ciao a tutti ed eccomi qua..mi sono appena iscritto, sono Toscano , ho 35 anni ,con la speranza di conoscere gente nuova.......ci conto gente..eheheh..!
Ciao a presto

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da toscy » 20/08/2007, 14:48
Messaggio da lobita » 20/08/2007, 15:15
ciao e benvenuto!toscy ha scritto:Hello...raga..!
ciao a tutti ed eccomi qua..mi sono appena iscritto, sono Toscano , ho 35 anni ,con la speranza di conoscere gente nuova.......ci conto gente..eheheh..!
Ciao a presto
Messaggio da toscy » 20/08/2007, 15:49
Ciao lobita,lobita ha scritto:[...]
ciao e benvenuto!
Messaggio da senzaorario » 20/08/2007, 15:52
o tosco , che vivo ten vai cosi' parlando onesto , piacciati di restare in questo loco.toscy ha scritto:Hello...raga..!
Ciao a presto
Messaggio da paperita » 21/08/2007, 0:18
toscy ha scritto:Hello...raga..!
Ciao a presto
Messaggio da elypv » 21/08/2007, 11:16
ciaotoscy ha scritto:Hello...raga..!
Ciao a presto
Messaggio da toscy » 21/08/2007, 16:56
paperita ha scritto:[...]
hello ... toscy ...!
qui di nuovo ci sei solo tu,
noi altri tutti lavati con perlana![]()
![]()
![]()
Messaggio da WOMAN77 » 24/08/2007, 11:20
Messaggio da toscy » 24/08/2007, 18:37
Grazie del benvenuto tra voi;WOMAN77 ha scritto:Con un pò di ritardo, ti do anche io il benvenuto tra noi!
Dove vivi?
Messaggio da Mistermagister » 24/08/2007, 22:15
Sing..toscy ha scritto:[...]
Grazie del benvenuto tra voi;
io abito e sono diLivorno , Dé !
Ciaoo Woman77 !
Messaggio da toscy » 25/08/2007, 14:05
Mistermagister ha scritto:[...]
Sing..![]()
Che bei ricordi tutte quelle estati trascorse ai Bagni Rosalba a Tirrenia, la pineta, Camp Derby, le gabbionate, qualche fidanzata indigena..
Cribbio !!! sono passati 20 anni !!!
Ma c'è ancora quel posto a Livorno (Giovanni o Gianvanni..) dove si mangiano dei panini da urlo ?
Messaggio da toscy » 25/08/2007, 16:17
Partite a calcetto in piccoli campi completamente chiusi da reti metalliche , da cui deriva il nome Gabbioni ; a sua volte le partite vengono chiamate gabbionate.....tipico da stabilimento balneare !tempest ha scritto:Benvenuto toscy!![]()
scusate...ma che sono 'ste "gabbionate" ?![]()
Messaggio da catia » 25/08/2007, 16:27
Ehilà! Toscy!!!toscy ha scritto:Hello...raga..!
Ciao a presto
Messaggio da toscy » 26/08/2007, 16:58
catia ha scritto:[...]
Ehilà! Toscy!!!![]()
Scusa il ritardo.....spero che accetti lo stesso il mio benvenuto...![]()
(AZZ!...l'ho combinata grossa...proprio con un 'vicino' di casa...)
A leggerci![]()
![]()
Catia.
Messaggio da storm » 26/08/2007, 18:15
Ciao! Toscy nel senso di toscano?toscy ha scritto:Hello...raga..!
Ciao a presto
Messaggio da labambinaimpertinente » 27/08/2007, 12:57
Ciao toscy,toscy ha scritto:Hello...raga..!
Ciao a presto
Messaggio da toscy » 27/08/2007, 18:40
No problem....catia ha scritto:[...]
Ahiò!!! ....perchè le martellate? ....
Messaggio da toscy » 27/08/2007, 18:54
Ciao labam......... ( ammazza che nick imponentelabambinaimpertinente ha scritto:[...]
Ciao toscy,
appena tornata dalle vacanze ( :( ) ho trovato un sacco di gente nuova iscritta ma non ce la posso fare a rispondere a tutti. Quindi dò il benvenuto a te e di riflesso a tutti gli altri.
Io non sono toscana, ma vivo a Firenze, siamo più o meno vicini.
A presto!
Messaggio da toscy » 27/08/2007, 19:02
storm ha scritto:[...]
Ciao! Toscy nel senso di toscano?
Messaggio da toscy » 29/08/2007, 16:27
OPSS...ok , 1 a 0 per te...sorry....catia ha scritto:[...]
Ahhh.....allora se per te l'affetto si manifesta così.....
anche a teeeeee!!!
Messaggio da Melissa » 29/08/2007, 17:27
Mi era sfuggita la tua presentazione.. sorry..toscy ha scritto:Hello...raga..!
Ciao a presto
Messaggio da toscy » 29/08/2007, 19:01
Grazie MelissaMelissa ha scritto:[...]
Mi era sfuggita la tua presentazione.. sorry..![]()
Saluto simpaticamente anche te.. sono lieta di averti qui ..
a presto nel forum..
Mely
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]