 ragazzi che si tengono la mano,mi ricordo quanto era bello un mese fà quando lo facevo anche io!SE smettessi adesso,di pensare alle donne,sono sicuro che mi chideri a riccio per molto tempo.
STORM:lei è anche una amica,certo così facendo un pò mi è calata,ma non mi và di perdere del tutto l'amicizia.
Si poteva smettere di fumare :DD ma ancora stà lottando per altri vizi,e certamente adesso andare in crisi,di nicotina non sarebbe buono

Auror@

secondo me

Messaggio da Auror@ » 05/09/2007, 19:55

secondo me tu confondi ilbisogno di affetto con l'innamoramento..
non è che per paura di non riceverne ti attacchi a tutte quelle che ti danno un benche minima speranza....
te lo hanno gia detto altri, la prima di sicuro ti ha "usato" e la seconda beh
non era proprio tanto sobria....
secondo me non è mai stato amore...
non vedere in tutte le donne che incontri un aspirante morosa..
vai a fondo nelle relazioni e vedrai che prima o poi troverai chi veramente apprezzerà le tue dimostrazioni di affetto..
buona fortuna

elypv

Re: secondo me

Messaggio da elypv » 05/09/2007, 20:54

Auror@ ha scritto:secondo me tu confondi ilbisogno di affetto con l'innamoramento..
non è che per paura di non riceverne ti attacchi a tutte quelle che ti danno un benche minima speranza....
te lo hanno gia detto altri, la prima di sicuro ti ha "usato" e la seconda beh
non era proprio tanto sobria....
secondo me non è mai stato amore...
non vedere in tutte le donne che incontri un aspirante morosa..
vai a fondo nelle relazioni e vedrai che prima o poi troverai chi veramente apprezzerà le tue dimostrazioni di affetto..
buona fortuna
sono d'accordo!!

dadda74


Messaggio da dadda74 » 05/09/2007, 22:25

ho capito che quindi dev indurirmi,ma quando sto vicino ad una ragazza non ci riesco propio gli darei il mondo,e pure un'occhio se me lo chiedesse,forse in questo non ho un limite,e chiedo soltanto in cambio un pò di amore e sincerità,Ma quando mi accorgo che queste cose non le ho,mi deprimo moltissimo,io che sono un tipo che scherza sempre,e spensierato,questa cosa mi fa diventare tristissimo

labambinaimpertinente


Messaggio da labambinaimpertinente » 06/09/2007, 11:20

dadda74 ha scritto:ho capito che quindi dev indurirmi,ma quando sto vicino ad una ragazza non ci riesco propio gli darei il mondo,e pure un'occhio se me lo chiedesse,forse in questo non ho un limite,e chiedo soltanto in cambio un pò di amore e sincerità,Ma quando mi accorgo che queste cose non le ho,mi deprimo moltissimo,io che sono un tipo che scherza sempre,e spensierato,questa cosa mi fa diventare tristissimo
No dadda, non credo che tu debba indurirti, solo diventare un po' più furbo. E' vero che c'è gente a questo mondo che sta peggio di noi e va aiutata, ma ce n'è anche tanta che si aprofitta di quelli come te. La prima tipa di cui parli, poteva anche non avere una lira ed essere stata sfortunata dalla nascita, ma non pensi che quantomeno non sarebbe dovuta sparire?
Ricorda che le persone devono meritarti (questo vale per tutti), e non è solo una questione di soldi. Devono meritare te per intero, come tu devi meritare l'amore e la sincerità di cui parli. Ti mando un abbraccio e spero che la tristezza ti abbandoni presto! :)

dadda74


Messaggio da dadda74 » 06/09/2007, 16:50

grazie LABAMBINAIPERTINENTE ;) vi ringrazio a tutti ,amiconi!

nightsky


Messaggio da nightsky » 06/09/2007, 20:41

dadda74 ha scritto:ho capito che quindi dev indurirmi,ma quando sto vicino ad una ragazza non ci riesco propio gli darei il mondo,e pure un'occhio se me lo chiedesse,forse in questo non ho un limite,e chiedo soltanto in cambio un pò di amore e sincerità,Ma quando mi accorgo che queste cose non le ho,mi deprimo moltissimo,io che sono un tipo che scherza sempre,e spensierato,questa cosa mi fa diventare tristissimo
Prova a mettere un limite al tuo darti all'altra presona. Insomma, prima di dare tutto te stesso cerca di capire se questa persona è pronta a darti quel che cerchi. Se è la (una) persona giusta per te. Procedi con i piedi di piombo. Se sono rose, fioriscono da sole.

cisko


Messaggio da cisko » 11/09/2007, 15:24

...storia tesa.

Shikoba


Messaggio da Shikoba » 12/09/2007, 21:52

chi meglio di me ti conosce dadda?ci conosciamo anche bene,te l'ho detto per tel che lei ti ha usato :rolleyes: tu sei troppo buono hai bisogno di una donna che ti ami davvero per quel che sei,sei una persona fantastica,se avevo qualche anno in più bhè non ti avrei fatto scappare :P comunque tesò l'amore vero verrà da solo don't worry ok?per qualsiasi cosa ci sono

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: quante lacrime versate

Messaggio da Boccino » 13/09/2007, 14:02

dadda74 ha scritto:da 2 mesi non faccio che piangere.A luglio conosco una ragazza,stessa mia età,dalla prima volta che la vedo,sento qualcosa di strano,la conosco un giorno a casa di mio padre.Ci presentiamo,stiamo 2 orette insieme,poi io vado via,la rivedo dopo una sttimana,e lì capisco che è nato qualcosa,comincio a star male di brutto,non resisto gli devo dire cosa provo,e lo faccio.Lei mi risponde che la stessa cosa ha provato per me,la prima volta che mi ha visto,poi frequentandomi,ha capito di essersi innamorata,mi chiama AMORE,ma- ma ,lei è sposata.DA lì a qualche giorno deve tornare da suo marito,deve vedere la situazione,perchè è parecchio tempo che non va bene,dice,ma è anche tanto che manca da casa,deve tornare per forza,tra noi assolutamente non succede niente,nemmeno un bacio,ha problemi di soldi,e la devo aiutare in questo,con tanti sacrifici da parte mia,ma non mi importa.STIAMO sempre insieme per 12 giorni,ma io soffro da morire,perchè sò,che il giorno che partirà sta arrivando.NON mangio non dormo per niente in quei giorni,mi fà ancora delle richieste di denaro,e io continuo ad accontentarla.Una sera lei si mette a fare la stupida con un altro e io mi inc... da morire,poi finisce lì.Arriva la partenza,altra richiesta,accontentata. ED intanto avrei già fatto stralipare il tevere dai pianti che mi sono fatto!Dopo 3 giorni mi chiede altri soldi.l'accontento!Dopo 15 giorni mi chiede ancora soldi,stavolta e per fare qualche giorno quì da me,li mando,ma mi raccomando a lei,che non sia una bugia.DA allora non si è fatta più sentire,io capisco tante cosette,e non mi faccio più sentire.MA ancora non è finita ho una amica gli racconto tutto.Usciamo insieme andiamo in disco,lei beve un pò troppo e mi tocca fargli da balia,ma non importa,perchè capisco che l'amicizia è diventata amore da parte mia,sono 3 giorni che cerco di vederla,gli faccio capire qualcosa,tramite messaggie email,ma non riesco a prenderci appuntamento,Altre lacrime di quelle amare,di nuovo comincio a non mangiare e a non dormire,stavolta ho paura,di rimanerci,di non uscirne più

@_@'' zerbino? ma lasciala in pace...ti sta solo usando e sfruttando...

sei troppo buono...


dadda fatti rispettaree!!
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Shikoba

Re: quante lacrime versate

Messaggio da Shikoba » 13/09/2007, 14:25

Boccino ha scritto:[...]




@_@'' zerbino? ma lasciala in pace...ti sta solo usando e sfruttando...

sei troppo buono...


dadda fatti rispettaree!!
ti quoto in pieno

dadda74


Messaggio da dadda74 » 13/09/2007, 15:23

Shikoba ha scritto:chi meglio di me ti conosce dadda?ci conosciamo anche bene,te l'ho detto per tel che lei ti ha usato :rolleyes: tu sei troppo buono hai bisogno di una donna che ti ami davvero per quel che sei,sei una persona fantastica,se avevo qualche anno in più bhè non ti avrei fatto scappare :P comunque tesò l'amore vero verrà da solo don't worry ok?per qualsiasi cosa ci sono
anchio ti voglio bene!LO vedete lei ed i potevamo.....ma l'età e anche la lontananza ci dividono!!! :'( :'( :'( :'(

dadda74

Re: quante lacrime versate

Messaggio da dadda74 » 13/09/2007, 15:32

Boccino ha scritto:[...]




@_@'' zerbino? ma lasciala in pace...ti sta solo usando e sfruttando...

sei troppo buono...


dadda fatti rispettaree!!
già questo è il mio punto debole,speriamo che riesco a non fare più così

Shikoba


Messaggio da Shikoba » 13/09/2007, 19:42

dadda74 ha scritto:[...]



anchio ti voglio bene!LO vedete lei ed i potevamo.....ma l'età e anche la lontananza ci dividono!!! :'( :'( :'( :'(

siamo amici però :D

dadda74


Messaggio da dadda74 » 13/09/2007, 22:11

Shikoba ha scritto:[...]




siamo amici però :D
;) ;) già ok

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 14/09/2007, 8:25

Shikoba ha scritto:[...]




siamo amici però :D
conoscenti al massimo :D

manco vi siete mai visti e vi considerate amici:P...
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Shikoba


Messaggio da Shikoba » 14/09/2007, 12:02

Boccino ha scritto:[...]



conoscenti al massimo :D

manco vi siete mai visti e vi considerate amici:P...


uhm si può diventare amici caro ;)

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 14/09/2007, 12:11

Shikoba ha scritto:[...]





uhm si può diventare amici caro ;)

amici e una parola grande..!^_^....

come tvb...
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

dadda74


Messaggio da dadda74 » 15/09/2007, 11:01

già ma io la considerò così,basta una chiamata,e io sono a disposizione,qualsiasi cosa,che ci vuole, in fondo 3 ore di treno,o 2 di macchina ;)

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 15/09/2007, 11:03

dadda74 ha scritto:già ma io la considerò così,basta una chiamata,e io sono a disposizione,qualsiasi cosa,che ci vuole, in fondo 3 ore di treno,o 2 di macchina ;)
se e carina andiamo insieme :D
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

dadda74


Messaggio da dadda74 » 15/09/2007, 15:24

Boccino ha scritto:[...]



se e carina andiamo insieme :D
no è propio bella!ok ;)andiamo, dalla garbatella col furgone!!

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 15/09/2007, 15:26

dadda74 ha scritto:[...]


no è propio bella!ok ;)andiamo, dalla garbatella col furgone!!

hihi...cor furgone?quante ne dovemo prende:D
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Shikoba


Messaggio da Shikoba » 15/09/2007, 15:31

:O we we di cosa parlate qui?
david rimani a roma XD non infettare napoli :DD